Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: fifiHumanoid    30/08/2009    6 recensioni
Le 6 del mattino… svegliarmi a qst’ora è nauseante per me ma devo farlo se non voglio perdere la corriera che mi porta in quel posto odiato da tutti comunemente chiamato scuola!! Che poi la mia è anche la più odiata di tutti… perché??? Beh… innanzi tutto esteticamente non è un bel vedere… basta solo pensare alla sua storia… appena costruita era un manicomio e poi divenne un seminario… successivamente non essendoci più persone da convertire si trasformò in una scuola… passando ai professori… abbiamo la peggior razza che possa esistere sulla faccia della terra!! Mi alzo svogliatamente come tutte le mattine e mi preparo per un’altra giornata noiosa e insopportabile… Arrivata a scuola mi dirigo verso la mia classe… la stanza dell’orrore come la chiamo io… e vedo che la mia migliore amica è già seduta sul suo banco a ripassare chissà quale materia… beh lei non è una secchiona però è quel tipo che ci tiene ad avere almeno la sufficienza..cosa che anche io ci tengo… veramente!! Ma diciamo che lo studio non è per me… “Ciao Lally!!! Che stai leggendo???” gli chiesi mentre appoggiavo la tracolla… “Ciao Fede!!Beh..sto ripassando tedesco!!” disse guardandomi come se fosse ovvio… “Ahhh… e perchè??? Non c’era niente da fare di tedesco… c’era inglese!!” dissi sedendomi accanto a lei
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
trerrr


2° CAPITOLO  

Mi svegliai e mi accorsi che mi ero “appisolata” sulla scrivania con i libri ancora tutti aperti e i compiti non finiti…

“ Cazzo mi sono addormentata… ma che ore sono??” guardai l’orologio che segnava le 6 e mezza… “Cosaaaaaa??????? Oddio sono in ritardo!!!” presi i quaderni che erano sulla scrivania e li misi dentro la cartella… corsi in bagno a sistemarmi e in meno di 10 minuti ero pronta… beh si fa per dire… diciamo decente per uscire… scesi le scale di corsa e uscii di casa lasciando la porta aperta… corsi senza fermarmi alla fermata e vidi che la corriera stava per partire…

“Aspettiiiii!!!!” urlai e fortunatamente la corriera si fermò…

“Grazie mille davvero!!” dissi senza fiato all’autista… “ Si… la prossima volta metti la sveglia ragazzina” e parti…

Arrivata a scuola vidi il ragazzo che odio di più al mondo!! Luca… E’ il classico bullo della scuola che se la prende con i più piccoli e con le ragazze… Naturalmente io ci sto il più lontana possibile ma mi è giunta voce da una mia amica che lui si è preso una cotta per me… Infatti mi continua ad assillare… vuole che io esca con lui… vuole che io stia con lui… ma io gli dico sempre di lasciarmi in pace… ma lui è peggio di una sanguisuga!

“Ciao bella!!” mi disse iniziando a seguirmi…

“ Quante volte ti ho detto di non kiamarmi così?!?! M irrita!!”

“ Appunto perchè ti da fastidio continuo a chiamarti così!!” mi girai e lo guardai dritto negli occhi dicendogli

“Lasciami in pace cazzo!! Vai a sopprimere qualcun’altra!!”

“ No… non ho voglia… Ahahahah!”  mi rigirai e andai nella mia classe ma lo sentii dire al suo amico a bassa voce che prima o poi io sarò sua… “inluso… e tanto direi” pensai…Suonò la campanella e ci fu la consegna della verifica… non volevo vedere cosa mi aveva messo…

“ Lally… tieni… non voglio vederla!!” gli dissi dandogli la mia verifica girata…

“Okok… la guardo prima io… ehm… hai preso… 2 e mezzo… “

“ Lo sapevo!!! Uffa… speravo in un 4!!” dissi tristemente…  

“E ora che gli dici a tua mamma??”

“Ahhh non lo so… però glielo devo dire… perchè ora mai ho il debito… che palle!!”

Suonò la campanella della ricreazione e io e la Lally uscimmo in cortile a fumare…

“ Ho voglia di vacanze!!! Non c’è la faccio più della scuola!!” dissi alla Lally quando ad un certo punto passò dietro di lei un tipo strano… che mi fece ricordare il ragazzo misterioso…

“Ehy Fede… ci sei??”

“ Sisi ci sono… scusa stavi dicendo??” gli chiesi togliendo lo sguardo dal tipo tanto simile al ragazzo del giorno prima…

“Che anche io ho voglia… mi manca la voglia di dormire senza sentire la sveglia che mi ronza nella testa…” annuii alla frase che aveva pronunciato…

In quel momento passò Luca e si fermò ad osservarmi e a tenermi gli occhi puntati addosso…

“Lally… mi mette i nervi quando fa così… prima o poi gli arriverà un pugno dritto dritto su quel naso del piffero che si ritrova…”

“ Fede devi solo ignorarlo… non comportarti così… se no dopo ti abbassi al suo livello… si superiore… fai finta di niente… fidati!!”

“E’ semplice da dire… tu non hai un coglione che tiene gli occhi fissi su di te…”

Iniziò a venirci in contro… ma grazie al cielo suonò la campanella e io e la Lally ritornammo in classe prima che potesse raggiungerci…La giornata di oggi stranamente passò in fretta… forse perchè avevamo avuto 2 ore buche e quindi 2 ore di cazzeggio…Tornata a casa ho dovuto affrontare mia mamma per il brutto voto preso nella verifica di tedesco…

“ Non è possibile!!! Cioè… ti rendi conto???? Hai preso 2 e mezzo!!! Vuol dire che il giorno prima non hai osato aprire il libro per studiare!! Ti pare il modo?!?!?!”

