Y Ahora Que?
di Volpina_McGranitt

16/08/19, ore 12:34

Bella la idea del sogno soprattutto la comparsa di pia mentre lui crede di baciare Antonella. Mi sembra di ricordare che c'è un episodio dove matias esta per baciare luciana ed invece vede patty.C'è un'altra ragazza che ho pensato ed è Linda.Ma neanche lei mi ispira boo ma tutto può essere

27/08/09, ore 23:59

A me da un fastidio bestia che le storie più carine e più estese non vengano affatto notate!! o al massimo solo 1 o 2 persone commentano e tutte le altre 100 persone leggono senza dare un proprio parere!E sentire che le autrici di queste storie sono tristi e deluse ci resto male anche io! Fatevi un giro nella sezione e leggete BENE! Cmq caruccia la storia,ma ti do un piccolo consiglio,se lo accetti: cerca di estenderla maggiormente,rendendola più interessante,piena di particolari,idee e sensazioni!vedrai che farà il doppio del figurone!

27/08/09, ore 21:38

Wow *-* Anto e Bruno sn trp carini...Povero Bruno k incubi!!! Nn vorrei essere nei suoi panni a sognarsi qll...peggio di Matias qnd si sognava Patty xDxD Brunella<3 aggiorna prestooo voglio scoprire quale sarà il pairing (ovviamente spero sempre in Brunella)!! Besos, honey, dalla Divina Ashleyily95

27/08/09, ore 20:33

hola bellissimo anche questo capitolo non vedo l'ora che aggiorni per sapere chi sarà la prossima ragazza complimenti sei bravissima aggiorna presto ciau ciau!!!!....

27/08/09, ore 20:15

Ciao!!Questa serie mi piace molto e spero di trovare al più presto gli altri capitoli sono curiosa di sapere della storia tra Bruno Pia e ora anche Tamara e Antonella ch c'è sempre di mezzo!6 una brava scrittrice i tuoi racconti mi appassionano e mi invitano sempre a leggere il capitolo dopo!Brava!!