Remember me
di Bathsheba

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/21, ore 22:50

Chissà perché hanno architettato tutto questo però è divertente non vedo l'ora di sapere cosa succederà ciao

28/06/21, ore 15:42

Ciao!! Appena ho visto un tuo aggiornamento ho iniziato la lettura. Complimenti, un capitolo che mi ha tenuto incollata allo schermo dall'inizio fino alla fine. Hai un talento a cadenzare le tematiche, ovvero a scrivere sia uno spaccato di quotidianità con tutti annessi e connessi, sia a richiamare le battute più importanti dell'anime o del manga, come la frase di All Might su quel tetto. Come dimenticare? Uno spruzzo di ricordi e una lettura piacevole, non potrei chiedere di meglio. Tuttavia, ho l'impressione che quel dottor Garaki, o Doctor come nel secondo film, non abbia dato a Izuku delle semplici pasticche. E se contribuissero a recidere gli impulsi elettrici alle sinapsi per impedire all'amnesia di passare? Beh, una cosa è certa, credo che stai per introdurre qualcosa di meraviglioso ed io non vedo l'ora di leggere.
Soprattutto sapere, un po' come l'ultimo capitolo di MHA (grazie Kohei!) che si introdurranno i ragazzi della UA!
Complimenti e alla prossima!

21/06/21, ore 08:17

Eccomiiiii~! Salve salve, a dire la verità il capitolo lo avevo letto ieri sera, ma ero talmente stordita di sonno e piena di feels che non sono riuscita a fare una recensione - ho evitato di fare orrori ortografici diciamo la verità ahahah -. But anywaaaa~y! Sono nuovamente qui a recensire questa piccola meraviglia ; ___ ; Comincio con il rinnovarti i complimenti sempre per il modo in cui scrivi. Nel corso della mia permanenza qui, su efp, ho letto spesso cose orripilanti che manco i bimbi di 6 anni riuscirebbero a scrivere. Dunque brava, good job! Passando al capitolo: IO. AMO. SHIGARAKIIIII. Ok,ok calmiamoci, allora. Devi sapere che io sono team buoni, giusti, e che la giustizia trionfa sempre e bla bla bla, dunque gli ideali di All Might a me piacciono e son sempre piaciuti. Shigaraki lo vedevo sempre come il macigno insormontabile davanti la porta della pace (si può dire?boh) che ostacolava tutti. Ma qui,vederlo così "diverso" cosi reale, cosi uomo, non lo so me lo sta facendo amare tantissimo. Coi suoi difetti, le sue paranoie, mi verrebbe voglia di coccolarlo. Anche se devo essere sincera ... credo che Izuku abbia una "leggera" cottarella per Dabi, e la cosa sembra ricambiata. O è mia impressione? Ahahah. Comunque la coppia inusuale continua a piacermi, sono troppo speciali. Mi sembrano così distanti e cosi diversi che non so manco io come si sono sposati, ma l'amore strano, e cosi drammatico a me piace. Rende tutto così "Romeo e Giulietta" Li adoro. (Ma quante volte sono ripetitiva?) Siccome mi sono divagata troppo, mi eclisso, ahahah. È che io sclero se una cosa mi piace. Nella speranza di leggere presto un altro capitolo. Ti saluto e ti rinnovo i complimenti. A presto. Madam Morgana (Che fa sempre le recensioni lunghe manco fossero capitoli) PS: non so cosa ho combinato ma credo di aver mandato la recensione anche per messaggio ahahah. Si può essere cosi sbadata? Ma diamo la colpa al cellulare,che scrivere con una tastierina piccola è un macello ahahah.

20/06/21, ore 16:55

Ciao! Attendevo con tanta ansia il capitolo e devo dire che sono rimasta positivamente colpita, come negli ultimi tre capitoli tra l'altro. Mi è piaciuto come hai introdotto una delle "normali" giornate di Izuku Shigaraki, credo che si possa chiamare così, dico bene? Sono sposati, tra l'altro. Noto un certo estro malizioso in Dabi e tuttavia ti confesso che è una ciliegina sulla torta. Adoro che riesci a scrivere così bene i caratteri dei Villain che in questo caso sembrano proprio al proprio agio con Izuku, mi piacerebbe vedere cosa succede nella realtà dei Hero che conosciamo! Complimenti ancora, ottimo! Un saluto e alla prossima!

18/06/21, ore 07:56

Hellooo~~!! Ho trovato la tua fic per puro caso (e che caso direi eheh) e dire che è stata una fortuna è dire poco. Sono nuova nel mondo di MHA dunque ancora non conosco tutte le ship, ma questa è cosi insolita e così fuori dal mio genere che mi piace! Mi piace davvero molto. Brava per la struttura del testo e soprattutto per la grammatica, non ho incontrato nessun "orrore" di ortografia. Spero di leggere il prima possibile il seguito, sono curiosa di sapere cosa farà Izuku adesso, e come - Shigaraki - vivrà questa amnesia del marito. In trepida attesa di un seguito (speriamo molto celere ahahah) dell'altro capitolo, ti saluto e ti abbraccio. Che la musa ispiratrice sia con te. :D A presto~! Madam Morgana

10/06/21, ore 20:34

Ciao! L'introduzione di questa storia mi ha decisamente incuriosito, sembra proprio che tu abbia in mente una di quelle storie che mi appassionano e me le divoro tutte proprio! Chissà a chi appartengono quelle voci? Posso quasi immaginare la psiche di Izuku che cerca di superare la coltre di nebbia dell'incoscienza! Complimenti: mi è subito piaciuto!

10/06/21, ore 20:33

Ciao! Questa storia si sta rivelando essere interessante, mi è decisamente piaciuto come hai introdotto i personaggi. Non si trovano molte storie con la Lega dei Villain quasi come protagonisti. Ovviamente nella mia mente da lettrice si stanno aprendo un'infinità di domande, sopratutto su come quei due sono finiti imparentati, anzi proprio sposati! Per un attimo pensavo fosse Kacchan o al massimo Todoroki! Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]