Una cosa divertente che non farò mai più
di margheritanikolaevna

25/02/21, ore 19:10

Ciao, che carina questa fanfic, divertentissima!!! Una commedia degli equivoci davvero carina, complimenti!!! Tutto sommato a Mando non è andata così male, anche se non con chi voleva lui. È andata peggio a Cara, ahahahaha!!! L'inconveniente dell'essere tutti mascherati e con costumi uguali ahahahah!!! Un piccolo appunto: ti prego Mando fan di D'Alessio noooo!!! 😱Mando é sicuramente metallaro!!!! 🤣

22/02/21, ore 10:35

tesoro, quest'ultima parte è davvero hot-hot-hot!
sempre in modo barocco, raffinato e pieno di tocchi eleganti come tu sai fare
lo credo bene che in un momento così lo stato di vigilanza si appanna, com hai detto accuratamente nelle note
la notte è fatta per cedere alle tentazioni, la luce della luna è quella dell'inconscio, non della coscienza...
l'abito antco, nero e sexy ha incontrato una giusta fine: RIP, vestito bello, eri nato per questo scopo! XD
e chi l'avrebbe detto che il mandaloriano...nessuno, perchè in effetti non era lui!
lo scambio è stato alla fine imbarazzante, ma durante non mi pare di aver sentito proteste, cof, cof... anzi, tutt'altro.
la passione non è figlia delle relazioni stabili, è proprio vero: per questo il tuo racconto rapisce, anche se fosse stato un altro fandom avrebbe funzionato
ma poi, da quello che ormai ho capito, sganciare la mitica armatura è proprio un avvenimento epocale
e qui ti lascio con una domanda: ma il Mando, la doccia la fa? XD
baci neri, antichi e vellutati,
Tua Setsy

20/02/21, ore 20:36

Cara Corinna,
eccoci arrivati alla fine della commedia degli equivoci, che dopo momenti di estasi sapientemente descritti si conclude con un tragicomico parapiglia generale che ha evitato ai nostri personaggi di rendersi conto in maniera troppo traumatica ed improvvisa dell'identità dei loro partner mascherati.
E nessuno dei due sa cos'ha fatto l'altro.
Insomma, penso che torneranno presto a battaglie, sudore, sangue e razioni scadenti proprio come prima.
A presto
Max :)