Bunny-Deku or Just Deku?
di NightWatcher96

24/06/21, ore 13:49

shoto è proprio cotto, spero non faccia cavolate che mettano in pericolo lui, deku e kacchan!!! nuove minacce all'orizzonte pare... aiuto!!! cosa vuole ancora quel b**do da deku?! non credo che lo one for all sia andato perso così facilmente... spero!!! XD

23/06/21, ore 16:33

cosa diavolo è successo!!! T.T adoro quando si proteggono a vicenda, adoro che kacchan abbia avuto il coraggio di mostrare i suoi sentimenti anche se ancora non ha avuto l'occasione di dire "ti amo"!!! :3 e niente... vado a vedere cosa hanno combinato!!!
ps dove è finita toga?!

23/06/21, ore 13:54

adoro deku e la sua forza di volontà che non molla mai!!! adoro kacchan che cerca di sembrare neutrale e ochako che ha già perso!!! XD adoro toga, davvero mi piace molto!! ma mi spaventa il fatto che faccia tutto parte del piano!!! XD

22/06/21, ore 14:48

nooo!!! prima volta a metà, almeno per kacchan e ora deku è sparito!!! vero che è un buon modo per trovare il cattivo ma è davvero una pessima idea quando sei un piccolo coniglietto ferito e un po instabile!!! XD

22/06/21, ore 13:57

kacchan è geloso!!! tenerissimo!!! il vero potere del quirk di midorya penso si svilupperà solo con deku!!! XD ma non vedo l'ora di vedere cosa succederà!!! :3

21/06/21, ore 07:50

Povero Deku non ha mai un attimo di pace e adesso il suo quirk è scomparso e quel maledetto di Kane è ancora vivo pronto a colpirlo di nuovo . Bel capitolo complimenti

19/06/21, ore 21:58

Spero si riprenda ma quel pezzo mancante mi preoccupa moltissimo non vorrei fosse finito dentro Katsuki o Deku se fosse dentro di lui forse sta ancora lottando con Kane per il controllo del One for all , stupendo da tachicardia complimenti ciao

18/06/21, ore 17:09

se il peggio deve ancora arrivare aiuto!!!! però loro due sono dolcissimi!!! :3 puffosamente adorabili!!!! ma qui sta davvero succedendo il finimondo: cosa vogliono da deku e perchè trasformarlo in coniglietto? anche se è bellissimo!!! o////o

17/06/21, ore 16:34

ahia che male!!! lo hai fatto azzannare a sangue dal cattivo di turno!!! che perfida!!! XD e ora voglio proprio vedere la reazione di kacchan!!! :3 soprattutto visto che è colpa sua e spero che deku glielo dica!!! XD

17/06/21, ore 16:08

adoro il rabbit hero!!! adoro che kacchan lo insulti perchè sviene come una femminuccia e poi resta con lui perchè è preoccupato!!! :3 adoro che giochino così tra loro!!! spero non si facciano male!!! XD

17/06/21, ore 14:35

ahahaha!!! adoro deku coniglietto!!! ci sono immagini bellissime in giro per il web!!! :3 e il "bacio" con kacchan... da urlo!!! tenerissimo!!! ora immagino le cose si complicheranno... corro a vedere!!! XD

14/06/21, ore 09:13

Mi auguro che Hunter-kane non sia riuscito a mantenere quello che gli ha preso Izuku è in grave pericolo i precedenti possessori possono averlo aiutato ma Kane gli ha aperto il petto spero si risolva per il meglio questa volta Izuku sta rischiando grosso complimenti ciao

11/06/21, ore 23:35

E che c...o non ha mai un attimo di pace ci mancava solo l'ombra pazza e adesso è nelle mani di quel pazzoide speriamo bene complimenti diventa sempre più intrigante e avvincente ciao

11/06/21, ore 09:41

Cliffhanger on the way!
Una cosa: cambia il rating, già nelle scene di violenza pensavo fosse adatto il rating giallo, ma ho tralasciato perché per me non c'era differenza, ma dopo questo capitolo consigliereo di tenerlo arancione.

Giusto perché questo capitolo contiene roba bella, if you know what i mean, non credo che il rating verde sia ancora adatto

08/06/21, ore 08:53

Questa fanfic sta diventando sempre più interessante ad ogni nuovo capitolo, e mi fa anche piacere che tu ti stia divertendo nel scriverla.
Adesso voglio ridere ad Hunter Kane per qiando scoprirà che OFA non potrà essere suo perché il trasferimento deve essere accettato anche dai predecessori hahaha.
A meno che non sta studiando il modo per rompere quel sistema.

Ahhhh shoto che offre a izuku a dormire da lui e Bakugo che diventa geloso è il top.