Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Volpina_McGranitt    27/08/2009    5 recensioni
Parte dalla conclusione dell’ episodio numero 74 “Oggi sposi”, dove appunto Bruno scopre che i ragazzi non hanno tenuto fede al patto. La coppia principale sarà una coppia molto, ma MOLTO originale…provate a indovinare! E ovviamente fatemi sapere se vi piace la mia idea…
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Bruno fece fatica a prendere sonno

Y Ahora Que?

 

Capitolo 5: Antonella?

 

Quella sera Bruno fece fatica a prendere sonno. Ripensava al litigio con gli amici, al patto, alla stranezza di Pia, all’assegnazione delle coppie, al fatto che era capitato con Tamara, all’incontro con Patty, ma l’ultimo dei suoi pensieri, prima di addormentarsi, fu Antonella.

 

***

 

Bruno passeggiava lungo il corridoio della scuola. Stranamente era solo, i suoi compagni non erano con lui, ma al ragazzo sembrava importare poco.

 

“Bruno!” lo chiamò una voce, ma non una voce qualsiasi, ma quella voce.

 

Me lo sarò solamente immaginato!” pensò lui, continuando a camminare.

 

“Bruno ti prego! Devo parlarti!” ripetè insistente la voce, ora più vicina.

 

Il ragazzo si fermò, senza però voltarsi.

 

“Bruno…” disse la ragazza, mettendosi di fianco a lui.

 

“Dimmi…” acconsentì il ragazzo, voltandosi verso di lei. Doveva ammetterlo. Antonella era bellissima.

 

“Bruno, io ho lasciato Mathias…” confessò lei, guardandolo.

 

“E perché?” chiese lui confuso. Pensava che Mathias e Antonella fossero destinati a stare insieme. Per questo si era messo da parte. Anche per questo.

 

“Perché mi piaci tu!” disse lei con un sorriso irresistibile.

 

Lui la guardò interdetto. Gli sembrava tutto un sogno.

 

“Davvero?” chiese lui, ancora incredulo, dopo qualche secondo di silenzio.

 

“Certo!” confermò lei, mentre il sorriso non aveva abbandonato neppure per un momento il suo volto.

 

Bruno pensò che fosse bellissima in quel momento, e stava per baciarla, quando di fronte a lui non trovò più la ragazza dei suoi sogni: il volto di Pia, aveva sostituito l’immagine di Antonella.

 

“Bruno tesoro mio!!!!!” strillò la ragazza, strizzando l’occhio, ammiccando verso di lui.

 

La ragazza sorrideva. Un sorriso che non aveva niente a che fare con il sorriso di Antonella. Bruno la guardò sconvolto e l’unica cosa che gli parve sensata fu urlare.

 

“PIAAAAAAAAAAAAAAAA!!” urlò il ragazzo.

 

***

“Ben svegliato fratellino!” una voce giunse alle sue orecchie. Una voce che conosceva bene e che non apparteneva a nessuna delle due ragazze.

 

“Che fai ora la sogni anche Pia?” continuò Gonzalo, che si stava già preparando per andare a scuola.

 

Bruno sbuffò e si alzò, per prepararsi anche lui. Era solo un sogno. Solo un sogno…E forse era meglio così.

 

 

 

MY**SPACE

 

Holaa! Eh si, Bruno non ancora si è dimenticato di Antonella…Avevate capito che era un sogno? E che ne pensate  dell’apparizione di Pia? E Gonzalo ha capito tutto nel verso sbagliato ahah! Ormai avete capito che in ogni capitolo una ragazza interferisce con Bruno? Chi sarà la prossima? xD VIA ALLE SCOMMESSE xD

 

Ringrazio chi ha letto e un grazie speciale a chi ha recensito:

 

Ashleyily95: Ciaooooo! Ormai sei una recensitrice accanita XD eheh i tuoi ragionamenti sono proprio divertenti ahah Questo può confermare la tua ipotesi…Ma con me non si può mai stare tranquilli!! xD Fammi sapere Besos

 

bubu95: una nuova recensitrice :D che bello!! ^^ Grazie 1000 per i complimenti…Tutto nella storia è ancora da scoprire, ma questo capitolo è assolutamente Brunella! ^^ Continua a seguirmi Bacii

 

E voi altri una recensione?

 

A prestissimo!

 

Volpina_McGranitt

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Volpina_McGranitt