Contratto Hot
di Dinasty_Cri

08/10/21, ore 00:23

Nastu mettiti con Lisanna e falla finita di fare il "finto martire", Lucy può benissimo mettersi con Sting almeno lui non illude le persone a buon intenditor poche parole........ahahahahahah Shiki e rebecca sono dolcissimi insieme, il regalo che lei ha fatto a Lucy è spettacolare, che ne faccia buon uso........ Nastu per te ho solo parole di biasimo ed altre che sono molto peggio, però come si dice mal voluto non è mai troppo, e tu ne stai pagando le conseguenze, ahahahah lo sapevo io che succedeva il patatrac, Lucy ha scoperto di essere innamorata di Nastu ,a ma lui non sa dove stia di casa l'amore, quindi Lucy cara lo vuoi un consiglio???? Lascialo perdere, tipi come lui, non sanno quello che stanno perdendo, fino a quando non lo perdono magari per sempre, chi lo sa????????? Le mie diavolesse sono tornate, con un capitolo bomba....... niente vi amo donne. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________________________*

05/10/21, ore 12:42

Buongiorno carissima... che dire dal titolo, più che esplicito si intuiva cosa sarebbe successo e come ti dissi nella recensione di prima basta parlare. Sono contentissima per Shiky e Beky che finalmente si sono dichiarati i loro sentimenti ora disegna concentrarsi su Natsu che inizia a provare qualcosa per Lucy, anche se lui ancora lo ha capito e farli diventare una coppia vera e proprio. Aspetto il prossimo capitolo baci chicca alla prossima recensione

03/10/21, ore 23:45

Buonasera carissime!!Sembrerebbe proprio che questa volta le mie previsioni si siano rivelate corrette eh eh eh!!Gongolo di ciò😂I nostri Shicca si sono lasciati andare e hanno seguito quello che diceva loro il cuore!Il risultato è stata una scena dolcissima e romantica nel bosco e poi nel lago💙Sono troppo carini🤩🤩I Nalu invece navigano in acque sempre più impervie ahahah!!Natsu continua a trovare scuse per giustificare con Shiki e Rebecca le strane situazioni in cui si trova con Lucy,ma sappiamo che questa fortuna non durerá molto...hi hi hi😈Sempre super travolti dalla passione finiranno x farsi scoprire...oppure no????Stiamo a vedere se sarà così oppure ci sarà l occasione da parte di entrambi di essere sinceri con i loro amici. Che altro dire..complimenti per la scrittura del capitolo💙Mi ripeto ma la parte di Shiki e Rebecca è stata meravigliosa!!😍Non vedo l ora di leggere il prossimo aggiornamento!Un bacione!Sarù

03/10/21, ore 15:42

Alleluia, alleluia alla fine Shiki ha detto come stavano le cose, alla sua Rebecca, perchè ho come l'impressione che siamo solo al' inizio????? I nalu hanno ancora i paraocchi, bah quando si sveglieranno quei due???? Nel anno del mai il giorno del poi, per caso?????? Bah stiamo a vedere che altro ci combinate Satanasse Diaboliche, conoscendovi credo che il bello debba ancora arrivare vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________*

03/10/21, ore 15:20

Buon pomeriggio mie adorate,
Direi che titolo più cristallino di questo per il capitolo non avreste potuto trovarlo. Com'è che si dice anche? Chi cerca trova? Chiedi e ti sarà dato? Bene, bene... vorrei solo capire quando saranno anche i Nalu a parlare e lo so lo so... loro ancora non hanno capito un cazzo di che cosa si celi dietro tutto quell'ottimo- ma che dico ottimo, SUBLIME - sesso ma spero che lo capiscano in fretta e non come gli Shicca che hanno rischiato di perdersi per i loro silenzi. Vabbè, conoscendovi, e conoscendo una certa Satanassa malefica in particolar modo 😈, non credo di poter stare tranquilla e stessa sensazione avverto per Shiki e Rebecca. Non lo so, chiamatelo sesto senso... chiamatelo istinto al sentore di infarto, come cavolo volete... ma mi sa che siamo solo agli inizi per entrambe le coppie.
Un beso ragazze, aspetto con ansia il seguito ♥️

