°°°Just Me And You°°°
di fifiHumanoid

31/08/09, ore 10:04

Ovviamente si, mi piace anche questo cappy... dai Fede... Tom lo rivedrai, credo. Autrice, mi scusi... è vero che rivedrà Tom? ma si ovvio... colpo di fulmine.... *Scusa sn un pò pazza!!! BaCi BaCi _StrEghEttA_

31/08/09, ore 02:08

ciauuu bella questa storia...mi sono ammazzata dalle risate quando ho letto "noooo le lezioni durante le vacanze nooo" l'ho immaginato con lo stesso tono di jean-claude di mai dire martedì...comunque continua così che la storia mi piace tantu tantu!!!baci!!

31/08/09, ore 00:19

E io mi fiondo subito a commentare!!!! è iniziata bene e continua alla grande, ma chi sarà mai questo tipo che da ripetizioni?... bho...chissà... Continua sei brava

31/08/09, ore 00:17

Woooooooooooooow questo capitolo è bellissimo come il primo ovviamente, adesso c'è pure Tom quindi siamo apposto xD xD be nuovo capitolo..nuova recensione xDxD Alla prossima !! Buon prosegiumento amore!! ti voglio bene !!

30/08/09, ore 02:57

come inizio è molto carino! spero che tu vada avanti presto! baci!

30/08/09, ore 00:01

Ciaoo!!!!! Ecco ha commentare una nuova fanfiction che dire solamente che è stupenda come inizio !!Spero che aggiornerai presto presto xD !!! buon continuo e ti aspetto !!!! bacii !!

29/08/09, ore 22:26

Bello cm inizio... seriamente... sn super curiosa e scusa per la mini recensione BaCi BaCi _StrEghEttA_

29/08/09, ore 21:27

Sisi, mi affascina stò inizio... sono favorevole alla continuazione di questa fanfiction! Prosegui cara

29/08/09, ore 19:45

woow questa ff dal prologo sembra molto bella!!!! Mi incuriusisce molto! ki sa ki sarà questo fantomatico personaggio! io un idea c'è l'avrei xD... aggiorna presto! =)