Dovere prima dell'onore.
di LadyGwen92

21/10/23, ore 20:36

Mi sono  imbattuta in questa storia, e la trovo molto bella e interessante🥰 Ho notato che l'ultimo aggiornamento è stato nel 2021, ma ho speranza di vedere un continuo! Sono troppo curiosa di sapere se Kakashi farà un passo avanti🤞

11/11/22, ore 21:00

Ciao! Intanto volevo ringraziarti per aver migliorato la mia giornata di oggi, la tua storia l'ho trovata bellissima e mi ha presa completamente... Mi piange il cuore e vedere che si è interrotta così e spero davvero che la continuerai! 😭😭😭❤️
Alis

20/04/22, ore 18:14

Storia molto bella, spero di leggere il seguito e magari scoprire che succeda qualcosa tra il nostro amato kakashi e l’adorata sakura alla prossima comunque

12/03/21, ore 22:16

Una MERAVIGLIOSA sorpresa. Grazie mille per aver aggiornato; come sempre capitolo stupendo scritto benissimo che ti fa entrare nella storia e te la fa vivere in prima persona. Non vedo l'ora di leggere il seguito 😘❤️

03/03/21, ore 19:15

Bentornata LadyGwen92, ti ringrazio per la bellissima sorpresa ,come sempre trovo il tuo modo di scrivere piacevolissimo non delude mai le aspettative .Mi piace l evolversi della storia, anche se io non capisco molto l atteggiamento un pochino "cinico e freddo"del nostro amatissimo Kakashi e mi spiace tanto per Sakura perché non è piacevole essere trattate in questo modo distaccato soprattutto dopo che lui ha ammesso di essere attratto da lei.Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo perché son sicura che ne capiteranno delle belle....... Un abbraccio 💋

P.S. veramente terrificante l incubo di Sakura😨