Anime & Manga > Aria
Segui la storia  |       
Autore: Miwa    30/08/2009    6 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic che si propone di prendere in esame i possibili rapporti tra gli splendidi personaggi di Aria, spaziando da rapporti classici ad altri meno convenzionali.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fairytale

 

Non lo aveva mai confidato a nessuno.

Come avrebbe potuto? I commenti smielati erano vietati, vietatissimi. Quasi peggio dei commenti imbarazzanti di Akari.

 

E anche quelli erano vietatissimi, ovvio.

 

Insomma, non ne aveva mai fatto parola con nessuno. Tuttavia Aika S. Granzchesta, aspirante Undine e prossima erede dell’ultracentenaria Himeya, era una ragazza romantica.

Da piccola sognava di vivere in un grande palazzo, circondata da una servitù ai suoi ordini e sempre vestita di sontuosi abiti da cerimonia. Sognava che il principe azzurro sarebbe venuto a svegliarla dal suo sonno e l’avrebbe portata via con il suo bianco destriero, per vivere una magica e avventurosa storia d’amore. Aika aveva sempre amato le fiabe.

 

Per cui, quando aveva incontrato in un non tanto fiabesco modo quel nanerottolo dall’aspetto di bambino e la mentalità di anziano che era Al, sulle prime aveva faticato a capire cosa significasse quella stretta al cuore.

La sua realtà era ben lontana da quel che sognava un tempo: viveva come tutte le Undine sue coetanee in un dormitorio, lavorando come schiavetta personale di Akira, vestita con l’uniforme della Himeya.

E nonostante ancora faticasse a digerire il fatto che i propri sogni erano andati in frantumi, non le ci era voluto molto per accettare il fatto che il suo principe fosse più basso di lei.

 

Si sa, la realtà è diversa dalle fiabe.

[225 parole]

 

___________________________________________________

 

Author’s notes;

Niente da fare, ciurma xD! Non le riesco a scrivere 100 paroline tonde tonde!

Allora, eccomi come promesso con una Aika/Al ^^! Mi piacciono troppo insieme, il fatto che lui sia più basso di lei è assolutamente geniale xD! E poi le loro aure sono all’opposto, dire che si completano è poco xD! Per la prossima drabble/flashfic…Sono indecisa, probabilmente coinvolgerò per la prima volta i gatti! Richieste particolari ^^?

Ringrazio intanto chi ha recensito il primo capitolo, sono commossa *-*! Per un manga/anime come Aria non mi sarei aspettata ben 3 recensioni! Grazie a:

Dastrea: ti ringrazio! Spero di non averti fatto aspettare troppo per questa drabble, comunque sappi che sono assolutamente d’accordo con te >.

Ovviamente scriverò qualcosa riguardo al rapporto tra le senpai e rispettive kohai, che io adoro! Come dici tu Athena e Alice, come anche Aika e Akira riescono davvero a commuovermi per il fortissimo legame che dimostrano senza doverlo esplicitare a parole *-*! E poi ovviamente adoro anche Alicia e Akari ^^! Scriverò presto su di loro, te lo prometto ^^!

suinogiallo: grazie mille **! Ricevere complimenti da te, che hai scritto bellissime FF su Aria, per me è un onore ^^!

Error99: grazie anche a te ^^! Volevo restare fedele all’atmosfera che regna in quest’opera, sono contenta di esserci riuscita ^-^!

E con questo è tutto ^^! Alla prossima, spero presto,

Miwa~

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aria / Vai alla pagina dell'autore: Miwa