Why not?
di stardust958

09/06/22, ore 13:40

Ciao ho letto i primi due capitoli della storia e devo dire di averli trovati interessanti. È un peccato che hai interrotto

16/03/21, ore 00:22

Ciao sono Nigiri! Io amo tantissimo Inuyasha e Rin è il mio personaggio preferito quindi la tua storia mi interessa tanto!!per ora mi incuriosisce molto anche se vorrei leggere di più perchè ripeto che mi piace tanto !Scrivi bene e io amo tanto i dialoghi perchè quando c'è troppo di descrizione non riesco a stare attenta!Grazie per la tua storia aspetto di leggere nuovi capitoli e mi piacerebbe sapere scrivere bene come te!!!!!Un saluto da Nigiri

12/03/21, ore 08:40

Ciao ho letto questi 2 capitoli e devo dire che mi sta piacendo molto la storia😁io adoro sesshomaru e rin perciò la leggerò tutta🥰aggiorna presto che sono curiosa 😘

11/03/21, ore 22:23

Be il bello di avere una lunga vita è il poterdi laureare piu volte. Sesh e un pochino restio a concedere amicizia e anche il solo ammettere di avere degli amici gli sembra strano . decisamente rin pur essendo una ningen ha colpito il demone. Che di sente protettivo verso di lei pronto a difenderla da bravo cavaliere da un mal intenzionato. Chissà che le due compagnie di amici non diventino una sola

10/03/21, ore 22:39

Ciao 😊
A me la trama piace tantissimo e sei no super curiosa di leggere il prossimo capitolp per scoprire che sa succederà.
A me piace come hai scelto di far apparire i personaggi.
A presto