Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    05/08/2021    1 recensioni
Juvia,un personaggio tanto amato quanto odiato.Ci sono mille cose su di lei,belle e brutte,ma senza ombra di dubbio è uno dei personaggi più conosciuti di Fairy Tail.
Molti non saranno d'accordo con questo,ma per me,Juvia era ed è la Regina dei Fantasmi.
Qui una storia al riguardo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Lyon Bastia
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Totomaru era seduto a bere un drink con Gajeel,siccome erano riusciti a convincerlo per restare ed essendo il suo giorno libero aveva accettato.
A loro si erano uniti anche Natsu,Romeo,Elfman,Gray e Lyon.
"Avevi ragione Kurogane,sono completamente pazzi qui"
"Te l'avevo detto!E la mocciosa è impazzita con loro,cioè,insomma è sempre stata leggermente pazza ma adesso sta peggiorando"
Totomaru rise.
"Essere pazzi è da uomo!"
"Povera Juvia-Chan,l'ho sempre pensato che questa gilda non andasse bene per lei"disse Lyon guadagnandosi uno scappellotto da Gray.
"Ti ricordo che è lei che ha scelto di venire qui!E' felice qui!Non verrà a Lamia Scale con te!E poi non ti eri tolto di mezzo?"
Ed ecco che i due maghi del ghiaccio ricominciarono a litigare.
"Vuoi per caso obbligare Juvia a lasciare Fairy Tail?"chiese Natsu con uno sguardo serio.
"Voglio solo il meglio per lei!"
"Come ha detto il congelatore,lei è felice qui!"
Gajeel e Totomaru si guardarono con uno sguardo che ad altri sembrava un po' strano.
"Sapete?"disse l'ex Element Four "Sono rimasto davvero sorpreso quando ho saputo che adesso Juvia è in un triangolo con due maghi del ghiaccio"
Gajeel annuì e le ragazze si avvicinarono,interessate alla conversazione.
"Non esiste niente del genere!"disse Gray.
"Infatti"disse Lyon.
"Sono sorpreso perchè lei è sempre stata più attratta dai maghi del fuoco"
A quel punto l'aria si congelò,Lyon aveva la bocca e gli occhi aperti,mentre Gray aveva uno sguardo furioso oltre ai pugni chiusi.
Le ragazze iniziarono a parlare.
"Questo si fa interessante"disse Cana.
"Guarda Gray"disse Mira.
"Che dici giochiamo un po'?"
"Facciamolo"
"E dicci,fra te e Juvia c'è mai stato qualcosa?"chiese Cana offrendogli un'altro drink.
"Qualcosa di che tipo?"
"Di qualsiasi tipo"
"No,non siamo mai stati insieme in quel senso,ma io ci ho sempre provato non lo nego,ma insomma è bellissima,è ovvio,è potente,è un ottima cuoca,e poi sai allora era un enigma,e questo mi incuriosiva ancora di più"
"Un enigma?Raccontaci di più,sappiamo cosi poco di lei ai tempi di Phantom"
"Beh,immagino sappiate della pioggia,no?"
"Si"
"Bene,lei era sempre per conto suo,ci parlava solo quando necessario i primi tempi,era fredda,schiva e la maggior parte del tempo lo passava ad osservare la pioggia e a dire Shin Shin To"
"Capisco,e perchè eri incuriosito?"
"Non so,ma sai era qualcosa che mi diceva di provarci,ero curioso e basta"
Gray sbuffò.
"Non sembra per niente Juvia-Chan"disse Lyon.
"Mh,si,è cambiata molto,o meglio si è aperta,è anche vero che a Phantom dovevi mettere una maschera e comportarti in un certo modo,credo che fossimo tutti d'accordo che quello non fosse il posto adatto per lei"
Gajeel annuì.
Gray si era sempre chiesto come Juvia fosse capitata a Phantom,la storia completa,perchè insomma lei era cosi dolce,pura e ingenua che il solo pensiero che fosse stata in una gilda cattiva era assurdo.
"E' più felice qui"disse Gajeel.
"Me lo ha detto e l'ho notato"disse Totomaru.
"Comunque anch'io sono rimasto sorpreso quando mi ha parlato dei maghi del ghiaccio,sono sempre stato abituato a vederla circondata da maghi del fuoco,gihi"disse Gajeel.
"E dicci ne ha frequentati altri?Di maghi del fuoco?"chiese Cana.
"Che io sappia no"
"Aspettate!"disse Lyon "Juvia-Chan ha frequentato maghi del fuoco?"
