Kaz e Inej
di F_Brekker

22/06/22, ore 22:32

Bello questo capitolo di chiusura 😊 La fine della scena in bagno, con il pugnale, è stata dolce al punto giusto e mi è piaciuto molto come hai rappresentato il momento in cui Kaz ha dato il regalo a Inej. Per il resto, be’ niente da dire, molto bello da leggere.
Grazie mille ancora per avermi dato l’occasione di vivere ancora un po’ di Kaz e Inej.
Metto qui sotto un paio di frasi che mi sono piaciute 😊
“Lo sai benissimo anche tu, che ogni offerta è un debito” “Non le offerte che riceverai da me”
“Pensavi che non ascoltassi le tue sciocchezze Suli? Ho la gamba zoppa ma non mi hanno ancora strappato le orecchie”

27/07/21, ore 21:33

Vorrei non aver fatto passare quasi un altro mese fra una recensione e l'altra, ma insomma, finalmente riesco a passare anche di qui, con il cuore un po' stretto all'idea che questo sia l'ultimo capitolo, e un po' largo perché la speranza e la luce con cui si chiude questa storia mi commuove e mi fa pensare che questo sia esattamente tutto ciò di cui i personaggi avrebbero avuto bisogno, e voglio davvero immaginare che oltre "Il regno corrotto" ci sia proprio questo.
È stato bellissimo vederli aprirsi fino in fondo, raccontare la parte più oscura e difficile del loro passato e non nascondere nemmeno una debolezza, non nascondere la fragilità e le cicatrici che quel passato ha lasciato nel presente. Credo che questo per loro sia il momento di massima intimità, il momento in cui hanno reso evidente quanta voglia hanno di essere persone migliori e di esserlo insieme, senza più aver paura di un silenzio che si era inglobato tutto.
Ed è bello vederli trovare anche un'intimità fisica, che per loro è qualcosa che va decisamente oltre la sola voglia di stare insieme, perché implica l'affrontare e superare traumi e difficoltà.
Le immagini con cui chiudi la storia sono davvero qualcosa di bellissimo, e ti faccio davvero i complimenti, perché questa è la coppia di cui credo sia più difficile scrivere, e tu sei riuscita a farlo mantenendo perfettamente coerenti e credibili i personaggi.
Scusa la brevità di questo commento, ma davvero, ho apprezzato tanto questa storia, e spero di avere occasione di leggere presto qualche altra tua storia!

04/06/21, ore 13:36

Piango perché vorrei che questo fosse stato l'epilogo del Regno Corrotto.
Bellissima! Sono certe che tra Kaz e Inej è andata proprio così.
Spero di leggere altre tue storie!
A presto!!