Phantom Queen
di braprincesadelossayan

08/08/21, ore 18:54

Sicuramente ci sono donne belle e brutte e una donna capace può essere sia bella che brutta, ma mi piace molto la frase che hai usato sul fatto che ogni donna sia regina a modo suo. Davvero è l'ultimo capitolo? E' che sembra quasi che rimanga in sospeso qualcosa così. Mi spiace però sicuramente avrai altre idee su cui lavorare. Ora che ci penso perchè Luxus e la banda del tuono non erano su Edolas? Lisanna a parte devo dire che quella è la saga che mi è piaciuta meno, e ovviamente a parte la Edo Gruvia, anche se continuo ad amare di più l'originale. Mi è piaciuto molto il riferimento che hai fatto ad Edolas nel capitolo, permettendo di dare risalto a Lisanna e anche alla Gale con Levy che tenta ancora di negare l'evidenza.

05/08/21, ore 21:36

Ho riso dall'inizio alla fine, amo questo tipo di comicità con ruoli ben definiti. Insomma Totomaru è il provocatore quello che aizza la battuta e mi piace vederlo flirtare con Juvia e chiamarla mia regina, poi c'è Lyon la vittima predestinata, l'innamorato respinto che scopre qui tante cose di Juvia, e mentre me lo immagino che piange come accade tipicamente coi fiumi di lacrime da tutte le parti cerca di correre ai ripari, per accappararsi un posto accanto a Juvia o almeno partecipare alla gara per la conquista del suo cuore e poi c'è l'outsider Gray che rimane ai margini e inconsapevolmente però è il fulcro intorno a cui ruota tutta la costruzione del dialogo, perchè è sulle sue reazioni o mancanza di reazioni che si aspetta di ridere, e l'evolversi della scena. Certo Juvia sarebbe la protagonista, ma diciamo che qui diventa l'osso da divorarsi tra i contendenti, e mi piace che ci si buttino in mezzo dopo Bora e Rogue, persino un Gajeel e ora un inconsapevole Natsu. Fa ridere se si pensa che Lucy è stata per tanto tempo la rivale in amore di Juvia, e ora quasi Juvia diventa la rivale in amore di Lucy, anche se per me continuo a non vederli come coppia lei e Natsu, sinceramente io continuo ad essere Nali nel cuore, per me come si comportava con Lisanna era più sentimentale e meno da nakama.

03/08/21, ore 21:47

Già lo so che non mi perderò un capitolo. Vedere Totomaru, Lyon e Gray che si litigano Juvia, con Gray che come dici tu litiga col proprio cervello è impagabile, e mi piace molto l'appellativo mia regina che fai usare a Totomaru, ovviamente lui per secondi fini, e tutta la parte troppo divertente in cui lei lo abbraccia e lui fa battute e poi parla della cena insieme, con Gajeel che ogni tanto s'intromette, dio che spasso. Me la leggerò tutta e sono sicura mi piacerà un sacco come le precedenti