Shambles
di _Tiki_

27/06/21, ore 14:24

Ciao Tiki!!

Ho letto la storia ieri e finalmente ho un buchino di tempo per recensire.

Mi ha fatto un sacco ridere! Sia per Law ed i suoi kink molto inclini al suo personaggio (per come lo vedo io almeno XD) sia per kidd (<3) succube dei suoi giochetti perversi ai quali proprio non sa dire di no. Secondo me hai usato il prompt in modo molto originale, complimenti!!!

Aldilà della trama bellina bellina mi è piaciuto anche come hai gestito la narrazione, alternando il "presente" con Kidd che fa i conti con gli "effetti collaterali" della serata e il flashback spezzettato in corsivo. Unico appunto microscopico, quando il flashback passa da solo battute in corsivo ad essere effettivamente raccontato, ho fatto un po' fatica a capire chi facesse cosa a chi, forse perché hai usato molti epiteti tipo "il moro", solo che in quel momento il moro era kidd, insomma, c'è un po' di confusione, almeno per me 😅
Peró insomma, è un mini consiglio così tanto per rendere la storia ancora più carina di quanto già non sia, non una vera critica, anche perché deve essere stata la parte più difficile da scrivere proprio per tutta la storia "chi è chi e chi fa cose a chi"  u.u

Il finale è la parte che mi è piaciuta di più: Law, in preda alla lussuria e agli istinti per una volta (perché con Kidd tutto è possibile e lui da sfogo ai suoi lati più nascosti) si dimentica di un piccolissimo ed insignificante particolare... avrei voluto vedere come uscivano da quella situa, ma anche così va bene, immagino Law insegnerà a kidd a fare un Shambles (chissà quanto ci metterenno però, dato che al momento sono così impegnati a menarsi XD).

Avrei voluto scrivere qualcosina per il weekend of pride anche io, ma sono molto indecisa e soprattutto priva di idee decenti! Speriamo in un'ispirazione all'ultimo minuto ;-;

Ciao ciao, e buon weekend!
Fenixx