The Water Hears and Understands, Ice does not Forget
di _Lady_of_the_Lake_

25/06/21, ore 21:06

Ciao Lady! Benvenuta nel fandom 🤩
Dunque, la raccolta mi intriga parecchio, sarà che amo i personaggi secondari talvolta molto più dei principali; questa prima OS è scritta molto bene, mi è piaciuto in particolare il punto di vista che hai scelto: per quanto come cattivo sia un po' scadente all'inizio, con tutta la storia che ci viene raccontata all'isola degli uomini pesce ho rivalutato molto il personaggio di Arlong, devo dire. È un po' il clichè del cattivo obbligato dagli eventi, che prende la strada sbagliata e si perde, ma sinceramente ho un debole per questo tipo di antagonisti XD
Inoltre la storia che hai scelto di raccontare è una tematica molto delicata, probabilmente l'incubo di molti uomini. Il tuo personaggio è stato spietato, ma ce lo vedo benissimo nel contesto di One Piece, dove le donne senza scrupoli (o quasi) non mancano.
Insomma, complimenti, va nelle seguite!
Fenixx

22/06/21, ore 15:33

Ciao, molto piacere! Mi incuriosisce una raccolta mista basata su vari personaggi secondari, anche i generi che proponi promettono bene, perciò sono passata a leggere il primo capitolo. Arlong è uno di quelli che detesto di più, ma su cui al tempo stesso leggo volentieri qualcosa. È stato davvero sorprendente leggere qualcosa del genere, io lui me lo immagino capacissimo di approfittarsi di una donna, tu invece hai proposto un rovescio della medaglia davvero curioso per provare a spiegare il suo odio verso gli umani - e il fatto che sia stata proprio una donna a tradirlo potrebbe spiegare come mai sia stato così spietato proprio con Bellmer e poi Nami. Come inizio mi è piaciuto, non guasta nemmeno il fatto che scrivi in modo molto piacevole, con uno stile semplice e scorrevole. Allora aspetto il prossimo capitolo, alla prossima spero!