D'estate la notte è più nera
di Soul Mancini

03/01/22, ore 11:21

Carissima, rieccomi a recuperare le altre poesie di questa raccolta!
È veramente un testo molto bello e profondo, rappresenta quanto sia importante questa guerriera e quanto lei stessa non si renda conto di quanto sia forte.
Complimenti, sempre bravissima!! <3

04/08/21, ore 09:19

Ciao, carissima!
Essendo su EFP, sai che adoro leggere, ma leggere te è una delle attività che svolgo più volentieri in assoluto.
Le tue poesie sono stupende perché parlano alla parte più profonda, oscura (forse anche quella più vera) di noi: la parte più fragile.
Siamo tutti un po' dei guerrieri che non sanno di esserlo e combattiamo senza curarci troppo di prenderci un po' cura di noi. Eppure, se siamo fortunati ad avere una persona come te nella vita possiamo fare affidamento su chi ci sarà ogni volta che verseremo lacrime, che affogheremo nelle sconfitte e con cui condividere vittorie e gioie.

Complimenti, un capolavoro.

-Bigin

04/08/21, ore 05:09

Buongiorno,
davvero potentissima questa poesia, da far assolutamente leggere alla tua guerriera ^^
Bravissima come sempre, tanta carica poetica, ma, sottolineo, soprattutto davvero tanta passione in quel che scrivi!

03/08/21, ore 23:12

Sorella!!! Ma che meraviglia di poesia hai scritto??? Una dedica bellissima a una persona a cui vuoi un mondo di bene, che è la tua controparte, e con le tue parole hai espresso alla perfezione i sentimenti che provi nei suoi confronti.
E, credimi, siete due guerriere entrambe!
Baci!