01/10/21, ore 10:19

Buongiorno amiche mieeeeee🥰
Mi avete lasciata con la lacrimuccia in questo finale di capitolo..povera Becky che sofferenza deve avere.. anche Shiki eh, per almeno lui in qualche modo si sfoga..
Natsu e Lucy sono troppo dolci insieme, hanno anche dormito senza combinare nulla! Ma vogliamo parlare di quel bacio poi?.. Qui........gatta ci cova eccome ahaha
E niente ragazze.. sapete sempre come portarmi in paradiso per poi farmi precipitare nel purgatorio!! Eh si.. dico purgatorio perché l'inferno è un altra cosa per me ahahahah
Non vedo l'ora di proseguire credetemi! Mi sta prendendo tantissimo come sempre!!!!!
Un abbraccio grandissimo ❤❤❤

01/10/21, ore 07:36

Buongiorno donzelle... come sempre capitolo fantastico. Dove cavolo va Beky adessooooo 😨. Sia Shiki che Beky si amano ma per non perdere la loro amicizia non esprimono i loro sentimenti l'uno per l'altra e soffrono entrambi ma dico io perché non parlare chiaro? Nel momento in cui Natsu è andato da Lucy per dormire insieme per colpa del temporale e il suo cuore ha iniziato a battere forte nel momento in cui Luce ha sorriso Natsu sta iniziano a provare qualcosa per Lucy come.leu prova qualcosa per lui. Aspetto il prossimo capitolo per vedere i nostri ragazzi come reagiranno alla scomparsa di Beky e come si comporta Shiki. Baci donzelle

30/09/21, ore 07:24

Buongiorno a voi meravigliose amiche mie!!
Ho letto questo capitolo ieri sera prima di dormire.. che dire, una bellissima buonanotte ahahahaha
Siete due pazze!!! Adesso si che le cose si scaldano!
Ok Lucy e Natsu oramai sono partiti per la tangente e chi li ferma più!?!?
Ma vogliamo parlare di Shiki che conquista la ragazza in 10 minuti? Mamma mia... mamma mia.
So che avete pubblicato anche il prossimo (perché sono sempre in ritardo) ma ho 10000 domande quiiiiii
Punto primo: verrà fuori la verità di Natsu e Lucy dopo questa bugia detta a Rebecca? (Sopratutto dopo che Shiki ha mandato quel messaggio, sicuro che lei fosse con un altro!)
Rebecca.. è innamorata di Shiki come penso io? Ma si daiiiiii come si fraaaaaaa ahahahahaha
Ok basta. Ho sclerato abbastanza direi 🙈
Niente ragazze.. ogni volta sono capitoli da fuoco qui! E adesso.. corro a leggere il prossimooooooo
I love yoouuuuuu❤

28/09/21, ore 12:30

Ed ecco che la situazione inizia a complicarsi per i nostri ragazzi, o meglio, adesso inizia a complicarsi in particolare per Shiki e Rebecca perché gli altri due vogliono continuare ad avere ancora un po' delle fette di salame sugli occhi... ma va bene così, mi divertirò a leggere mentre prenderanno consapevolezza dei loro sentimenti.
Livello, invece, ampiamente raggiunto da Shiki (come già sapevamo) e Rebecca, che in questo capitolo è esplosa. Giustamente il corvino si comporta come sempre, non sospettando assolutamente nulla dei sentimenti della sua "migliore amica", ma ora che se n'è andata voglio vedere come si comporteranno quei due e se finalmente saranno sinceri tra loro...

28/09/21, ore 01:02

Gentili donzelle,
Mi permettete di scrivere la prima frase che mi è venuta in mente appena finito di leggere il capitolo? Be', dal momento che non potete rispondermi, lasciatemela passare, dai: Beky MA DOVE CAZZO VAI??? 😱😱😱 E mai una volta che le cose possano essere facili, vero? E lo so, a noi piace così, perché davvero quando si scrive viene fuori il lato più sadico di noi 😈, ma insomma: qui ci scappa il morto! Cioè, mi immagino Shiki al risveglio, Natsu e Lucy che cercano di calmarlo, magari Lucy si fa scappare qualcosa e allora 😱😱😱😱 Fuego! Mucho mucho fuego y calor 🔥🔥🔥🔥 Ok, è l'una e io per colpa vostra sto delirando! Ma capitemi, non vedo l'ora di leggere il seguito e mi strofino le mani nel pensare a quando Natsu e Lucy cadranno dal grattacielo delle loro assurde e ipocrite convinzioni. Non vedo l'ora 😈♥️

