Metropoli
di Sunako e Sehara

13/02/15, ore 15:47

No ti prego nn puoi farla finire cosi.... Io voglio e devo sapere se si rimettono nn puo finire cosi...

02/02/12, ore 19:51

Niente seguiti??? Noooooooooooooooo!!!!!!!!! T.T non è giusto... Sei sadica!!!!!!!!!! Ti pregooooo cosa succede poi?????? Non dormirò la notte!!!!!!!

26/10/09, ore 10:29

E così siamo giunti alla fine di questa bellissima storia - e io finalmente sono giunta a commentare, dopo millenni di casini che mi hanno impedito di lasciare l'ultimo segno a questa perla XD
Come sempre il dialogo tra Naruto e Hinata è in grado di trasmettere e far capire tanto al lettore: mi è piaciuta molto la spiegazione al comportamento di Neji, la comprensione per quello che lui prova; la frustrazione per non risucire ad opporsi alla sua famiglia, a differrenza di Naruto che con la forza di volontà è stato in grado di vincere gli ostacoli trovati.
Mi piace molto questo rapporto tra Naruto e Hinata: c'è amicizia, forte e concreta. Si sono trovati e hanno scoperto di avere delle cose in comune, sebbene maniere diverse per affrontare i problemi, e riescono a fare affidamento l'uno sull'altro con una fiducia e una semplicità davvero toccanti.
Ah, il rapporto con Itachi... è un insieme di tante cose: da una parte l'aspettativa di Naruto, dall'altro la ricerca di qualcosa di diverso rispetto a quanto attualmente entrambi hanno l'uno dall'altro. Questo finale è una degna conclusione per delineare, appunto, un tale tipo di rapporto che in fondo altro non è che un continuo cercare, un inseguire e tentare di afferrare, forse nemmeno Naruto sa bene cosa.
Meraviglioso davvero ç____ç
Complimenti per questa fiction costata sangue, sudore e una tastiera XD E' profonda, introspettiva, capace di scandagliare e ritagliare uno spazio per tutti i personaggi, senza mai andare fuori dal loro carattere, anzi, è proprio il carattere a risultare vivido nell'esistenza di tutti i giorni che racconti.
L'idea di un seguito non sarebbe affatto male, ma concordo sul te che sia meglio lasciare ogni cosa com'è; regala quell'effetto sospeso, d'attesa, che in fondo ha coronato un po' l'intera storia.
Però se cambiassi idea leggerei più che volentieri *ç*
Alla prossima, tesoro! *abbraccio megastritolante*

19/10/09, ore 19:23

Ho appena letto la tua meravigliosa storia, e devo dire che mi ha colpita molto.
E' molto originale, e le coppie principali sono davvero ambigue, ma tu... Le hai reso così possibili e perfette che ora mi sono anche innamorata del maggiore degli Uchiha. Davvero complimenti!
La tua scrittura è impeccabile, ad ogni lettera che leggevo mi ripetevo, "Finalmente ho trovato un autrice che sa scrivere divinamente!" Non ci sono errori nè di battitura nè di ortografia è tutto perfetto.
La storia mi ha davvero affascinata fin dall'inizio del capitolo, dal punto di vista di Naruto: di una solitudine difficile da sopportare, opprimente che costringeva il protagonista ad affievolirsi, di quella luce e brio che sprizzava fin dall'inizio, da quando era arrivato dalla campagna. L'incontro inaspettato, di un bel giovane, dai capelli corvini e dal volto tenebroso, una attrazzione fatale che costringe i due innamorati in una relazione...
Ma purtroppo mi aspettavo molto di più dalla fine... Sembrava un po' troppo frettolosa e impaziente di concluderla e mi ne dispiaccio davvero tanto, perchè avrei desiderato una fine coi fiocchi... Sono davvero curiosa di scoprire come farà il nostro caro Naruto a conquistare Itachi, a fargli cambiare idea sul suo orribile futuro. Se cambi idea e continuerai questa ff non sai quanto mi renderesti felice... Sono un'illusa vero? Ma che ci posso fare se assomiglio troppo a quel dobe speranzoso? xD
Kiss bellas.

19/10/09, ore 16:03

Ciao!Leggendo quest'ultimo capitolo mi è uscita qualche lacrimuccia, ma è davvero bello. Mi piace questo finale, hai trasmesso il forte legame di amicizia che Naruto ed Hinata hanno, insieme riusciranno a realizzare i loro desideri.
Davvero bello Complimenti!

