Bunny-Deku or Just Deku?
di NightWatcher96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/21, ore 22:55

Questo Hunter-kane è davvero un pazzo pericoloso spero che il suo piano vada a farsi benedire e che Izuku si riprenda il suo potere vedremo complimenti ciao

03/06/21, ore 00:07

Chissà che vuole veramente Hunter-kane e chi è il suo alleato mi sa che Katsuki ha ragione il peggio deve ancora arrivare chissà poi cosa innesca la trasformazione vedremo complimenti un bel capitolo ciao

28/05/21, ore 09:07

Ci mancava solo questo a Deku ma almeno qualcosa di buono ne è uscito fuori hanno informazioni su un nuovo gruppo criminale la croce occulta , chi è che gli sussurra che è debole non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti ciao

26/05/21, ore 18:37

Ciao 😊 Complimenti per la storia, mi sta piacendo molto e sono curiosa di scoprire cosa accadrà in futuro. Mi piace come l'hai resa semplice e leggera in alcuni punti perfino delicata. Trovo che le cose semplici siano sempre le migliori perciò la tua storia ha almeno due delle cose che ricerco nelle cose che leggo. La terza è l'italiano, non per forza al livello academico eh, ma almeno che non mi faccia sanguinare gli occhi. Okay, sto divagando. Pardon. Ho ancora in mente la scena in infermeria, così bella. Deku coniglietto ha fatto strage di cuori con la sua dolcezza ma hai mantenuto la sua determinazione e la forza d'animo nella narrazione e questo mi fa davvero piacere. Hai messo anche Mirko 😍 è una delle mie Pro preferite insieme ad All Might. Sono felice di vederla finalmente in una ff che fa da mentore a Izuku. Sono stra curiosa di scoprire cosa c'è dietro questo misterioso e inquietante villain-clown e la sostanza ritrovata. Ho solo una domanda, parecchio sciocca ma ehi la mia mente funziona cosi 😝. Il bacio che ha ritrasformato Deku in un ragazzo... Era perché era Bakugou ad averlo dato 😏 o sarebbe successo con chiunque? Aspetterò con emozione il prossimo capitolo. Baci Lacie

25/05/21, ore 15:00

Molto carina questa fanfic però dovrei fare un appunto: il quirk di Aizawa funziona sempre perché si attiva col suo sguardo, non in base alla coscienza di cho guarda e qiindi, lui tranquillamente poteva fermare la perdita di controllo de quirk di Midoriya, tanto basra che l'insegnante sia sveglio e tuttl fila liscio.

21/05/21, ore 17:37

Wowowowowowowowow!!!! 🔝 mi piace un sacco questa storia e sono davvero curiosissima di leggere cosa succederà a Deku! L'idea di affiancarlo a Mirko è geniale cmq! Davvero complimenti e spero a prestooooo

21/05/21, ore 16:11

Che sia per le orecchie e la coda a batuffolo Katsuki è sempre più cotto di Izuku questo incidente li sta davvero mettendo alla prova. Che cos'è quella sostanza e perché Izuku reagisce solo avvicinandosi che oltre agli scagnozzi di Overhaul ci sia in mezzo anche la lega dei villan non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao

18/05/21, ore 07:01

Carino deku coniglietto ha fatto strage di cuori specialmente su un certo riccio ciclato 🤭🤭 vedremo come andrà

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]