Contratto Hot
di Dinasty_Cri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/21, ore 12:55

Ciao ragazze!Questo capitolo é una BOMBA ahaha!Mi sono divertita troppo alla cena con i fratelli Dragneel!!😂Lucy e Natsu non si sono risparmiati nelle provocazioni,e ne hanno pagato le conseguenze tutti e 2 nel migliore dei modi eh eh eh😈L alchimia che c é tra loro é una cosa unica🤩Natsu comincia già ad essere geloso del rapporto tra Lucy e i suoi fratelli e capirà presto che forse Lucy non è solo la sua scopamica!Mi dispiace x Shiki invece..poverino..stá reprimendo i suoi sentimenti e ha frainteso l uscita di Rebecca,distraendosi con una tipa a caso conosciuta in un locale!Peccato!Dall altra parte la nostra biondina non l ha presa bene! Il top é stata la fine..con Lucy e la sua domanda innocua.. che però di innocuo non ha propio niente ed é una frecciantina bella e buona😏ahah!Ora non ci resta che scoprire cosa risponderà la nostra Rebecca😎Ma io una vaga idea ce l ho. Negherà fino alla fine!Semplicemente perchè non si rende ancora conto dei reali sentimenti che prova verso Shiki!Vedremo se ho ragione!Un ottimo capitolo ragazze!💙Come sempre del resto!😘Un bacione a tutte e 2!Sarù

12/09/21, ore 22:19

Segnalo errore in un verbo, (lo so, é brutto farlo ma devo proprio): c'è scritto ripetette invece di ripeté...ok che si parla di cose piccanti, ma non mettiamo le tette dove non stanno😅😂torno a leggere il racconto...

10/09/21, ore 15:04

Ma bentornate anche qui amiche mie!
Mamma che demonesse che siete.. mamma mia che capitolo è questo!!!
Abbiamo 2 segreti qui.. una NaLu che nasconde questo accordo super caldo ed uno Shiki che ama la sua Becky e non più solo come amica.. la cosa si fa sempre più interessante!
Che dirvi.. questa prima volta tra Natsu e Lucy è stata di fuoco! Mamma miaaaaaaaaaa 🤩 mi avete fatta impazzirei
giuro! Non volevo finisse ahahahah
Natsu poi.. ha sempre la frase giusta per ogni cavolo di occasione e momento!
Quella passione consumata in auto, quelle frasi da strappa mutande mi hanno lasciata senza fiato ahahahahahah
Eh niente.. non vedo l'ora di continuare perché mi ha accesa completamente questa nuova ff!!! (Gia dal primo capitolo eh.. ma a questo vi siete proprio superate alla grande!)
Continuate così ragazze mie, sapete empre come prenderci per la gola e farci impazzire 😈❤❤❤
(Recensione modificata il 10/09/2021 - 03:08 pm)

07/09/21, ore 13:53

Oh mamma, questo "contratto" viene inaugurato proprio col botto!
Non so perché, ma avevo intuito che Shiki fosse già consapevole dei suoi sentimenti per Rebecca... voglio proprio vedere come ne uscirà fuori perché capisco la sua paura di rovinare tutto.
Per quanto riguarda Natsu e Lucy, beh, già si danno alla pazza gioia! Vediamo quanto ci metterà questo nuovo aspetto della loro relazione a scombinare tutto... voglio proprio vedere!🤭
Bel capitolo, alla prossima.

06/09/21, ore 20:17

Dite che andrà a finire bene, per entrambe le ‘coppie’? Beh se non ci sono Lisanna e Touka, direi proprio di si, ma se ci sono loro, beh spero davvero che un asteroide le colpisca in pieno..........Beh, alla fine Lucy è finita tra le grinfie di Natsu e sembra che le cose tra i due non siano cambiate affatto, sempre gli stessi grandi amici che si divertono a punzecchiarsi. Ma cosa mi tocca sentire, almeno Shiki è onesto con se stesso, mentre Nastu ha fatto un corso accelerato per corrispondenza, per essere il "tonto" numero uno di tutta fiore????? No perchè se fosse così allora si spiegano tante cose, direi che su 4, solo uno si salva, mentre gli altri stanno ancora brancolando nel buio, bah vediamo dove ci porterà questa follia????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________________________________*

06/09/21, ore 14:23

OH MIO DIO si comincia con il botto e si continua direi..eh eh eh!!Mamma mia che capitolo..ho ancora caldo😂VOI SIETE MALEFICHE e vi adoro💙 Lucy provoca provoca e alla fine ne paga le conseguenze diventando la cavalcata migliore di Natsu..e dico io..ti pare mica poco???😋😈MAMMA MIA CHE MANZO! Qui qualcuno si scotterà..eh eh eh!!Chi capitolerá per primo?Vedremo vedremo!Non vedo l ora!SONO TUTTA UN FUOCO al pensiero!Ahahah!!Gli shicca invece..semplicemente adorabili😍Che cariniii!!E lucy ci spera che diventino qualcosa di più!!e non solo lei🤩🤩🤩Sono ancora in love mode solo al pensiero❤Natsu invece dice che loro due non sono tipi da amore ma solo da scopate..Ma chi ti crede caro mio?Tu per primo stai per finirci dentro all amore con tutte e due e le scarpe😂🤣Ragazze che dire.. ho estremamente apprezzato questo capitolo!!davvero tanto!Aspetto il prossimo con molta pazienza!Un bacione!Sarù

