The Part of Me you Do not Know
di Schmetterlinge

14/02/21, ore 19:54

Ciao Schmetterlinge, non ci credo che č finita, sembra solo ieri quando ho iniziato a leggere questa storia trovandola stupenda e non mi stancherņ mai di ripeterti che trovo il tuo stile nello scrivere usando le lunghe pause, gli ampi spazi tra una riga e l'altra, il grassetto per rimarcare un concetto, molto molto particolari e innovativi. Il capitolo č stato bellissimo, ho amato ogni attimo di esso, ma soprattutto il bacio tra Gray e Juvia č stato un qualche cosa di infinitamente meraviglioso. Bravissima e spero di leggere presto altre tue storie 😘

13/02/21, ore 20:10

Due anni era iniziata da tanto? Comunque mi sono concentrata su due momenti in particolare. Il primo è la risata liberatoria che scrolla la tensione di dosso, e che a me capita sempre nei momenti appunto difficili della mia vita dove c'è un particolare stress psico-fisico, ad esempio mi capita spesso ai funerali, benchè inappropriato e strano, oppure nell'ascensore con estranei. Altro momento quello in cui hai ripreso per me un momento Gruvia tra i miei preferiti, che nell'anime avviene quando loro due sono in viaggio su quella specie di leopardo gigante e Juvia dice di avere una brutta sensazione e Gray, credo occasione più unica che rara, di sua spontanea iniziativa la tocca cosa che non fa mai, per mettere una mano sulla sua e tranquillizzarla dicendole che lui è lì con lei. Quindi siamo alla fine e voglio ringraziarti per aver scritto questa storia che mi ha accompagnato in questi due anni e mandarti un grande abbraccio virtuale e augurarmi di risentirci alla prossima tua avventura