Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: saffyj    24/05/2021    3 recensioni
Bella, dopo aver scoperto il soprannaturale a Forks decide di fuggire per avere una vita normale a Los Angeles... lavorando al LUX!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte!! Vi avevo promesso un short per il mio compleanno e per avere la vostra compagnia in attesa della long che sto scrivendo... ed invece... pubblico il finale di questa FF che ha atteso ben due anni prima di vedere la fine!!!
GRAZIE PER CHI MI HA ASPETTATA, GRAZIE A CHI HA INIZIATO A SEGUIRMI, MA SOPRATTUTTO GRAZIE A QUELLE SPLENDIDE PERSONE CHE MI SOSTENGONO LASCIANDO UNA RECENSIONE FACENDOMI SENTIRE DI NUOVO PARTE DI QUESTO PAZZO MONDO CHE SONO LE FANFICTION!!!
VI VOGLIO BENE!!!



 

Epilogo

 
Dovetti star chiusa nell’appartamento di Lucifer per un paio di giorni. Era il posto migliore in cui passare i miei primi giorni da neonata. Le stanze erano insonorizzate, cosa che si è rivelata molto utile nei giorni della mia trasformazione… e in quelli seguenti, quando io e Edward abbiamo deciso di conoscerci meglio e in ogni modo umanamente possibile… e proprio in quei momenti io e Edward abbiamo capito perché Lucifer aveva le stanze insonorizzate!
Maze smise di tenermi d’occhio quando capì che non ero pericolosa per gli umani. Riuscivo a contenere la mia sete, e bere il sangue animale al posto di quello umano non era un peso.
Decisi di provare con lei la mia nuova forza e riuscii a batterla in un paio di lotte, ma Maze è Maze e mi sconfisse appena capì i miei schemi.
Lucifer sfruttò i miei giorni di quarantena per capire altri punti della mia storia con Edward. Si è auto psicanalizzato ed ha anche psicanalizzato un po' noi. La nostra storia è molto simile alla sua con Chloe e spero che, lo scambio dei nostri punti di vista, lo aiuti con la sua Detective come ha aiutato me e Edward, perché, anche se è il Diavolo, merita la felicità.
 
E adesso sono qui. Con le valigie in mano e una nuova vita di fronte a me.
I Cullen mi aspettano in Alaska, insieme al clan dei Denali. Sono tutti felici del mio ritorno ed io sono felice di rivederli e conoscere le famose cugine di Edward e Alice.
Guardo per l’ultima volta Los Angeles e scorro con lo sguardo l’attico che mi ha ospitata in questi mesi così particolari.
Mi mancherà Los Angeles e la sua vita frenetica; mi mancherà Maze e il suo essere sempre pronta allo scontro, ma mi mancherà soprattutto Lucifer con la sua ironia e la sua schiettezza.
Anche se non ho avuto modo di conoscerli bene, mi mancheranno anche Ella e la Detective. Mi sento in colpa per non averle salutate di persona, ma sono una neonata e non sono ancora pronta per affrontare un umano e il suo sangue.
Avrei anche voluto ringraziare di persona Amenadiel, il mio salvatore. Edward mi ha raccontato cosa è successo quella sera nel sottosuolo e come il fratello di Lucifer è stato fondamentale per la mia salvezza, perché, se non fosse intervenuto con il suo dono di fermare il tempo, sarebbero arrivati troppo tardi anche solo per trasformarmi.
“Pronta?” chiede Edward prendendomi la valigia dalle mani.
“Pronta” rispondo drizzandomi nelle spalle e avvicinandomi a Maze per salutarla.
Le porgo la mano che ovviamente guarda con una smorfia e sorrido per la reazione scontata ringraziandola per tutto l’aiuto che mi ha dato in questi mesi.
Mi volto verso Lucifer e lo abbraccio con trasporto incurante della sua postura rigida e del suo ricambiare impacciato.
“Grazie, Lucifer. Spero di vederti ancora”
“Forse non vederci, ma credo che ci terremo in contatto... hai avuto il tuo lieto fine, e questo mi interessa” risponde sorridente accompagnandoci all’ascensore.
“E tu? Cosa farai con Chloe?” chiedo entrando in ascensore.
“Non posso trasformarla in Diavolo” risponde facendomi l’occhiolino mentre le porte si chiudono per aprirsi verso la mia nuova vita.
 
FINE!
 

 
DATO CHE HO PRESO IL VIZIO DI ESSERE IN VOSTRA COMPAGNIA, VI ASPETTO LA PROSSIMA SETTIMANA SULLA NUOVA FANFICTION... E PER METTERVI UN PO' DI CURIOSITA' VI POSSO ANTICIPARE CHE SI INTITOLA "I FANTI" ... SPERO DI AVERVI INCURIOSITO!!! 
UN ABBRACCIO!!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: saffyj