Incontro con i genitori
di LorasWeasley

30/08/22, ore 20:50

Ma che carina anche questa! Sinceramente riesco a capire molto bene entrambe le famiglie, talmente affezionate al migliore amico del figlio da essere contenti solo se loro due stanno insieme! <3

30/08/22, ore 20:40

Caspita che cambio di registro dalla storia precedente! Così commuovente e toccante, mi ha davvero commossa. <3

30/08/22, ore 19:43

Oddio ho riso troppo! Posso immaginare l!imbarazzo di Atsumu, stavo male per lui! <3

23/08/22, ore 06:33

E io che pensavo che avessero una scommessa in corso 😂
Carinissima, con i genitori che shippando i figli da prima che i figli si accorgessero di qualcosa, adoro!
E quanto ci stavano rimanendo male! Dio, sembriamo noi SE una nostra ship viene smentita impunemente (non succederà mai, ovvio)
Il bimbo che vomita sulle scarpe di kuroo è cattiveria ♥️

23/08/22, ore 06:27

Ti detesto quando fai queste cose e, nonostante sia arrabbiata con te, riesci a farmi commuovere. Ma tanto.
È stata un'infamata questa e non me la aspettavo, specie con la SakuAtsu precedente!
Ma povero Shirabu! Mi spiace un casino, ma è stato dolcissimo questo incontro, triste e commovente insieme.
E mi ha straziato il pianto di Shirabu, davvero.
Oggi ti insulto un po' in chat e non ti potrai nemmeno lamentare
♥️♥️♥️

23/08/22, ore 06:21

Ed ecco perché chiamate e videochiamate devono essere fatte in luoghi intimi non facilmente accessibili. Per questo. Esatto. Motivo.
Ma che carina la famiglia di Omi! È bello leggere di una famiglia differente da quello che si legge di solito, con tutta gente altera e snob e che se ne frega del figlio, finalmente una famiglia come piace a me!
E Atsumu ... 😂 Ma amo!
Niente, gli verrà rinfacciato a tutte le feste obbligate 😂

07/03/21, ore 09:49

Uno spasso, che situazione! Non vorrei essere nei panni di nessuno, soprattutto non atsumu...che imbarazzo! Però la cosa positiva è che la famiglia di kiyoomi non lo fa con cattiveria (forse) ma perché hanno un buon rapporto e si vogliono bene.
Molto molto carina.
Mi è piaciuto molto vedere la modernità della comunicazione, rende la storia più sentita.
Aspetto con ansia l'ultimo incontro
Ciotolina

07/03/21, ore 09:45

Oddio quanto mi ha emozionato, confesso che sono dovuts andare alla ricerca di un fazzoletto. All'inizio avevo pensato che sarebbe stata spassosa come la prima, invece no, ma anco più intensa.
Ho apprezzato molto la rapidità degli eventi e come shirabu si comporti al cimitero, pacato, quasi tranquillo e quella frase "di chi è quasi abituato a tutto quel dolore" è dolorosamente vera.
Hai reso ogni singola emozione senza scadere nel pietismo, nel banale o nell'esagerare.
Vado a scrivere due righe anche per il primo capitolo prima di la l'ultimo.
Ciotolina

07/03/21, ore 00:19

Io ho riso eccessivamente perchè un po'Atsumu se lo merita di ritrovarsi in certe situazioni AHAHAH

In realtà, poi, ho sempre pensato alla famiglia di Omi come una famiglia a pezzi, sgretolata. Eppure anche la tua versione dei fatti la trovo ben in linea con il suo carattere, mi ha intenerita molto la preoccupazione della madre nei suoi confronti ma anche come si sia intenerita davanti le parole di Atsumu (NON QUELLE CHE DICE ALL'INIZIO, OVVIAMENTE AHAH).

Per il resto, credo che anche fare le conoscenze dal lato opposto non sarà un problema. Soprattutto perchè Osamu alleggerirà la situazione prendendo in giro Atsumu, con l'aiuto di Omi per giunta HAHAHAH

Meravigliosa, i miei complimenti!!