30/08/21, ore 15:22

Buongiorno mie adorate satanasse... storia intrigante mi piace il rapporto che hanno i ragazzi, come avete scritto nelle note questa GENIALATA DRAGNEEL non andrà a finire bene e ci sarà sicuramente uno sviluppo interessante .Al posto di Lucy anche io all'inizio l'avrei presa sul ridere sarei stata titubante ma avrei accettato soprattutto se il mio migliore amico è un Dio Greco in carne ed ossa e da quello che si dice in giro un adone a letto, come si dice provare per credere 😉. Mi aspetto, conoscendovi, qualcosa anche tra Shiky e Rebecca e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci tesori alla prossima

29/08/21, ore 16:36

Buongiorno mie carissime satanasse!..Siete tornate in formissima come sempre e con una storia che inizia subito con il botto🤩😍Mi associo a quello che avete scritto nelle note. GENIALATA DRAGNEEL è il termine esatto per descrivere questa proposta furba di Natsu!!Eh eh eh!! Cosa ne penso io?Se mi fossi trovata nella situazione di Lucy avrei fatto come lei..all inzio sarei stata titubante peró poi molto probabilmente avrei ceduto..voglio dire..se il mio migliore amico è sexy come pochi e da quello che si dice pure bravo a letto...😈eh la curiosità di sapere se è vero avrebbe prevalso...😅💙🙈..E poi probabilmente come accadrà anche ai Nalu in questa storia,mi sarei pentita...almeno in parte..😂Una situazione del genere non può che portare a delle complicazioni.Io sono sempre stata titubante sulla migliore amicizia tra donna e uomo!Semplicemente perchè penso che o da una parte o dall altra ci sia un interesse che va oltre!Ma è la mia opinione chiaramente! Questa storia ci farà riflettere e capire molte e cose!😎Per quanto riguarda gli Shikka invece..non mi è piaciuto il tipo che ha importunato Rebecca!Per fortuna ci ha pensato Shiki a rimetterlo al suo posto!È stato estremamente protettivo... e tanto carino..😍mmm..quì gatta ci cova,sono sicura😎eh eh eh!Vedremo!..Donzelle mie sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo!😁Questa storia, così come le altre,è già tra le preferite,e vi ringrazio tanto per questo vostro nuovo lavoro💙Un bacione!Sarù

28/08/21, ore 11:27

Buongiorno mie adorate satanesseeeeee 🤩
Ho mollato tutto e sono venuta a leggere questa nuova super avventura!
No via... già dal primo capitolo so che sarà un casino incredibile!
Voi siete troppo brave a farmi impazzire lo sapete? Ecco.
Quindi.. ricapitolando, Lucy e Natsu hanno questo accordo di sesso senza sentimenti, stavolta è un Natsu che si sporge in questa cosa, Lucy non ci mette molto a cedere però ahahah
Sono quasi sicura.. che anche Shiki e Becky ci regaleranno qualche perla.. e non vedo l'ora di leggere di sisuuuuuuuuu
Ragazze come sempre, già nei preferiti! Prima di leggere sapevo che avrei amato anche questa ff come tutte le altre (:
Quindi, a presto anche qui!!
Un abbraccio grandissimo ❤❤❤

28/08/21, ore 11:07

Inizio spumeggiante, beh con voi due si va davvero sul sicuro, ci piace assai questa storia e sono davvero super curiosa di scoprire dove ci porterà il tutto, anche se prevedo danni e guai a non finire, bah stiamo a vedere come si comporteranno i 4 "amici" posso dire che sono rimasta schioccata, dalla proposta di Nastu a Lucy, ora però voglio proprio vedere se davvero riusciranno a lasciare fuori i "sentimenti" nascosti, che tutti è due provano, si si credo davvero che il bello sia appena iniziato, non vedo l'ora di scoprire che altro bolle in pentola............................ UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________*

28/08/21, ore 10:16

Wow, siete proprio un vulcano pieno di idee!
Ormai dove c'è la Nalu ci sono anche io, esattamente come una falena attratta dalla luce. E il titolo che avete dato alla storia ha contribuito al mio volare qui alla velocità della luce. xD
Beh, che dire, sono estremamente curiosa! Mi piace che il gruppetto di ragazzi sia già unito da una profonda amicizia che li lega sin da ragazzini, renderà il tutto ancor più interessante perché li vedremo far i conti con dubbi e incertezze sui loro rapporti.
Una cosa che non mi aspettavo era che Natsu facesse una simile proposta a Lucy così, de botto xD, "povera" lei. Ma Natsu ci piace anche per questo.
Bene bene, che dire? Niente, se non che seguirò con piacere anche questa vostra storia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]