You'll never be alone
di Clodie Swan

22/04/21, ore 17:12

una conclusione davvero dolcissima, sono davvero tenerissimi. Lui, che è stato premiato per la sua determinazione nell'amare Betty. Lei, che nascondeva la sua vulnerabilità e che finalmente con Jug può mostrare! Bellissima ff

17/04/21, ore 18:55

In un altro tempo, sarebbe stata seduta in prima fila per sostenere il loro vecchio amico, ma adesso invece si avviò verso la porta risoluta, senza voltarsi indietro. “Andiamo, Jughead.” disse tendendogli la mano. Archie Andrews finalmente hai avuto quello che meritavi! Ora Betty è solo di Jugh e male ti coglierà se farai qualcosa, che tu possa venire pestato, finire in prigione e magari sbranato da un orso! (Amo proprio tanto A.A.)

Ma, naturalmente non era vero: la verità è che gli era sempre piaciuta solo una ragazza e quella ragazza ero io! Tenerissima
Caro diario finalmente una pagina di diario che mi piacerebbe rileggere più e più volte. Proprio bella, emozionante una analisi chiara e attenta di come la perseveranza può raggiungere lo scopo che il destino ci ha dato. Sono felice per Betty che ha trovato un amore vero e sincero, e sono contento per Jughead che ha colto la sua occasione non per battere l'amico ma perchè Betty è la sua metà.

Non posso che complimentarmi con entrambe nuovamente e sperare che ci delizierete ancora con una vostra storia a 4 mani. Mi piace leggere le vostre storie e mi piace la passione e la minuzia e la perizia che ci mettere per rendere un gioiello ogni capitolo. Grazie di cuore ad entrambe e spero a presto con qualcosa di nuovo

15/04/21, ore 22:54

Ed la nostra storiella è finita dunque! Oh bene dai, anche se non c'è stata una vera e propria conclusione che ci ha messo una pietra sopra a tutto (cosa che chiaramente esiste nella serie TV ovviamente) c'è stata comunque una bella e dolce conclusione per i nostri protagonisti. E sì, lo riconfermo come avevo fatto l'ultima volta, i genitori di questa serie TV me li ricordo esattamente stronzi come pensavo.
Non mi ricordo se avevano un sviluppo caratteriale migliore man mano che le stagioni vanno avanti, ma per un po' mi augurerò di vederli marcire nel girono più infimo dell'inferno.
Tra l'altro mi piace come Betty continui a pensare che i suoi genitori siano peggio così senza nemmeno sapere che suo padre sta per diventare il cattivo principale del secondo arco narrativo XD oh... se solo... comunque non mi ricordo più: l'assassino alla fine si rivelava essere il papà della rossa giusto? Non mi ricordo assolutamente più... solo che le alla fine si metteva con l'altra tipa dei serpents (twist estremamente apprezzato aggiungo)
Detto ciò, è stata decisamente una bella avventura ^^ spero di risentirti presto alla prossima!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

15/04/21, ore 21:14

o mio dio... e' finita e mo? che accade? siamo state perfide a finirla cosi'! ma io adoro la perfidia... mi dispiace che per strada abbiamo perso i nostri lettori ma non dispero.
Grazie ancora una volta per questa esperienza, per questa emozione, per questo lavoro. Non ci sara' mai corso di scrittura che possa insegnarmi quello che mi hai dato tu. E io non imparero' mai parole sufficienti per dirti grazie di tutto cuore.
Speriamo di chiudere con il botto!
A presto mia cara.