Radioactive EP2
di Manu_00

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/07/21, ore 22:11

Eccomi qui!
Mi era mancata la nostra centrale nucleare ambulante e non sono rimasta delusa dal suo ritorno, in particolare sono sempre fantastici i suoi scambi con il vicino XD
Saluti da Ala

27/07/21, ore 21:53

Eeee rieccoci finalmente con una nuova storia incentrante la nostra cagaradiazioni preferita! C'è voluto un po', ma l'attesa infine è stata ripagata... eccome se lo è stata, eh? Specie per Mihaela e il suo bel culetto :)
Ma a parte questo, il prologo inizia alla grande come una post-sbornia ed un nuovo lavoro per la nostra povera signorina radioattiva... non si smette mai di lavorare per pagare il fisco, eh?
Ma adesso qualcosa potrebbe cambiare... deve solo essere pronta e più distruttiva che mai con i suoi poteri... probabilmente.
A parte gli scherzi... è stato bello rivedere la cara Melanie, e soprattutto la cara Mihaela dopo essersi divertita con lei. Per chi ha seguito il primo capitolo, già intuirà su come si saranno divertite le due sporcaccione.
Ma per il resto... non vedo l'ora di vedere le sicurissime e ordinatissime metropoli di Pentagram City, nel mentre che si fronteggia questa gente scomoda...

Ah! E mi è piaciuto molto il flashback iniziale... ove si vede un personaggio molto interessante in Mircea... sarà lui il primo bastone a cui si è aggrappato Mihaela in vita? èwè (XD)

No ok, a parte gli scherzi... ora ti lascio. Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]