Spleen e Ideale
di Flami151

14/09/22, ore 16:18

Ciao! ho letto in questi giorni la tua storia e per prima cosa devo dirti: GRAZIE! Mi è sembrato di nuovo di leggere i libri di H.P. con la stessa atmosfera, avvenimenti, stessi personaggi molto IC, compreso alla fine anche Draco, perché il suo cambiamento è cosi graduale che risulta molto verosimile. Mi è piaciuto tanto come hai gestito la trama, i dialoghi e soprattutto la grammatica che è perfetta. La storia di Narcissa mi ha affascinata e commossa, non l'avevo mai vista sotto questa luce. Ed adesso sono troppo curiosa di poter leggere il seguito, l'hai già postato? mi è sembrato di no ma visto che vado sempre di corsa magari mi è sfuggito.
Insomma, complimenti, veramente la tua storia mi ha appassionata! Continua così! <3 Alessandra

07/08/21, ore 09:12

Ah bene fra poco partono per l'avventura, sarà divertente , speriamo vada tutto bene complimenti per il capitolo cara alla prossima;)

05/08/21, ore 16:08

Aspettavo da molto questo capitolo.
Capitolo pieno di diverse emozioni...sono contenta di essermi avvicinata leggermente sulla mia teoria di Narcissa che non era morta veramente.
E sono contenta che tu abbia inserito due momenti dedicati solo a Draco es Hermione!!!
(Troppo dolci!)
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo di questo 2' volume...sono già in trepida attesa!!!
Mommo😊