L'anello della contesa
di VigilanzaCostante

24/04/21, ore 03:44

Oddio. Quant'è drammatico Draco! La madonna, corre subito alle conclusioni!
Ho adorato Pansy, comunque.

17/04/21, ore 21:18

Ciaoo! Aiutooo ho adorato ogni singola frase in questa OS! Hai reso Draco una Drama Queen perfetta! Mi sento quansi cattiva a ridere data la situazione tragicomica, ma è tutto stupendo davvero HAHAHAHAHAHH! Complimenti! <3

13/04/21, ore 22:18

AAAH CIAO!
ODDIO! ASAGSHJK. Ho ululato mentre ho letto questa flash! Purtroppo non leggo una drarry da una vita, ma questa storia mi ha fatto proprio ricordare il motivo per cui li amo!
L'ho adorata dalla prima all'ultima parola, mi hai trasmesso una felicità allucinante, è breve ma sei stata in grado di caratterizzare al meglio i personaggi e di creare qualcosa di veramente geniale e ironico. Draco versione drama queen è ORO COLATO, ti giuro che mi sono sbellicata, me lo sono proprio immaginato al letto agonizzante a causa del presunto tradimento. La parte di Pansy è altrettanto fantastica, mentre gli accarezza premurosa i capelli e tenta di consolarlo. Ho adorato l'idea del matrimonio, della fede, la battuta finale di Malfoy che è parecchio stizzito (per non dire disgustato) dal fatto che Harry si sia fatto consigliare da una Weasley mi ha STESO, e però al contempo ho anche percepito tutto l'amore e la soddisfazione e cioè mentirei se dicessi di non aver squittito tutto il tempo, sinceramente! La parte della moglie che non esiste perché fa ancora in tempo a farla sparire prima delle nozze mi ha fatto risorgere cioè giuro che sono morta dalle risate. Quindi ti ringrazio moltissimo per averla scritta, è breve ma l'umorismo praticamente BRILLA, e cioè l'ho apprezzata immensamente, è difficilissimo riuscire a offrire così tanto con una flash!
Alla prossima, scusa la recensione breve e sconclusionata! ♥

12/04/21, ore 22:56

Posso dire "adoro"?
No perché io adoro davvero xD cioè, adoro loro prima di tutto, ma Pansy si guadagna come al solito il trono d'eccellenza tra i personaggi più fighi di sempre. Cioè quando percula Harry per aver finalmente imparato a usare la magia ho sputato un polmone.
Per non parlare di questo Draco irriverente che piace sempre un sacco, specialmente quando si indigna sul finale sul fatto che quello stilisticamente negato di Potter sia andato a chiedere alla Pezzente un consiglio sulla moda.
Draco ha TUUUUTTA la mia solidarietà.
È stata una piacevolissima lettura della buona notte, grazie per averla scritta! Un abbraccio,
Eevaa