A un passo da te...
di tattina

17/09/09, ore 14:18

Bellissimo anche questo chappy ma non ho capito perchè Anna piange, Isa ci è arrivata, son l'unica che non ci arriva... Forse che dopo 2 ore di mate mi si è fuso il cervello. Adesso aggiungo il contatto a msn così un giorno chattiamo!!

28/08/09, ore 02:17

Ho come l'impressione che quella fanfic resterà boccata per mooolto tempo.. è che mi manca totalmente l'ispirazione per quella! Come ti avevo già detto ne stò scrivendo altre due che, se mi dici che sei romantica, scommetto ti piaceranno di più! Appena le finisco le posto così magari mi dai un parere.. mi farebbe piacere! Detto ciò vado a scrivere che mi hai fatto di nuovo venire l'inspirazione.. anche con questo chap ci sei riuscita o forse era il chap letto mentre sentivo "My Obsession" dei cb ad ispirarmi?? mah.. probabilmente entrambi!

27/08/09, ore 14:10

No no, non sei l'unica che odia il caldo...Anche io lo detesto...C'è l'ho a morte con il sole XD Però è anche vero che io sono nata in Dicembre, la vigilia di Natale...Quindi diciamo che è comprensibile! XD Comunque anche questo capitolo è fantastico!! Sono felice che ti sei affezionata ai miei commenti^^ Anch'io alla tua FF!!!^^ Non ho capito bene cos'è successo ad Anna, ma lo scoprirò nel prossimo capitolo xD Scrivi davvero benissimo (lo ripeto XD)E poi After The Rain ci stava benissimo come sottofondo!^^ Ciau, posta presto *me fa gli occhioni dolci* ciau^^ Un bacione