Il figlio della Luna
di Vianne1013

29/06/22, ore 21:17

Cavolo, questo credo sia stato il secondo capitolo più straziante che abbia mai letto in una ff. Il cuore continuava a correre come impazzito, come se provassi davvero le emozioni di kaori.
Sono davvero tanto curiosa, questa storia mi ha sbloccata dal "blocco del lettore di ff" ahahahahah. È davvero tanto interessante e sono davvero curiosa del perché Ryo si comporti così

08/08/21, ore 07:53

E u a storia fantastica la rileggo volentieri anche se credo che sia la terza volta

08/07/21, ore 11:26

Ciao, Rachele ;)
Che dire? Una strana storia, avventurosa, misteriosa, fantasy, a tratti angosciante a tratti appassionante, con un'ambientazione decisamente inusuale... nel complesso mi è piaciuta, e capisco che ti abbia impegnata non poco.
L'idea di Shan In come figlia di Kaori e Ryo forse non è nuova, ma ti dirò che come bambina mi è più simpatica che come ragazza, e mi è piaciuto moltissimo che tu ci abbia messo anche Hitomi e Toshio di Occhi di Gatto, con tanto di prole.
Ho apprezzato tantissimo il colpo di scena finale, non mi aspettavo che il fratellino di Shan In potesse essere Aghir. Bella trovata, davvero! :D
Ciao, ciao, alla prossima!
Mari(lu)na

07/07/21, ore 19:13

Ciao Rachele,
Una storia davvero molto particolare, mistica.
Hai avuto un'idea davvero molto difficile da sviluppare. All'inizio Ryo era proprio insopportabile, il suo comportamento mi ha sdegnato... Sei stata brava nel farmelo odiare. Per fortuna tutti i misteri sono stati svelati e le cose si sono sistemate... Ne hanno dovute affrontare parecchie, ma la famiglia adesso è più unita che mai, con l'aggiunta di un piccolo Saeibino alias Aghir, che illuminerà ancora di più le loro vite.
Alla prossima storia allora, a presto!

15/06/21, ore 22:28

Vianne... niente mi hai letteralmente conquistata. Questo capitolo l'ho divorato!
Il tuo modo di raccontare coinvolge tantissimo.
La scelta narrativa misto tra magia e manga lo sto adorando.
Hideyuki mi sembra tanto la figura di Virgilio che Dante ha voluto attribuire al poeta nella divina commedia.

E si perchè ci stai portando dentro una storia che va oltre City Hunter,... non ho capito se è una leggenda o semplicemente una canzone... ma Questa idea così particolare così diversa mi sta davvero affascinando!

Grazie
Daniela

15/06/21, ore 21:49

Io... io sono senza parole....
Hai descritto una quotidianità una scena di vita così reale così viva!!
Un Ryo così vero, ma allo stesso tempo così lontano da quello che noi tutte ci aspettiamo. Così freddo e distaccato sia con Kaori che con la figlia. Tanto da diventare violento.
Hai avuto coraggio lasciatelo dire... descrivere Ryo in un modo così "violento". Ma da una parte posso intuire che lui ha paura.. Paura di mostrare il lato "della paura" di farlo rilevare sia a Kaori che alla piccola Shan in.
Sembra geloso, sembra così arrabbiato con Kaori che fa male al cuore. Ma che mi spinge a continuare la lettura.

Anche perchè hai introdotto Cat's Eye. Le adoravo da bambina >_<

Che dire della piccola Shan In quando gioca con il suo piccolo Pika il suo leoncino di pezza e niente... mi sono venuti in mente due leonicini a me tanto cari dell'infanzia e dell'adolescenza legati a due cartoni Kero-chan (Card Captor sakura) e Pokotà (Un fiocco per Hime) gli adoro.

complimenti davvero <3
Dany

15/06/21, ore 20:28

Ciao Vianne,
Ma quanta tenerezza quanta poesia nei versi di questa canzone!

La luna chiara che contrasta con la pelle scusa di Mamma Yandraka.
Quanta dolcezza in poche righe mi hai incuriosito sulla loro storia
sulla storia di Mamma Yandraka e Stevan!

Daniela

11/06/21, ore 13:45

Non venivo sul sito da molto pochè gli impegni lavorativi sono abbastanza pressanti... ma quando ho letto il tuo nome ed una ff pubblicata mi sono venuti in mente tanti ricordi di più di dieci anni fa quando scrivere ff eraun modo per ritrovarci e sentirci spesso. A te che scrivi storue stupende da sempre, a me che mancano i vecchi momenti di una volta, a tutte le ragazze stupende che ho conosciuto negli anni dal 2005 da quando ho iniziato a scrivere... grazie. Grazie con le tue storie di farmi ancora sognare. Therese.

09/05/21, ore 02:09

in effetti c'è da chiedersi cosa accada tra Ryo e Kaori, spero chev lo sapremo prwsto, e spero anche che sapremo,magari anche di sfuggita, cosa è stato delle ricerche delle ragazze su loro padre

04/05/21, ore 15:57

Una storia davvero intrigante e diversa da tutto quello che ho letto finora. Mi ispira un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito ed inoltre è scritta davvero in maniera stupenda complimenti.

03/05/21, ore 00:31

Questo secondo capitolo mi ha lasciato con un misto di angoscia e incredulità tali, un Ryo così gelido con Kaori, cosa era successo?....dovevo sapere e così ho cercato e ho già potuto leggere il seguito, che non svelerò....ma che rileggerò qui molto volentieri...e grazie x le emozioni...sono andata a risentirmi anche la canzone...certo che l'avevo sentita ma non avevo fatto troppo caso alle parole...