Sourpuff and the disgrace of love
di fefi97

14/08/23, ore 12:05

Che bella questa storiaaaaa😍😍😍😍😍 e si per me si sono sposati che cucciolini dolcii

07/08/21, ore 21:47

Mio diooo che bellissimo finale 😭😍mi mancheranno tantissimo 🥺❤️ però sono contenta per Peter e Chris e per maggie e Mike 😍🥺finalmente tutti felici e sereni 🥺😍❤️ grazie per aver scritto questa bellissima storia ❤️😍🥺

05/08/21, ore 10:36

Ciao! Che bello è stato leggere questo capitolo! Questa storia fin dalle prime righe, mi ha trasmesso grande dolcezza, amore e anche determinazione. Ho adorato, come forse avevo già scritto, il connubio Hogwarts+Teen Wolf ovviamente, ma soprattutto la personalità così ben descritta dei personaggi! Stiles sempre sarcastico,ma anche sensibile e Derek innamorato ma cieco ;) sono molto contenta che si sia visto anche lo sviluppo della relazione tra Peter e Chris, valeva la pena lottare per quello!!! Adoro Mike e la sua dolcezza, penso che sarà un tassorosso ahahaha. Davvero, sono contenta di rileggere questa storia, con questo finale, perché mi fa vagare con la mente nei momenti di difficoltà, quindi grazie! Un bacio e a presto!

05/08/21, ore 01:25

No, senti, ma io mica lo avevo capito che fosse l’ultimo capitolo!!!!

L’ho scoperto solo all fine.

Che trauma.

Cioè già finita???? Non dovevi tipo scriverla per sempre?????

Cioè fefi non si fa così. Io ora come faccio??😭😭😭😭

Traumi a parte, è stato un capitolo meraviglioso 🥺.
Chris e Peter che finalmente si sono riuniti🥺 aspettavo da tanto questo momento🥺🥺

Mi ha fatto morire che siano finiti a scopare Hahahahahahahahahahaha immagino non si possa resistere al fascino di Peter in vestaglia 😏

Poi sai cosa ho notato molto in questo capitolo? Il romanticismo di Stiles🥺.
Non lo so, in quest’ultimo capitolo era più marcato, con i suoi “tesoro” e i suoi “com’è romantico”🥺

È bello vedere come si sia aperto e “addolcito” (perché in fondo lo sappiamo che è sempre stato così) da quando ha capito che ha derek e che si appartengono 🥺.

Derek invece mi ha ucciso perché è stato ad un passo dall’esaurimento ad ogni scena Hahahahahahahahahahaha

MAGGIE E MIKE FINALMENTE FIGLI LORO 🥺🥺🥺🥺🥺🥺

Il saluto al piccolo Mike mi ha un po’ commossa. Quasi stavo per urlare “NON FATELO PARTIRE, TENETELO CON VOI PER SEMPRE!” 😂❤️

Boh io non so cosa farò senza questi aggiornamenti ora.
Senza stiles e i suoi “SIAMO COMPAGNI”.
Senza derek e il suo lupo ribelle.

Andrò in astinenza e impazzirò. Sicuro.

Grazie per avermi dato questa storia❤️ Immagino non sarà stato facile per te riscriverla dopo ciò che successe con la prima, però sai penso sia stato il destino. Doveva essere questa la storia di tassorossucciolo e stiles serpe ❤️

E non ringraziarmi per i miei scleri. Sono io che devo ringraziare te perché mi permetti di farli e di gioire per queste piccole perle 🥺.

Ehhhhh(sospiro teatrale), penso che adesso non mi rimanga altro che starmene in attesa (COME SEMPRE) di altre tue fic❤️

LOVE U❤️

P.s. E cert che si so sposati.