"Si,poco tempo fa abbiamo conosciuto il suo ex ed era un mago del fuoco,siamo rimasti scioccati"
"Ma,co-co-com-come?????"
Il mago del ghiaccio di Lamia Scale rimase a balbettare cose incomprensibili.
"E altri ragazzi cosi?"chiese Mira.
"Ripeto, che io sappia no"
"E raccontaci un po' che pensavi di Bora?"
"Ha piagnucolato per settimane,tanto che sembrava far compagnia a Drama King con le lacrime e le lamentele"
"Ehi!Mi sono offeso,ok?Insomma se voleva un mago del fuoco c'ero io!Non era necessario andare a cercarlo da un'altra parte"
"Dunque non ti piaceva?"
"Onestamente,apparte le donne che all'inizio erano affascinate dal suo charm,c'è qualcun'altro a cui quel tipo possa piacere?E poi si vantava di essere il migliore in assoluto,quando non era nemmeno degno di essere chiamato mago del fuoco"
"Infatti!Le sue fiamme erano orribili!"disse Natsu.
"Ed era un mago mediocre e un uomo ancora peggio"disse Lucy.
"Kurogane me ne ha parlato,cosi hai combattuto con lui eh?"
"Si,il peggior mago del fuoco che abbia mai incontrato"
"Si"
"E dicci,davvero tra voi non è mai accaduto nulla?"chiese Evergreen,unendosi a Cana e a Mira.
"Ok,abbiamo flirtato un paio di volte"
"Toto-San"disse Juvia colpendolo "Che cosa stai facendo?Di che stai parlando?"
"Della nostra storia d'amore mia regina"
"Quale storia?Smettila di inventarti cose!"
"Ma noi abbiamo flirtato!"
"Tu hai flirtato,Juvia era solo esasperata da te!"
"In realtà ti piaceva!"
"Non è vero!"
Lyon ormai piangeva.
Juvia si voltò verso Gray e gli disse che non era vero.
"Gray-Sama,non ascoltare.Juvia giura che non è vero,lei ama solo te,ha fatto degli errori in passato,ma non ci conoscevamo ancora.Comunque Juvia appartiene solo a te,te lo giura!"
Gray non disse niente,si comportò come il tipico tsundere.
"Spezzi il mio cuore,mia regina"
"In mille pezzi,Juvia-Chan"
"Voi due dovete fare amicizia,gihi"disse Gajeel "Pensaci,tu ci provavi con lei,ma ci sono stati un paio di mesi in cui lei usciva con un altro mago del fuoco e adesso lei è innamorata del ghiacciolo e c'è un'altro ghiacciolo che ci prova,gihi"
"Gajeel"lo rimproverò Levy.
"Gajeel-Kun,non ti ci mettere pure tu!"
"Sapete cos'è buono per le delusioni d'amore?"disse Cana "Alcool"
"Per te l'alcool è la soluzione a tutti i problemi"
"Certo!Bevi e ti passa!Mira,porta altri due drink per questi due sconscolati"
"Comunque io posso dire che qualche volta siamo stati fidanzati e a volte anche sposati"disse Totomaru.
Lyon pianse ancora di più,buttando la testa sul tavolo.
Gray invece aveva un tic all'occhio dal nervoso.
"Idiota!Quello era per le missioni d'infiltrazione o le missioni speciali"disse Juvia colpendolo.
"Racconta!"dissero le ragazze.
"Gray-Sama,Juvia ti giura che non è mai successo nulla,non pensare male di Juvia adesso,lei è dispiaciuta.Gray-Sama,perdona Juvia!"disse la ragazza sedendosi accanto a lui e supplicandolo.
"Non mi riguarda"
"Gray-Sama,sei arrabbiato?"
"Perchè dovrei?"
"Beh,una volta andammo ad una festa in maschera,c'era un potente mago oscuro lì e dovettimo fare finta di essere una coppia,quella sera era cosi sexy con quel vestito nero"
"Smettila!"
"WAWAAWAWAAWAWAWA"Lyon continuava a piangere.
"Era una missione semplice,idiota,e poi era l'unica possibilità di prenderlo"
"Era cosi bella che anche il mago oscuro rimase affascinato"
"Juvia non direbbe esattamente affascinato!"
"Dovremmo ballare di nuovo,sai?"
"Anche no!"
"L'altra missione invece si trattava di Sol che doveva infiltrarsi in un centro per anziani dove usavano delle sostanze chimiche per uccidere i poveretti e il consiglio non riusciva a provarlo,dunque lui dovette far finta di essere uno di quegli anziani"
"Ma come fece?"chiese Lucy.
