Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: tattina    26/08/2009    3 recensioni
Ed eccomi di nuovo qui. Ancora una volta a camminare da sola per le fredde vie di Berlino. Meno di un quarto d’ora fa ero accanto a te...nel tuo letto...tra le lenzuola umide, uniche testimoni della nostra passione. Tu eri li, accanto a me, che mi guardavi con aria soddisfatta. Gli occhi di azzurri profondi come il mare e nello stesso tempo freddi come il ghiaccio, quel sorrisino compiaciuto sulle tue labbra perfette, e quel tuo splendido corpo in quel momento facevano di te assolutamente l’essere più perfetto del pianeta. Mai avrei pensato una cosa del genere. Mai avrei pensato che un giorno tu saresti stato mio.
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Strify
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

5 CAPITOLO

 

After the rain

I still see heaven crying

after the rain.

I still feel no relief

cause everything we used to be

and used to feel

it all becomes so frightening real

After the rain.

Una lacrima mi solca il viso.

Sto piangendo.

Ancora.

Era tanto tempo che non sentivo più questa canzone.

Quasi un anno.

Quasi un anno che non sentivo più la tua canzone.

Quasi un anno che non sentivo più la tua bella voce.

Ironia della sorte, ora che la mia vita comincia va ad andare per il verso giusto, eccoti qua.

Mi asciugo gli occhi e alzo o sguardo.

Sta smettendo di piovere.

After the rain...

Magari ora mi sveglierò...tutto si rivelerà un sogno...

E’ vero... it all becomes so frightening real... solo ora mi accorgo del male che realmente mi hai fatto.

Non mi aspettavo che fossi così..ho sempre pensato che fossi un tipo gentile..ma evidentemente mi sbagliavo.

Ma non ho mai voluto vedere come ti comportavi realmente.

Forse sembrerò una folle ma sono sicura che non sei realmente così...

I tuoi occhi parlano al posto tuo.

 

Mi alzo.

Guardo l’orologio.

Le dieci e un quarto.

 

 

Mi chiedo cosa ci faccio qui?

Sola nella mia casa a fissare le ultime gocce di pioggia che rigano la finestra del mio salotto.

A struggermi per un amore che non esiste.

In fondo con te ero felice..

Mi bastava esserti accanto per essere felice.

Sapevo bene che non mi amavi, ma ho corso il rischio...

E ora eccomi qui..

Dopo quasi un anno.

A piangere disperata.

Dopo l’incidente avevo giurato a me stessa di non versare più una lacrima per te.

Non ho mantenuto la promessa.

Non sono stata abbastanza forte.

Non sono mai stata abbastanza forte per inseguire i miei sogni.

Credevo di essere cresciuta ma mi sbagliavo.

Sono ancora la ragazzina di un tempo.

Quella che era partita per un posto lontano.

Quella che aveva lasciato i suoi amici e la sua famiglia.

Quella che era al settimo cielo dopo averti conosciuto.

Quella che non si è mai scordata di te.

 

Mi appoggio alla parete.

Chiudo gli occhi.

Ora basta.

Un rumore forte mi colpisce come una martellata.

Cos’è?

Qualcuno che grida.

Ma chi?

Ci metto qualche secondo a tornare nel mondo della realtà per capire che stanno suonando alla porta.

Non so se andare a aprire...

Continuano a suonare.

Forse ho capito chi è.

Riconosco l’ostinazione.

 

Vado ad aprire e mi trovo davanti un Anna disperata.

Piange.

Le lacrime le rigano il viso e si mescolano alle gocce di sangue che le cola dalla ferita vicino all’ occhi.

Non credo ai miei occhi.

 “Oh Isa....” dice lei con la voce impastata.

Mi abbraccia.

Io rimango li.

Pietrificata.

Cosa succede?

Vorrei dire qualcosa...confortarla...ma cosa dire?

Apro la bocca ma le parole mi muoiono in gola prima di essere a stento udibili.

La stringo più forte a me.

Oh Anna...

 

 

Salve a tutti!!!!!!!!

Eccomi qui con il nuovo chappy....

