Welcome To Neo-Venezia~
di Miwa

23/03/11, ore 22:10

No, basta, io ti amo. u.ù
Te l'ho detto anche sul forum che amo come scrivi, il tratto è sciolto e fresco e, soprattutto, dolcissimo.
Mi sono messa a piangere, piangere davvero.
La prima, questa qui, sono tutte e due bellissime e dolcissime.
Mmm, richieste? Woody ed Alice? Oppure boh. Akira e uno sconosciuto. x)
Sarebbe bello vedere anche Akira innamorata. *^*
Prima ho iniziato a scrivere la ff su Akari e Akatsuki, eheh, chissà, prima o poi la posterò. ^^
Grazie ancora per le tue opere bellissime. **
Elle

10/01/11, ore 00:12

cogli perfettamente l'anima dei personaggi... aspetto altre...
patteggio.. per le tre coppie più importanti... le protagoniste con le loro rispettive sempai.. .ahahahah sopratutto Athena e Alice.. =)

19/02/10, ore 19:09

Ma povero tipo, è più basso di lei! ç______ç
Sarò all'antica, ma i principi azzurri devono essere più alti delle loro principesse è.é
Vorrei poterti dire che sono comunque perfetti insieme, ma non lo so! xP
Scherzi a parte, mi sta già simpatico il tizio! ò.ò
Dalla descrizione sembra tanto uno di quei personaggi che si fanno amare da subito. <3
Comunque è triste il fatto che la tipa non possa confidarsi con nessuno... molto molto triste. ç___ç Dolce e triste. ç___ç

06/11/09, ore 23:11

Ancora una volta, una coppia che adoro!
Anche per questo capitolo, ti rinnovo i pensieri che ho esposto nel primo: troppo breve! ;O; Quanto hai personaggi, e ad Aika in particolare, sono del parere che tu sia riuscita a prendere benissimo l'essenza della ragazza, non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche come persona.
Ottimo lavoro! ^_^
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]

06/10/09, ore 22:10

Scusa se ti ho fatto aspettare, ma tra problemi al pc e ripresa della scuola ho avuto un pò di problemi a rivedere tutto e venire a commentare questa bellissima fan fiction! Me l'aspettavo una cosa del genere per Aika e Al, comunque si Aika ce l'ha proprio l'aria da principessa e poi è anche lei stessa ad ammetterla! Cioè non ad ammetterla, ma si capisce insomma. Bhè però alla fin fine Al non rimane poi basso, poi cresce e diventa alto e poi a me Al è sempre stato simpatico!^^ Che carini poi tutti e due insieme, comunque si hai ragione anche tra Aika e Akira, Athena e Alice, Akari e Alicia tutto è detto e niente è detto un pò contro però è così. E' molto bella, spero continuerai ad andare avanti e scusami ancora il ritardo^^

14/09/09, ore 03:34

Buona prova. Scorre bene, fluido e ci mostra abbastanza le diversità insite nella coppia (canon) della storia.
Hasta Luego