WONDERLAND
di Spaponci

28/04/13, ore 15:11

Ehy ciao ^^
Questa tua fanfiction è veramente bella, stupenda, meravigliosa !!! è molto triste (e drammatica), ma è veramente bellissima !!! Le storie cn un lato di malinconia o un pò drammatiche mi fanno impazzire ! Anche se questa direi k lo è decisamente, e nn solo un pò, ma è x questo k è davvero stupenda !!! Sei riuscita a fare un lavoro eccellente, sn riuscita ad immaginarmi tt la storia, povera marron, nn me lo sarei proprio aspettato ! Un altro punto a tuo vantaggio, "il colpo di scena", mamma mia, k tristezza, povero trunks,ora ha i sensi di colpa ed è tanto triste e nn vuole capire, piccino :( Questa ff mi è sembrata un misto fra peter pan e alice in wonderland, ma forse era proprio la tua intenzione XD
Cmq la frase all' inizio mi è piaciuta davvero tanto, proprio xk è la realtà XD è vero quando sei piccolo succede proprio cm hai detto tu.
“Quando sei bambino le cose sembrano molto diverse da come sono realmente.
Il tempo pare infinito, gli odori e i colori sono più intensi tutto è meno grigio.
Ti meravigli delle cose più insignificanti e magari non ti accorgi di quelle davvero importanti.
E quando la realtà si scontra con il sogno…”

Si trovava lì davanti a quel cancello enorme.

“…È quasi sempre il sogno a vincere.”
Hai proprio ragione.
Cmq questa tua ff nn mi è parsa proprio x niente horror, e te lo dice una k la parola "horror" nn la può sentire xk se no si sente male !!! è la verità !!! ;) XD infatti all' inizio avevo qualche dubbio sul leggere la tua storia o ignorarla XD
Bhe, la frase sull' amicizia è proprio vera,
“i veri amici non si abbandonano mai" , hai proprio ragione ^^
Ancora bravissima !!! ^^
Finisce fra le ricordate ! ^^
Byeeee ^^
Manga_Girl
(andrò a leggere altre tue ff ^^)

26/07/10, ore 00:01

Avevo letto in passato sul sito la tua FF ma non ero registrata.
Oggi l'ho cercata e faticosamente trovata!
Povera Marry... :'(
Bella FF complimenti!

30/08/09, ore 12:02

Particolare l'idea di Dylan Dog! Bella questa fic! Molto toccante!

29/08/09, ore 16:46

Ciao!! Che triste .. ci sn rimasta davvero male ... povera Marry ... non se lo meritava affatto, davvero, davvero ma molto triste ... l'uomo nero, l'incubo dei bambini che qui sembra aver portato la morte e i sogni, favole che si realizzano quasi nella notte, portando con loro magiche emozioni che purtroppo finiscono non appena ci si sveglia e qui, il sogno era Marron, ma poi Trunks riportato alla realtà, appunto, svegliandosi, ricordò come quel sogno di amicizia è svanito per sempre, portandosi via la felicità più grande ... BRAVISSIMA! la metto tra le mie preferite.