“ Ma mamma… non lo sapevo che c’era la verifica…” gli dissi giustificandomi  

“Non cercare scuse!!! Ora mai non puoi più recuperarlo!! Settimana prossima iniziano le vacanze… e le passerai a studiare visto che avrai il debito in tedesco!!”

“Ma mamma…”

“Niente ma…” disse bloccandomi… “Andrai a delle lezioni private!!”

“Nooooo… le lezioni durante le vacanze nooo… ti prego mamma… prometto che studierò tutti i giorni!!” dissi cercando di fargli cambiare idea…

“Mi dispiace ma ormai ho deciso… e non cercare di compromettermi in qualche modo perché non funziona.. lo sai!” e uscì dalla stanza sbattendo la porta…La mattina dopo era domenica quindi rimasi nel mio lettuccio caldo a dormire… di solito mi sveglio verso le 11 o alcune volte anche verso mezzogiorno ma dopo la litigata di ieri con mia mamma… entrò a svegliarmi alle 10…

“Ho chiamato il prof che da lezioni private… ma mi ha detto che ha già raggiunto il limite di alunni che può seguire…”

“Evvai!!” pronunciai a bassa voce senza farmi notare…

“Però mi ha detto che alla scuola dove vai tu ci sono gli alunni più grandi che possono darti una mano… allora ho chiamato per chiedere informazioni e difatti il prof aveva ragione…”

“Oddio... E quindi??”

“ Quindi da domani dalle 2 alle 4… dovrai andare alla biblioteca della scuola dove troverai degli studenti bravi in tedesco che ti daranno una mano a migliorare… cosicché da essere sicura di superare il debito…”detto questo uscì dalla stanza…Io misi la testa sotto il cuscino cercando di dimenticare quello che mi aveva detto… non volevo per nulla al mondo andare a quelle cavolo di lezioni!! Non mi sono mai piaciute e mai mi piaceranno!!!  Mi alzai e andai fuori sul terrazzo…  era una giornata stupenda… sole che riscaldava appena… e qualche nuvola bianca per il cielo e sulle montagne si poteva vedere ancora qualche traccia di neve dei giorni prima… se guardavo in alto il panorama era meraviglioso… se abbassavo un po lo sguardo mi ritrovo a osservare la strada piena di macchine che passavano e che suonavano impazienti… sui marciapiedi, invece, persone che camminavano con lo sguardo basso con l’intenzione di non fermarsi finchè non erano arrivati a destinazione… se guardavo a destra invece mi ritrovavo il nuovo parco dove c’erano bambini che giocavano sulle altalene, sugli scivoli… in quell’ istante avevo il desiderio di ritornare bambina… di giocare ancora sulle altalene e credere ad ogni spinta verso l’alto di raggiungere il cielo…  Rientrai nella mia camera e così anche tutti i problemi che avevo dimenticato guardando i bambini divertirsi…Avevo voglia di andare a farmi un giro… così mi vestii, mi truccai e andai a passeggiare nel parco… era un posto tranquillissimo… io lo trovavo rilassante… mi sedetti su una panchina ad osservare i ragazzini che cercavano di salire dallo scivolo… risi… anche io da piccola lo facevo sempre e solo una volta riuscii ad arrivare in cima!!Mentre ero persa nei miei pensieri non mi accorsi che in parte a me si era seduto un ragazzo vestito da hip-hop… mi girai per guardarlo… era carino… aveva un piercing al labbro e delle treccine nere che gli arrivavano sotto le spalle e aveva una fascia nera sulla fronte… in quel momento gli suonò il cellulare... lo tirò fuori dalla tasca e sbuffo dopo aver visto sul display chi era a disturbarlo… rispose e di colpo mi fece ricordare il ragazzo incontrato per strada… aveva lo stesso accento!!Possibile che fosse lui???  Scossi la testa … no… il ragazzo con cui avevo parlato era vestito mooolto diversamente… impossibile che ora me lo ritrovo conciato in questo modo…Riattacco e si accorse che lo stavo guardando… io distolsi immediatamente lo sguardo…

“Ciao…” mi disse aspettando in una mia risposta…

“Ehm… ciao” risposi timidamente senza guardarlo… visto che aveva attaccato bottone ne approfittai per chiedere se ci eravamo già visti…

“ Non saprei…”

“L’altro giorno… mi hai chiesto indicazioni per la scuola…”

“Ehm… Ti stai confondendo bella… Io la scuola la inizio dopo le vacanze”

“Ahh… e come mai???” chiesi incuriosita…

“Perché sono nuovo… mi sono trasferito qui da poco con mio fratello… comunque piacere Tom”

“Piacere Federica…”

 “ Ora devo andare… mi ha fatto piacere conoscerti… ci si vede in giro” si alzò e si allontanò…

“Ok… ciao” dissi sorridendo…


little_illusion: Grazie mille cara!!! Baciotto

tokietta94: Amoleeeee!!Glasshieeeeee!! Sei troppo gentile! Ti voglio bene

streghettathebest: Grazie mille!!! Spero che ti piaccia anche questo xD...

 astrid shrie: Grazie stellaaaa!! Ecco il continuo!!ihih

 ada12: Ahaha...ma chissà lo scopriremo!! Comunque grazie mille bella!!


Spero che vi piaccia anche questo capitolo... mi raccomando recensate!!! Baci a tutti

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: fifiHumanoid