The Malfoy Family
di daphne 92

02/04/21, ore 12:34

Quando ho visto su Facebook che avevi aggiornato non ci potevo credere, avevo perso un po' le speranze, spero che Alex e Kat tornino insieme anche se con i pezzettini letti da Facebook non so come finirà. Io spero con la morte di zio Voldy e i gemelli al potere con Kat e Hermione al loro fianco. Spero di non dover aspettare degli anni per il prossimo capitolo 🤣 nel fra tempo mi metto in pari con le altre storie. Continua presto

01/04/21, ore 18:36

Ti prego dimmi che Alex e Katherine torneranno insieme🥺🥺🥺 sono così belli insieme 😍 spero che Alex ora non faccia qualche cazzata e che Katherine superi le sue paure e ci ripensi...🥺🥺avevano un rapporto bellissimo sarebbe molto brutto se lo rovinassero 🥺
E la futura coppia Draco Hermione??? Chissà che succederà😍😍 mi piace molto questo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo, spero che tutto si sistemi e che le sorelle Greengrass non si mettano in mezzo, perchè io adoro la coppia Alex/Katherine 😍😍😍 e spero si sistemi tutto, si vede che sono molto innamorati❤
Aspetto con ansissima il prossimo capitolo😍