"Juvia lo truccò!E sembrò un anziano di almeno 70 anni!il trucco fa miracoli"
"E' vero"
"E noi dovettimo fare quelli che lo portavano lì,facemmo finta di esserci appena sposati e che lui era un vecchio malato che non poteva più stare in casa"
"Non abbiamo mai specificato questo,sei tu che lo hai sempre creduto"
"Comunque,quanti bei momenti mia regina"
"Juvia ancora non sa come ha fatto a mantenere la calma e a non ucciderti"
"Perchè sotto sotto ti piaccio"
"Non è vero!Juvia appartiene a Gray-Sama"
Gray nonostante il fastidio e l'imbarazzo,era soddisfatto di sentire Juvia dire che apparteneva a lui.
"Comunque il fiammifero multicolore credeva che Ameonna fosse interessata a Salamander"
"Beh si,perchè è sempre stata attratta dai maghi del fuoco"
Le ragazze scoppiarono a ridere e anche alcuni ragazzi,mentre Natsu era ignaro e Gray e Lyon gli rivolsero uno sguardo gelido.
"Natsu,che ne pensi?"chiese Cana.
"Di cosa?"
"Di Juvia"
"Cana-San,per favore!"
"E' forte"
Ovviamente venendo da Natsu non ci si poteva aspettare altro.
"Si e che altro?"
"E' un ottima cuoca,i suoi biscotti sono eccezzionali,cosi come i suoi dolcetti e tutto ciò che cucina"disse il Dragon Slayer con l'acquolina in bocca.
"Confermo!I suoi biscotti sono i migliori del mondo"disse Totomaru.
"Solo io non ho mai provato la cucina di Juvia-Chan?"disse Lyon piangendo.
"Ok,è forte e sa cucinare,ma non pensi anche altro,tipo esteticamente,fisicamente?"
"Juvia-Chan è una dea!E' bellissima,splende come il sole,i suoi capelli sono come il mare e i suoi occhi sono azzurri come il cielo e l'oceano,lei è pura come l'acqua ed è semplicemente perfetta!"disse Lyon alzandosi.
Gray si mise una mano in faccia,era sicuro che sarebbe morto presto tra tutte quelle chiacchiere e persone.
"Già sappiamo quello che pensi tu,vogliamo sapere cosa pensa Natsu!"disse Evergreen.
"Allora Natsu?"chiese Mira.
"Natsu,quello che le ragazze ti stanno chiedendo e se trovi Juvia carina o no?"gli spiegò Lisanna vedendolo in difficoltà.
"Ah,si certo,è molto carina"
"Juviinnnnnnnnnnnn"
"Solo molto carina?"chiese Cana.
"Ha tante qualità!Sa cucinare,è forte,simpatica,mi fa ridere spesso,e si direi che è abbastanza bella"
Juvia ormai era diventata vapore.
Gajeel e Totomaru risero.
Lyon borbottava qualcosa su un nuovo rivale e Gray si era appena congelato la mano.
"Natsu"disse Lucy,con uno sguardo indecifrabile.
Si era sentita leggermente infastidita,da quando in qua Natsu sapeva dire che una ragazza era bella?
"Dunque usciresti con lei?"chiese Mira.
"Si,perchè no?"
"Juviinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn"
"Oh cielo! Juvia sei diventata vapore!"disse Lisanna.
"Tranquilla,lo fa quando è troppo imbarazzata,si riprenderà tra un po'"disse Gajeel.
Gray battè una mano sul tavolo e guardò dritto Natsu.
Questo doveva essere uno scherzo!Un maledetto scherzo!Non c'era modo che Natsu e Juvia uscissero insieme!
Che diavolo,non bastavano Lyon e quel Drago di Sabertooth?Non bastava questo mago del fuoco di Phantom?
Ora ci si metteva anche Natsu?
Certo,Juvia era bella,era impossibile negarlo,ma Natsu non aveva mai fatto caso alla bellezza di nessuna ragazza!
E poi aveva ammesso spudoratamente che sarebbe uscito con lei,che diavolo gli prendeva?
Comunque non doveva preoccuparsi,Juvia non sarebbe mai uscita con Natsu,lei era sua!
Mira e Cana si guardarono con uno sguardo da poker.
"N-Natsu-San,Juvia è dispiaciuta per te,ma Juvia appartiene a Gray-Sama,Juvia non può uscire con te"
"Peccato!"disse il Drago di Fuoco.
"Beccati questa"pensò il mago del ghiaccio con un sorriso soddisfatto.
Lui non dubitava di Juvia,sapeva che lei era sua,ma si che a volte dubitava dei tipi che la circondavano.
