Paura
di Ennoshicchi

26/06/21, ore 17:18

Stupenda One-Shot, l'ho riletta un paio di volte per continuare ad assimilare questa sensazione di liberazione nata quando i due si sono ritrovati. Complimenti perché è stata davvero molto bella, mi è piaciuta tantissimo e ti confesso che sono rimasta a bocca aperta, piacevolmente sorpresa dal tuo modo più che pulito di scrivere uno spaccato di quotidiano con quel tocco fluff che mi fa impazzire! Complimenti, questo gioiellino va tra le mie preferite! Un saluto!

25/06/21, ore 15:26

È una storia davvero molto carina, l’ho scoperta ieri nella sezione “ultime storie” e l’ho letta tutt’un fiato.
Salve! Nonostante perdere di vista un proprio compagno durante l'allenamento non sia la cosa più grave del mondo, Kageyama si è preoccupato come se Hinata fosse stato rapito dalla yakuza davanti a lui!
I loro dialoghi soddisfano il mio lato fangirl che ama questa ship e ho adorato il finale in cui si tengono per mano correndo. La paura li ha fatti avvicinare ancor di più.
Ti meriti la mia “prestigiosa” bandierina verde positiva, ciaooooooo👑
P.S.: ho notato solo un errore insignificante "...alla preoccupazione di sostituì la Paura." penso intendessi "si" invece di "di".