Racconto Di Una Vita
di Clotilde

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/20, ore 00:24

13/10/14, ore 17:38

Bella la storia mi piace un sacco nn
vedo l'ora ke Contini

29/07/10, ore 14:57

è molto bella davvero!!! Ti prego continuale presto che mi sono appasionata!! Baci ^*^

24/06/10, ore 16:19

senti, la stori è molto bella!
Ma quando la continui???

07/04/10, ore 15:36

ciao, mi piace molto la storia, mi ha appassionato. spero tu voglia continuarla, altrimenti non saprò mai come fisce. ti fccio i complimenti per come scrivi, per come descrivi i personaggi e i loro sentimenti. spero che aggiornerai.
ciao,
chanell

11/10/09, ore 22:28

ti prego, metti la continua. mi stavo appassionando!!!!!!!!!!

08/10/09, ore 15:48

Anche questo capitolo è STUPENDO *_*. MUAHAHA xD adoro il caro Sas'ke quando si comporta così xD. Tranquilla per il ritardo, può succedere^^...a presto ;)!

30/09/09, ore 16:32

sn curiosa di sapere cosa sta archittettando sasuke nella sua testolina...e pain (lo adoro!) peccato ke faceva la parte dello scagnozzo cattivo...cmq bel capitolo nn vedo l'ora di leggere il prox!^^

28/09/09, ore 18:54

waaaaa questo capitolo è bellissimo!!! certo che sasuke è proprio rompi...cioè, una ragazza in difficoltà e lui lì a girarsi i pollici? vabbé, è inutile che me la prendo con lui, tanto è il suo carattere... E poi, potessi dargli io la ricompensa!!XD vabbé, non vedo l'ora di vedere il prossimo! ti saluto sennò scrivo un tema, ed in più è ora che mi metta ad aggiornare anche la mia... baci!^^

28/09/09, ore 14:01

Oh davvero un bel capitolo!!Stai migliorando sempre di più,la lettura diventa più scorrevole e anche la parte descrittiva inizia a migliorare,dettaglio che ho apprezzato davvero molto! Per quanto riguarda la vicenda bè ora si fa ancora più interessante,sono proprio curiosa di vedere se Sakura cederà oppure no alle velate avance di Sasuke XDD Ho notato che questa volta però non hai inserito il dialogo tra la nonna e la nipote mi chiede effettvamente come mai?Sai quel momento della storia mi piace molto,da proprio un tocco fiabesco a tutta la fiction... Comunque davvero un bel capitolo sei stata molto brava^^ alla prox e un bacio anche a te

28/09/09, ore 00:58

beata sakura!!!!!!! potessi pagare io il debito...... scusami ma questo ragazza mi fa perdere la ragione. bellissimo capitolo ma sono sicura che il prossimo sarà meglio ancora. brava

19/09/09, ore 15:04

complimenti, è davvero bellissima, ed è scritta pure molto bene!^^ va dritta dritta nelle seguite, continua così^^

11/09/09, ore 09:46

Finalmente un altro capitolo!!! ;) Non sai quanto lo stavo aspettando!! Migliori il tuo modo di scrivere sempre di più e mi soprendi davvero tanto! Questo capitolo non mi ha annoiata per niente anzi, è stato molto interessante. Credo di essere proprio come Saki, ho in mente tantissime domande alle quali ESIGO una risposta XDDDDDDDDD. Perciò che posso dirti altro? Complimentissimi e aggiorna presto!! <3. -Gabry.

08/09/09, ore 11:11

Bene bene anche questo capitolo è stato piuttosto interessante. Ho apprezzato davvero tanto che tu abbia deciso di seguire il mio consiglio e di specificare il tempo in cui è ambientata la tua storia^^ ora è davvero tutto molto più chiaro!Ecco visto che hai specificato il tempo voglio darti qualche consiglio che mi auguro sempre tu possa gradire^^.Dunque,se per XX secolo intendi gli inizi,cerca di documentarti bene sul tipo di vita che conducevano in quel periodo,ad esempio su come organizzavano le feste,o su come erano le scuole o ancora sul tipo d'abbigliamento e anche su cosa poteva scatenare uno scandalo,così la tua storia risulterà molto realistica e comunque fiabesca allo stesso tempo^^.Se invece ho confuso io e ti riferisci a molto tempo dopo,bè allora fa pure come se non avessi detto nulla^^ Comunque devo farti ancora una volta i miei complimenti.Mi è piaciuta moltissima la parte finale!Perchè sei stata in grado di suscitare con un piccolo dettaglio una grande curiosità.Il fatto che sia la nonna a svelare quanto in realtà il semplice fatto che Sasuke aveva seguito Sakura non fosse poi così scontato o banale,ma che appunto nascondeva qualcosa di intrigante dietro,è stato a dir poco fantastico!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero! Ok ora ti lascio ^^ un bacio anche a te

06/09/09, ore 15:59

questo capitolo mi è piaciuto molto! anche se sono curiosa come la nipote...visto che mi sto facendo le stesse domande!! aggiorna presto!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]