"Ti rendi conto vero che non avete nemmeno una relazione seria?"disse il suo cervello.
"Sta zitto!"
"Se vuoi che sia tua perchè non le chiedi di essere la tua ragazza?"
"E' complicato!"
Ecco,in quel momento avrebbe descritto la sua relazione con Juvia come complicata.
Complicata perchè lei era innamorata di lui e lui stava iniziando a vederla come qualcosa in più che un amica,ma non voleva ammetterlo,stava cercando di reprimere quei sentimenti.
"Comunque fiammifero,tu non avevi anche i poteri del ghiaccio?"
"Cosa?"chiese Lyon.
"Beh,non esattamente,ma posso manipolare il fuoco blu e il fuoco freddo che in un certo senso ha le proprietà del ghiaccio,ma è molto difficile da imparare e non fa parte delle mie lezioni"
"Sarebbe bello però Totomaru-Sensei"
"Ma ci sono cose che non posso insegnarvi,sono spiacente"
"E' complicato con i doppi elementi"disse Juvia.
"Comunque un giorno di questi dobbiamo combattere insieme Juvia,voglio proprio vedere che cosa sai fare"disse Natsu.
"Juvia non permetterà che tu ci provi con lei,Natsu-San.Juvia appartiene a Gray-Sama!"disse la ragazza sottovoce.
"Si,lo è"disse Totomaru sui doppi elementi.
"E raccontaci di più,dai,secondo te come sarebbe fra loro se uscissero?"chiese Cana.
"In realtà io lo pensavo solo per la magia del fuoco,perchè le sono sempre piaciuti i mori e un po' misteriosi e che siano belli e palestrati"
"Ah"
"I suoi capelli rosa e il suo carattere infantile non vanno bene"disse Gajeel.
"C'è mai stato qualcosa tra lei e Gajeel?"pensò Gray.
Insomma,a volte se lo chiedeva perchè erano cosi vicini e sembravano molto intimi per essere solo amici.
"La ragazza ha buon gusto diciamolo"disse Evergreen.
"Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo"gridò Lyon piangendo.
"Oh cielo"
"Adesso hai capito uno dei motivi per i quali non ti vuole"disse Cana.
"La vita è cosi crudele!"
"Sei tu ad essere idiota!"disse Gray.
"Juvia-Chan,mi tingerò i capelli di nero e imparerò anche la magia del fuoco per te"
"Cosa?"
"Ecco,sei idiota.Ur sarebbe delusa da te!"
Tutti risero.
"E' davvero innamorato!"
"Io direi disperato!"
"Lyon-San non è necessario, davvero.Anche perchè ugualmente Juvia apparterrà a Gray-Sama"
"Va bene,senti,Totam,Tot,Tomaru o come ti chiami..."disse Lyon.
Tutti risero.
"E' Totomaru"
"Si,comunque,dove devo firmare per entrare nel fanclub di Juvia-Chan?"
"Quale fanclub?"
"Quello dove Juvia è considerata la Regina!"
"Oh cielo,ragazzo,non è un fanclub è una squadra"
"Va bene,ma voglio entrare"
"Vedrò che posso fare"rispose lui prendendolo ovviamente in giro.
"Bene,io ho anche dei cartelli che possiamo scrivere che è la nostra dea"
Tutti risero.
"Comunque ti capisco,mia regina,qui ci si diverte davvero,è uno spasso"
"Si"

La giornata era finita e verso sera Totomaru decise di andarsene,Lyon se ne era andato una mezz'ora prima.
Dopo aver salutato tutti e aver preso appuntamento per la prossima cena con i suoi amici,il mago del fuoco se ne andò.
"Aspetta un attimo ragazzo"disse Makarov,raggiungendolo fuori.
"Che succede?"
"Non ti piacerebbe unirti?"
"No,grazie,ho già un lavoro e vari impegni"
"Va bene,ma sappi che semmai cambiassi idea le porte di Fairy Tail saranno sempre aperte per te"
"Lo terrò presente grazie"
"Buona fortuna ragazzo"


Angolo Autrice!
Buonasera!
Ecco un nuovo capitolo.
Questo è stato per lo più comico.
Ci tenevo davvero ad un incontro tra Gray-Lyon e Totomaru.
Siccome lo immagino come il simpatico del gruppo,immagino che direbbe tante cose interessanti.
Le missioni che ho descritto sono piccole trame che mi sono venute in mente.
Credo che Gray qui provasse qualcosa,ma non volesse ammetterlo.
Grazie mille a chi legge e a chi recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan