Vita normale cercasi
di saffyj

25/05/21, ore 22:16

Tutto è andato per il meglio e Bella ha avuto il suo lieto fine, come le ha detto Lucifer. Ora non le resta che vivere la sua nuova esistenza con il suo vampiro. La vita normale non fa proprio per lei!
Il titolo della nuova storia è proprio strano! Sono curiosa di scoprire di cosa parlerà. Un bacio.

25/05/21, ore 15:22

Ciao, epilogo degno di te e delle storie che scrivi... Alla fine hanno avuto tutti quello che desideravano... Un applauso 👏 alla tua fantasia e al tuo modo di scrivere... È sempre bello leggerti e nn vedo l'ora di trovare una tua nuova storia.. A presto 👋

24/05/21, ore 22:54

Donna che bello questo finale, mi hai letteralmente conquistata, e sappi solo che io ci sarò, non ti darò mai tregua, ti seguirò peggio di una stolker........... ahahahahah a parte gli scherzi, ho riso come una matta per tutta la durata del capitolo, anche a me piacerebbe un sequel, ma non ti voglio mettere fretta, prenditi pure tutto il tempo che ti serve, almeno io ti seguirò molto volentieri, con nuovi e vecchi progetti. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________________________*