Il Bambino Che Non Doveva Essere
di _G0tik4_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/12/21, ore 20:21

Bellissima storia, mi piace moltissimo questa trama e non vedo l’ora che venga aggiornata❤️

24/05/15, ore 18:57

Ciao
Scusa è la prima volta che scrivo una recensione ma volevo dirti che questa storia è davvero molto interessante e volevo sapere se per caso hai intenzione di andare avanti perché mi piace molto questa storia in special modo gli ultimi 2 capitoli . Senti so k forse non è quello che vuoi ma ti prego finisci questa storia se mi è piaciuto fino a qui non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.
P. S. Senti ma è uno di quei fanfic in cui Harry Potter e dalla parte di Voldemort. Spero di si perché mi piacerebbe k lo fosse in special modo in questa storia.

23/05/13, ore 21:49

Ma...perché la gente abbandona sempre le storie più belle, originali e coinvolgenti?!?
No, cioè...Io ora cosa dovrei farti?!
No, perché m'hai fatto appassionare a questa storia di cui non conoscerò mai il seguito...
CRUCIO!!!!! D':<
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 09:50 pm)

09/07/12, ore 13:28

troppo carino Harry^^ mi piace la storia ^^... solo una cosa... la continui? ^^'' comunque grazie per la storia *inchino*

26/06/12, ore 14:55

Ciao! Ci si risente eh? xD
Bellissima anche questa, davvero *-*
Ehi vedi che se non le continui mi arrabbio eh! xD (scherzo ovviamente)
Spero aggiornerai presto ^^
Un bacione
Mary

23/08/11, ore 11:16

Ciao questa storia è davvero molto bella, l'idea di questo universo alternativo mi ispira davvero molto per questo penso che sia un vero peccato che tu l'abbia lasciata a metà infatti ho notato con sommo dispiacere che è moltissimo che non aggiorni più. Spero possa ritornare l'ispirazione in te perchè era davvero molto bella. Baci spero a presto

15/07/11, ore 18:46

Finalmente! Entra la mia Nagini! Comunque Harry ha scelto la giusta decisione! Io un minuto di più in quella casa non riuscirei a rimanere calma! CONTINUA COSÌ!

15/07/11, ore 18:38

Anche questo cap é triste! Io ho pure pianto (cose che succedono molto raramente). Però una cosa potevano risparmiare! Dire di aver sposata la bellissima Lily è un errore io lo crucio fra un po' quel James Potter.
COMUNQUE MI PIACE LO STESSO! CIAO CIAO!

15/07/11, ore 18:26

Il capitolo é un po' triste. snif...snif.
Povero il mio harruccio! Non si fa così! Io al posto suo gli avrei gia lanciato un avada kedavra!
Comunque, il prologo è molto triste, ma mi piace così!
PER ME QUESTO CAP. È MOLTO BELLO! CONTINUA COSÌ!

12/05/11, ore 22:09

Ahhhhhh vorrei tanto uccidere quel idiota di James Potter e Albus Silente..:@Grrrr
Comunque a parte questo ti faccio i miei complimenti.
Detto questo spero aggiornerai presto ci non dovrò impazzire per immaginarmi il continuo..
Ti faccio i miei migliori auguri per una ventata di nuova ispirazione cosichè tu possa continuare la storia...
PS:vorrei tanto che tu mandassi un avviso se non volessi più continura la storia..
Ci sentiamo,alla prossima...byby:)

16/02/11, ore 15:02

che bastardo james in questa storia: come si fa a non volere quel dolce tesoro di harry? per fortuna gli hai affiancato due genitori d'eccezione che sembrano davvero desiderosi di volergli bene! (finalmente!!)
sai, sono un po' di parte!
ahahah
complimenti per l'ottimo lavoro!

15/06/10, ore 11:58

per favore seguito

22/03/10, ore 14:52

interessante! povero piccolo Harry finalmente a trovato qualcuno che lo possa amare (almeno lo spero). Bhè forse Sirius lo tratterà almeno con un pò d'amore anche se mangiamorte. Comunque sono molto curiosa e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!

ciao!ciao!!^^

17/03/10, ore 11:54

Bello, bello, bello..mi sono commossa!!!!
povero piccolo, spero che da adesso in poi la situazione sia migliore per lui..povera stella!
Spero che aggiornerai presto!!!
baci

Non finiró mai di sperare che un giorno vedrò questa ficcy scalare le mie fanfiction seguite per annunciare un nuovo capitolo!

Spero di ricevere presto tue news

Giulia
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 01:46 pm)

23/02/10, ore 13:37

Continua dai che è figa questa chap.....aggiorna in fretta!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]