27/09/21, ore 20:28

Buonasera donzelle!Avete complicato le cose per i nostri protagonisti e sono contenta di questa scelta😈Come dite nelle note é doloroso ma nello stesso tempo è emozionante e intrigante🤩Diciamocelo..un pò di brio nn guasta mai ahahahahaha!!Natsu e Lucy in questo capitolo hanno il ruolo di confidenti e adesso che sanno la verità sicuramente cercheranno di aiutare Shiki e Rebecca..il.punto è...lei si farà aiutare??Perchè questa scelta di scappare di casa porterà a delle conseguenze!Magari la spingerá a confessare a Shiki i suoi sentimenti..oppure sarà Shiki, a confessargli i suoi quando la troverà..mah..vedremo anche dove deciderà di rifugiarsi ora che è scappata!!Ci tengo a dire solo una cosa prima di concludere la recensione.Natsu e Lucy credono che a loro non capiterà mai una situazione simile ma si sbagliano di grosso ahahaha😂😂Giá il bacio che si danno in camera di Lucy prima di dormire è tutto un dire..come scrivete..."lento e passionale non famelico come al solito".. l abbraccio poi ha reso tutto piu dolce🤗eh eh eh!Li aspetto al varco🤩Scalpito scalpito scalpito😏😍😍Aspetto con molta pazienza il prossimo capitoli tesori!Un bacione!Sarú

27/09/21, ore 18:47

Me lo immaginavo io che alla fine succedesse questo casino, Shiki con il suo comportamento, ha fatto scappare Rebecca, adesso si che la vedo dura per il moro riconquistare la sua fiducia, ahhhhhhhh se tutti fossero un pochino più coraggiosi tutto questo non sarebbe successo, ma invece tutti è 4 continuano a dichiararsi "amici", nascondendo la testa sotto la sabbia, e continuando a fare casini, ora sono davvero super curiosa di scoprire dove si andrà a nascondere Rebecca, ma sopratutto Shiki riuscirà ad essere chiaro una buona volta per tutte??????La vedo davvero dura, mi sa che anche per Lucy e Nastu stia per arrivare un bel ciclone. UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________*

21/09/21, ore 19:31

Ciao ragazze questo capitolo è fantastico... la cena con fratello Dragoneel è stata divertentissima e i Nalu non si sono risparmiate ke provocazioni. Povero Shiki mi dispiace molto per lui e lo.stesso vale per Beky si voglio ma non hannomil coraggio di ammetterlo. Aspetto il prossimo capitolo per vedere la risposta di Beky alla domanda di Lucy

20/09/21, ore 19:02

Io ancora mi chiedo se per caso tutti è 4 avessero fatto la scuola delle frenacce, no così per dire, Nastu inzia a sentire il "morso" della gelosia, e lui da bravo babbeo attribuisce il tutto solo alla "sincera amicizia " che esiste tra loro, ma chi vogliono raccontarla, Shiki poi, è di una pippaggine assoluta, pur di mantenere "una facciata" perchè e così che si chiama esce, a fare danni, peccato poi che Rebecca abbia visto la "tipa", ora io mi chiedo cosa risponderà mai la nostra bionda alla domanda di Lucy??????? Io un idea l'avrei, però voglio solo avvertirvi che se la risposta non è quella che si pensa tutti/e, io li prendo a sane legnate.............. Un bacione grandissimo ciao *____________________________________*

20/09/21, ore 15:58

Buon pomeriggio mie adorate e letali donzelle!
Dal momento che la mia piccola maga alla fine è tornata a dormire mi sono presa la briga di mettermi in pari con questa lettura che la Satanssa del mio cuore mi aveva consigliato. Be', che dire.... no, sul serio! Che c'è da dire che un infarto non abbia già chiarito 😱😱😱? Non è stata un buona idea leggere tutti e tre i capitoli insieme, no, per niente 🤪🤯... ancora non riesco a riprendermi, benedette ragazze. Siamo solo agli inizi e sebbene possiamo immaginare come andrà a finire per l'amore spassionato che ci accomuna per queste coppie 😍, io muoio comunque dalla curiosità di come ci farete restare incollate allo schermo per sapere quali diavolerie attendono noi e i nostri adorati personaggi. La storia finisce tra le preferite e le seguite, commenterò ogni capitolo morendo per colpa vostra ma allo stesso tempo gongolando dinanzi questa stuzzicante e appetitosa idea.
Complimenti, donzelle, al prossimo capitolo! ♥️