CullEnsemble
di ReaderNotViewer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/09, ore 14:54

Avere una mamma così coraggiosa non è da poco! Se chiedessi alla mia solo di leggere twilight mi guarderebbe come se avessi parlato ostrogoto.
Comunque, ottima drabble, veramente ben fatta. Si passa dai problemi del mondo, enfatizzati e gloriosi alla frase comica, che spiazza e fa scoppiare a ridere.

31/08/09, ore 22:46

beh, a me è piaciuta molto!!! davvero, vedere papi carlisle ke spera ke i figli diventino più "adulti" e quelli gli kiedono di andare a giocare a baseball...hihi troppo forte. aspetto il momento di jazz ^_^ sbaaaaaav ciao!!

27/08/09, ore 23:10

Guarda, tra tutti i personaggi del libro Carlisle mi sembra infatti il migliore (ma forse anche Rosalie, perchè odia Bella e non le sembra bello che un segreto custodito per cento anni vada spifferato alla prima scema di passaggio, e mi sembra giusto, almeno in Twilight, dopo chissà...) E' un dottore, nella vita fa qualcosa almeno. Sono rimasta spiazzata all'inizio nel trovare una fanfiction su Twilight, perchè ricordavo una critica da parte tua sul forum, ed infatti! Questa drabble però è piacevole e divertente, è riuscita a strapparmi un sorriso, povero Carlisle, lui fa il ragionamento "ma forse fanno solo finta di essere scemi", invece mi sa che resterà deluso!
(Recensione modificata il 27/08/2009 - 11:11 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]