19/10/09, ore 14:38

Commento solo ora? Commento solo ora.
Bella, e con poche recensioni, a mio parere.
E' fluida e si merita in pieno il secondo posto. Itachi è fantastico, è davvero ottimo. E Hinata... wow!
Non so che dirti oltre al fatto che mi è piaciuta tanto e che (ora che è finita) si trasferisce in pianta stabile tra le mie preferite.
Ancora i miei complimenti, autrice!
KonataChan

19/10/09, ore 00:35

mi spiace ma non riuscirai a farmi cambiare idea ù.ù sasuke ha il genere di carattere che a me fa andare in bastia è__é ...ma non ti preoccupare anche questo capitolo mi è piaciuto ^^ aspetto il prossimo speranzosa T^T

18/10/09, ore 22:13

nono naruto non lo raggiunge itachi perchè la donna che deve sposare adatta a portare il nome sono io!ù.ù xD
bravissima!!! itachi mio ha sempre qualche problema psicologico spero che nel manga soprattutto l'amore di itachi per sasuke si limita ad amore fraterno e non oltre! xD spero di leggere presto altre tue fic! =) =*

18/10/09, ore 22:04

Mi é piaciuta moltissimo!
L'ho letta tutta d'un fiato...O_O
Se all'inizio mi aveva turbato questo..finale-interruzione...ora non posso che darti ragione.
Così com'é in finale della storia saremmo obbligate ad immaginacelo..niente lieti fine o drammi esistenziali regalati.
Solo tanti personaggi, coinvolti e devastati dalla girandola degli eventi che finiscono col trovarsi distribuiti sul nostro palcoscenico...ed ora solo noi possiamo vedere...ciò che vogliamo vedere.
E' davvero particolare.

18/10/09, ore 18:09

WAAAA *______* Quanto adoro Kakashi in veste di professore fuori dall'ordinario! E'... semplicemente perfetto! Mi immagino la sua faccia quando da' delle pecore agli allievi e nel vedere un Naruto così entusiasta per il ruolo d'assistente. Lo amo, punto.
Meraviglioso è anche Naruto, la sua voglia di ricominciare, l'ardore che mostra di fronte a quest'inaspettata svolta che forse contribuisce a migliorare una situazione che, fino a poco prima, credeva ormai irrecuperabile, un giro continuo attorno alle stesse cose, attorno ad Itachi.
Bellissima è anche la chiacchierata tra Hinata e Naruto, il modo quasi improvviso nel quale si incontrano e, in un certo senso, ritagliano in quel bar il loro angolo dove svelano tanto di loro stessi.
Insomma nel complesso un capitolo con parecchie svolte, così che i personaggi iniziano a relazionarsi diversamente tra di loro. Davvero ben scritto come sempre e in grado di trasmettere tanto, persino la frustrazione di Neji che pure è un po' acidello, povero caro XDXD
Al prossimo capitolo, tesoro *O*
PS: Non c'entra nulla ma... lol "Un altro dinosauro era deceduto"... questa frase è troppo stupenda, ho riso come una scema X°D

29/09/09, ore 19:25

*o*...bello! non vedo l'ora di leggere il seguito >0<...spero solo che vada bene con itachi e che quella cacca di sasuke se ne stia ben da parte <.<... se mi rovina il fragile rapporto che ce tra quei due, giuro che trovo un modo per mandargli una maledizone nell'anime è__é...

29/09/09, ore 16:08

Ciao!! Bellissima!! E' davvero una storia che cattura, ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Hinata e Naruto migliori amici mi piace, lei ce la vedo priprio è così dolce. non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Complimenti!!

29/09/09, ore 15:35

bellissimoooo!!! stupendo anche questo capitolo...perchè dovrei arrabbiarmi nel prossimo? e siamo già alla fine??' nooo che bruttooo!!! non voglio!! complimenti questa storia è stupeda la metto gia da ora nei preferiti così non mi scordo dopo ;)

29/09/09, ore 15:01

OMG! Non ti avevo lasciato la recensione nello scorso capitolo.. scusa... però non ho avuto tempo, sono tornata solo da pochi giorni dall'Inghilterra xD Vero che mi perdoni?
Comunque questi due capitoli sono stati fantastici, mi è piaciuto soprattutto questo: l'arrivo di Kakashi (non me lo aspettavo proprio, è stato un colpo di scena xD) e la scoperta reciproca fra Naruto e Hinata :) Ora nel prox capitolo voglio Itachi chiaro?? xDxD Adoro troppo quela ragazzo.. Baci Kagchan-

20/09/09, ore 13:11

Ghost mi ricorda tanto una sorta di porto sicuro, un rifugio dorato dentro al quale rintanarsi per proteggersi dai mali della vita. Eppure anche lei ha le sue incertezze, i suoi problemi, e forse non si rende nemmeno conto di quanto una persona sia diventata dipendente da lei, dal calore che riesce ad emanare.
E' particolarmente bello e coninvolgente questo parallelismo che vive Naruto: da una parte la morbosa oscurità, l'attrazione forse sbagliata verso Itachi; dall'altra la luce di questa presenza sconosciuta, con la quale confidarsi e mostrarsi per quello che si è veramente. Si ha quasi l'impressione che Naruto sia soffocato da Itachi, per le sue assenze, per il fatto che conosce poco o niente di lui. Eppure gli piace sentirsi soffocato da lui, per amore o più semplicemente per l'istinto che lo calamita verso il maggiore degli Uchiha.
Mi meraviglio sempre di come il personaggio di Ghost appaia vivido davanti agli occhi del lettore: perché sa essere forte ma allo stesso tempo è molto debole, umana, delusa da se stessa e da un amore che fa sbiadire con le sue mani.
Amo questi personaggi e il modo in cui li hai trattati *-*
Un bellissimo capitolo. Alla prossima, carissima *_____*
Ps: Trovo anch'io che la canzone sia semplicemente perfetta. E' davvero bello quando un testo è così calzante a ciò che si vuole trasmettere *O*