Tell me, what is love?
di Suzyyy92

26/02/21, ore 19:55

Doveroso per me lasciarti un commento anche qui.
Leggere il tuo carinissimo spin-off passo per passo é stato davvero piacevole; é stato un escalation di emozioni.
Hai descritto l'amore in ogni sua sfaccettatura: il primo amore, la città adolescenziale, l'amore riscoperto dopo vari fallimenti, e il colpo di fulmine per quella persona speciale che ti spinge a dire PER SEMPRE.
La piccola Miyou ha imparato tanto dai racconti degli zii (e che zii) e del papà, e par proprio che il suo cuoricino batta per quel ragazzino alto, suo amico d'infanzia. Questo finale sembra proprio preannunciare un futuro matrimonio, così Jongdae oltre che essere cognato di Minseok, diventa consuocero di Chanyeol!
Complimenti Susy!!!❤️

PS: grazie per avermi citato in 2 capitoli😘

26/02/21, ore 19:48

Ma che finale bellissimo!
ADORO il fatto che Myuo si metta con il figlio di Chanyeol (giusto é lui?), Sembra che i piccoli EXO siano destinati a metter su famiglia da adulti.
É stato così bello leggere questa storia, l'ho davvero divorata!

26/02/21, ore 19:44

Ho capito solo ora che la bambina é la figlia di Sharon e Jongdae!!
Ero talmente presa dalla lettura che mi pensavo fosse una nuova storia e non uno spin-off.
Questa é stata davvero dolce e romantica, lui con sua figlia é una cosa bellissima. E poi é stato belle leggere il pensiero di Jongdae non appena é scattato il colpo di fulmine con Sharon!!!
Davvero bravissima

26/02/21, ore 19:41

Va beh Sehun papà mi fa ridere molto, lo vedo molto bambinone.
Però spero davvero che lui possa trovare davvero una donna con cui mettere su famiglia (senza però lasciarsi e ubriacarsi!)

26/02/21, ore 19:39

Ma questa é la meraviglia!
Baekhyun in fissa per una ragazza é una cosa meravigliosa, cioè quando l'ha fatta entrare alla mostra ero troppo sciolta, speravo nel colpo di fulmine...
Invece poi si sono riscontrati a distanza di tempo!
Sto amando questi piccoli pezzi di amore

26/02/21, ore 19:36

Oddio, ho appena concluso la storia di Sharon e Jongdae e mi ritrovo subito questa meraviglia!!!
Che bello leggere di DO, c'è così poco su di lui. L'hai reso molto dolce, ed innamorato, completamente diverso dal solito brontolone antipatico.
Mi é piaciuta molto!

21/02/21, ore 14:58

É stra soft questo racconto, mi stanno piacendo tantissimo le storie e i sentimenti che si riescono a sentire dalle tue parole, spero riuscirai a finire il racconto