Venus Heavenly
di kishal

aledra
12/10/05, ore 21:54

Troooppo bella come tutte le tue ficcy, mi raccomando posta presto il prossimo cap! Baci

28/07/05, ore 17:49

Commento anch'io, anche se con un certo ritardo. Purtroppo al mare non avevo il pc né potevo trovarne uno nel paesino dove ero in vacanza, quindi non ho potuto lasciar prima una recensione. La mia opinione riguardo a questa ff credo che tu la conosca bene. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e le protagoniste tutto pepe dei tuoi capolavori. Pollice alzato, assolutamente! Aggiorna pure con calma, poco importa, basta che tu non smetta di scrivere questa fanfction che mi piace moltissimo! Attendo il prossimo capitolo, eh?? Baci

emy'91
07/07/05, ore 13:48

POLLICE ALZATO!! continua, è troppo bella! è una fic particolare e devo dire che mi intriga un sacco..... e poi venus è UNA GRANDE! io non ci sarei mai riuscita a rispondere a tono al "caro dracuccio" come ha fatto lei!! e mi piace anche come scrivi!! quindi, riassumento: se sospenti questa fic...... ti mando una maledizione via e-mail! ^-^ skerzo.... al prossimo chap, ok? e hai le mie lodi assicurate!! ciao!

25/06/05, ore 18:18

NOn posso crederci! Serpeverde??. IO avevo pensato più a Grifondoro. Certo ora avrà dei seri problemi la piccola venus!! comunque bella! ciao!ciao!!^^

25/06/05, ore 17:56

Sinceramente, ora, non avevo nessuna intenzione di leggere una fanfiction su Harry Potter. Pero', quando sono entrata in EFP per leggere un'altra fanfiction (originale) e ho visto che avevi aggiornato la tua... beh, mi sono fiondata a leggerla! Il capitolo é stupendo come sempre, scritto bene e davvero originale! Saro' sincera... mi hai lasciata a bocca aperta, non credevo (o forse non volevo :P) che Venus venisse smistata a Serpeverde! Mh... la vedo brutta, poverina! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! Quindi, manda presto un altro capitolo! Complimenti ^.^ (E scusa per la recensione poco comprensibile o_O''')

22/06/05, ore 11:21

Sono curiosissima di sapere che faccia faranno Draco e Blase quando scopriranno che non è figlia di Callisto!!. Spero presto e comunque questo capitolo è bella quanto la storia!! ciao!CIAO!!^^

22/06/05, ore 10:16

Oh! Ero proprio curiosa di leggere il seguito di questa fantastica fanfiction ^o^ ed oggi sono stata accontentata! Finalmente Venus va ad Hogwarts, che bello! Chissà cosa combinerà :P! Vuole andare a Tassorosso? Mah... speriamo che il cappello la mandi in qualche altra casa, il tutto sarebbe piu' interessante! Il capitolo é stupendo come al solito e... non solo! Quindi... manda presto la continuazione, eh? Sono proprio curiosa di leggere il seguito!! Un bacio ^.^

Joy
20/06/05, ore 17:00

AHHH!!!!! Una parentela con i Malfoy!!! Lo credo che quella povera anima è fuggita! Cos'altro poteva fare? Cosa? Anche con gli Zabini? Non poteva andare peggio di così...certo che noi abbiamo l'abitudine di descrivere gli Zabini come Mangiamorte....chissà magari quando finalmente nel sesto libro conosceremo Blaise scopriremo che la sua famiglia è buona....(considerato che è serpeverde non ci spero!).Comunque tornando alla storia...Spero di scoprire nuovi dettagli sconvolgenti! Un Bacio!

18/06/05, ore 17:53

Ho visto soltanto ora questa fanfiction. Cosa posso dire? E' veramente bella, piena di colpi di scena ed interessante. Mi piace molto. Quindi, attendo il prossimo capitolo con ansia! Non vedo l'ora di sapere come prosegue! ^_^

18/06/05, ore 11:54

accidenti!!! continuala al più presto sono curiosissima di sapere il seguito! ciao!ciao!!^ì

Joy
13/06/05, ore 15:26

Ciao! Non credere che io non stia seguendo questa fic....! Sono incasinata con tremila cose, ma quando ce la faccio mi rimetto in pari e commento...Che bello vedo che finalmente è arrivato il momento di andare ad Hogwarts...non vedo l'ora di sapere come gestirai la situazione! Un Bacione.

11/06/05, ore 21:40

bella la storia... trovo ke sia molto carina. sono curiosa di sapere come va a finire... baci miky

troc_ca bit
22/05/05, ore 13:21

forse un po troppo corto come primo capitolo?????!!!!!!...... ccccciiiiiiiiiiiiiaaaooooooooo

22/05/05, ore 12:05

Continua, ti prego!!!! ciao!ciao!!^^

17/05/05, ore 22:48

interessante come storia... spero che continuerai presto! **Plume**