Gajeel in: I Promessi Sposi
di striscia_04

27/09/21, ore 21:23

Qualcuno doveva prendere il posto di Natsu perché Gajeel facesse a botte e perché non Erik😂🤣😂🤣?
Da sganasciare dalle risate 🤣😂🤣😂 vedere la Crimea Sorcier nelle vesti dei bravichr vogliono rapire Levy non sanno che fare infuriare Gajeel li manderebbe in un primo posto di sola andata all'ospedale almeno Erik ha proposto una soluzione abbastanza buona per tutti.
Comunque Lucy che ha messo nel sacco sia il prete che Natsu per il suo matrimonio se avesse aspettato ancora la proposta non sarebbe mai arrivata.
Poi domanda dove ha tirato fuori i popcorn Erik?
Quanto ho riso😂😂😂😂 striscia è stato un bel capitolo cu vediamo presto.
Tanti baci 😘😘😘.
(Recensione modificata il 27/09/2021 - 09:24 pm)

26/09/21, ore 21:06

Bravissima striscia che trovata stupenda hai avuto. Se i " promessi sposi" fossero stati proposti in questa salsa penso che tutti si sarebbero appassionati alla lettura, senza addormentarsi durante la spiegazione dei prof. Ebbene sì, io sono tra quelli che trovano questo capolavoro di Manzoni un tantino a tratti soporifero 😅😅😅 non che non mi piaccia, anzi onore a Manzoni che ha saputo creare dei personaggi davvero bellissimi, ma purtroppo non ostante questo non sono mai riuscita ad appassionarmi totalmente alla loro storia. Invece per come la stai esponendo tu, penso che la rivaluterò 😅 è bellissima!!!

26/09/21, ore 18:37

Ti prego ma sei un genio dovrebbero farti un monumento o sostituirti alla Madonnina del Duomo di Milano? Ma come ti è venuta l'idea????? Intanto anche a me sono sempre piaciuti I Promessi Sposi e amo come hai intrecciato la storia coi personaggi di Fairy Tail. Intanto mi piace che tu abbia inserito personaggi come Laki che mi piace un sacco, anche se da quando nell'anime l'ho vista in missione con Gildarts non faccio che shipparla con lui, e non con Max, ma che importa? Poi è divertente pensare a chi abbinerai i personaggi, tipo Ichiya come Don Rodrigo non me lo sarei mai aspettato, ma è super divertente, anche se vedendo i Trimens mi stavo chiedendo se sarebbe stato uno di loro.Gray/Fra' Cristoforo un tocco da maestro poi con la staker al seguito. A questo punto mi chiedo la monaca di Monza che è il mio personaggio preferito chi la farà, io punto a Cana o Wendy, mentre l'innominato o il cadinal Borromeo non so, sicuramente Luxus per uno dei due. Comunque davvero un piccolo capolavoro sto ridendo ancora. Che Dio ti benedica, Manzoni sarebbe felice ne sono sicura

26/09/21, ore 16:52

Rotolo🤣😂🤣😂🤣!!! Non sto smettendo di ridere Gray frate che non si libera delle vecchie abitudini è il top e seguito come un'ombra da Juvia, sai pensavo leggendo per un attimo avresti dato a Juvia il ruolo della monaca di Monza ma non è così, chi sarà?
Tornando a noi per Gajeel è stato uno schock scoprire che la madre di Levy non era altri che Lucy e il padre Natsu quel momento deve essere stato il suo peggiore incubo 🤣😂🤣😂diventare il genero di Salamander gli avrà fatto venire i capelli bianchi🤣😂🤣😂.
Che don Rodrigo non è altri che Ichiya è stata una bella, per modo di dire😂, sorpresa in mente avevo pensato ad altri personaggi ma Ichiya era un pensiero che non mi aveva mai sfiorato ha ha ha ha😂😂😂.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa storia mi piace sempre di più è così divertente.
Ti mando un abbraccio.
A presto🤗🤗😘😘.
😘 😘

26/09/21, ore 16:34

Accidenti che ridere😂🤣😂🤣!!! Gajeel è finito nella storia de "I promessi sposi" ma poco importa se non capisce dov'è niente e nessuno gli impedirà di celebrare il suo matrimonio con Levy nemmeno quei due idioti di Jet e Droy vero Gajeel😂🤣😂🤣? Il nostro Dragon Slayer di ferro fa più paura dei bravi, Laki nel ruolo della perpetua è azzeccatissima e Max nei panni di quel coniglio di Don Abbondio è il massimo già che c'è dovrebbe autocelebrarsi il matrimonio con la sua immancabile scopa lo vediamo sempre con lei 😂🤣😂🤣😂🤣.
Fantastico capitolo😊😊.
A presto striscia_04🤗🤗🤗.

26/09/21, ore 16:21

Ciao striscia_04🤗🤗🤗 sono passata sul fandom e cosa trovo? Una rielaborazione dei promessi sposi in chiave FT😊😊😊mi sono chiesta "perché non leggerla potrebbe piacermi" e infatti già il prologo mi è piaciuto tantissimo.
Credo che Gajeel e Natsu non abbiano mai letto un libro in vita loro😂🤣😂🤣😂🤣 o forse avrebbero usato i dizionari ad uso per pesi ad uso per i muscoli 💪 💪 💪 😂🤣.
Comunque il prologo mi è piaciuto dopo poche righe il nostro Gajeel si addormenta😂🤣😂🤣non gli piacciono proprio i libri 📚📚📚.
Vado a recensire il prossimo capitolo.
A presto striscia_04 🤗🤗🤗.