Questo chappy è un po’ più corto degli altri...Veramente volevo che si svolgesse in un altro modo, del tutto diverso e anche molto più lungo, avevo quasi finito di scrivere quando mi è balenata questa idea in testacosi ho cancellato tutto e l’ho riscritto...non credo che si capisca bene cosa succeda sul finale e neanche che collocazione temporale ha..ma non vi preoccupate capirete tutto dal prossimo capitolo...

Penso che avrete capito che canzone è quella alla inizio del capitolo...”After the rain” cinema bizarre(sembra che in questa fan fic piova sempre...non lo faccio a posta poverini ma da più l’idea di tristezza...ke cattiva...XD)

In questi giorni se non l’avete notato ho aggiornato anche l’altra storia...Ecco ora si che mi sono messa nei casini..due storie da scrivere contemporaneamente  quando in realtà non riesco a finirne neanche una...(solo io sono capace di fare certe cose...* pazza me *)

Quindi per ora continuo con questa..e l’altra...anche se l’idea iniziale mi piaceva molto devo lasciarla un  attimo indietro...(Non mi uccidete...please...=)...cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana o un po’ di più..)ne va della mia salute mentale..poi con questo caldo la mia testa va in tilt (Dove si è mai vista qualcuna che odia il caldo e è nata a agosto???...XD)

Se passate di qui lasciate un commento...senno io come faccio a sapere se vi piace quello che scrivo...(potrei anche fare degli errori imperdonabili senza accorgermene..anzi quasi sicuramente...)

 

Come sempre grazie a quei pigroni che hanno letto la mia storia senza lasciare un commento...(vi amo tutti lo stesso...=D).

Grazie a chi l’ha messa nelle seguite e nelle preferite...

E a chi ha lasciato un commento (Non sapete quanto mi fate felice...* Ci manca solo che mi metto a saltellare per la stanza credetemi...*)

Juliet96:Prima di tutto grazie per avermi detto che la mia fan fic è bellissima...(Non sai quanto mi fa piacere...). In realtà anke il mio nome non dice che mi piace Strify(Non ci ho pensato a mettere un nome per indicare che mi piaceva Strify..ne ho messo uno a caso che non mi piace poi tanto...xò vabbè..). Certo che Strify è sempre bello...pensa che l’ho messo anche come sfondo del computer...*Mio fratello accende il pc e mi dice:E questo pazzo ki cazzo è??Io infuriata:Ki mi pare..se lo togli sono cazzi tuoi.... Io sono sempre gentile con quel troglodita..XD*)Ora si ke le crisi di sbavo(come dici tu) sono frequenti...XD Cmq mi farebbe piacere conoscere una fan di Strify...quindi se vuoi questo è il mio contatto msn: g.i.o.94@live.it (Non so se si può fare...non  mi ricordo se nel regolamento è vietato..ne se questo è il posto giusto per metterlo...cmq io lo metto lo stesso..xò mi scuso se non si può fare)aggiungimi se vuoi...(Mi può aggiungere chi vuole..tutti i fan dei cb ke passano da queste parti o anke altri...). Spero che questo nuovo capitolo ti piaccia...ciauuuuuuuuuuuuuu kiss

tokitoki:Ciauuuuuuuuu....Non sai quanto mi rende felice sapere che il capitolo 4 ti ha dato l’ispirazione per scrivere la tua fan fic...sai la volevo leggere ma non ho trovato il tempo..ti prometto che appena ho tempo la leggo..cmq la storia mi sembrava interessante...anke se in genere non leggo quel genere...preferisco quelle romantiche(sn una romanticona....*_*).

Ascolti sempre bella musica!!!!!!!!!! Dimmi se il nuovo capitolo ti piace... kiss

Crazy_Me: Ormai mi sono affezionata ai tuoi commenti (e anke alla tua fan fic...XD) Prima o poi leggendo questo commenti mi monterò la testa...grazie infinite per avermi detto che ho un modo di scrivere stupendo. Non penso di riuscire a scrivere 30 capitoli in un giorno soprattutto adesso che mi sono incasinata con due fan fic(su tutto efp mi sa che sono l’unica pazza che può fare una cosa del genere...)..allora fammi sapere se il capitolo nuovo ti piace....kiss ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu alla prossima..

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: tattina