Why not?
di stardust958

09/06/22, ore 13:40

Ciao ho letto i primi due capitoli della storia e devo dire di averli trovati interessanti. È un peccato che hai interrotto

16/03/21, ore 00:22

Ciao sono Nigiri! Io amo tantissimo Inuyasha e Rin è il mio personaggio preferito quindi la tua storia mi interessa tanto!!per ora mi incuriosisce molto anche se vorrei leggere di più perchè ripeto che mi piace tanto !Scrivi bene e io amo tanto i dialoghi perchè quando c'è troppo di descrizione non riesco a stare attenta!Grazie per la tua storia aspetto di leggere nuovi capitoli e mi piacerebbe sapere scrivere bene come te!!!!!Un saluto da Nigiri

12/03/21, ore 08:40

Ciao ho letto questi 2 capitoli e devo dire che mi sta piacendo molto la storia😁io adoro sesshomaru e rin perciò la leggerò tutta🥰aggiorna presto che sono curiosa 😘

11/03/21, ore 22:23

Be il bello di avere una lunga vita è il poterdi laureare piu volte. Sesh e un pochino restio a concedere amicizia e anche il solo ammettere di avere degli amici gli sembra strano . decisamente rin pur essendo una ningen ha colpito il demone. Che di sente protettivo verso di lei pronto a difenderla da bravo cavaliere da un mal intenzionato. Chissà che le due compagnie di amici non diventino una sola

11/03/21, ore 22:16

Be direi che Rin ha già accanto due amici particolari che mi fanno morire dal ridere. Be se poi aggiungiamo le amiche di kago la combriccola si farà rumorosa. Decisamente non si sa mai quando si incontra la anima gemella , in questo caso gli ha sbattuto contro .

10/03/21, ore 22:39

Ciao 😊
A me la trama piace tantissimo e sei no super curiosa di leggere il prossimo capitolp per scoprire che sa succederà.
A me piace come hai scelto di far apparire i personaggi.
A presto

09/03/21, ore 23:25

Ciao 😊
Questa storia mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà in discoteca.
Alla prossima