Recensioni per
Scorci di vita
di Placebogirl_Black Stones

Questa storia ha ottenuto 39 recensioni.
Positive : 39
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Master
12/10/21, ore 12:51
Cap. 9:

Mhh, al posto di Eri credo che il mio primo pensiero vedendo Kogoro che compra dei fiori sarebbe stato, al contrario, che li prendesse per qualcun altro. Certo, l'anniversario è una coincidenza non da poco, ma Kogoro è abbastanza inaffidabile.
Sono contenta però che alla fine fossero proprio per lei, ci scappa persino una cena! Sperando che non rovinino di nuovo tutto.

Recensore Master
12/10/21, ore 12:48
Cap. 8:

James! ❤
Mi piace tanto lui come personaggio, nonostante abbia pochissimo spazio. Mi piace poi il suo rapporto con Jodie, come finisca a farle un po' da padre dopo la morte dei suoi genitori. Non ricordo se fossero canonicamente amici, forse sì, di certo è credibile.
Molto tenera questa drabble, mi è piaciuta!

Recensore Master
12/10/21, ore 12:43
Cap. 7:

"Si guardò un’ultima allo specchio," manca volta dopo ultima.
Merletto era un prompt tosto, potenzialmente, ma Sera è stata davvero una scelta adatta. Classic Sera, che pensa che indossare un reggiseno merlettato la renda automaticamente più femminile, nonostante l'esterno sia identico al solito e nessuno possa vedere cosa c'è sotto, se non ci pensa lei come fa qui. Povere Ran e Sonoko XD

Recensore Master
12/10/21, ore 12:39
Cap. 6:

Trovo Korn una scelta piuttosto particolare per il prompt "Sogno", certo non è la prima che mi sarebbe venuta in mente, ma mi è piaciuta. Dei membri dell'Organizzazione non conosciamo nemmeno i veri nomi, apprezzo i tentativi di umanizzarli perché dopotutto sono persone anche loro. Persone con sogni lasciati da parte, come il tuo Korn.

Recensore Master
12/10/21, ore 12:36
Cap. 5:

Sono debolissima al legame tra Rei e Elena, la prima volta che ho letto il flashback avevo gli occhi a cuore. Mi è piaciuta la sua introspezione qui.
Ti segnalo alcuni refusi:
"ad Hell Angel" prima delle parole inglesi che iniziano per h non va messa la d eufonica
"anche a lei li aveva vissuti" c'è un a di troppo

Recensore Master
12/10/21, ore 12:25
Cap. 4:

Un po' un continuo della drabble precedente, stavolta esplori i pensieri di Camel.
Che dire, onestamente per quanto mi riguarda ha sacrificato pure troppo poco (povero, mi è simpatico e non lo volevo morto, ma il caso è stato abbastanza una delusione). Visto quanto sarebbe grave se l'Organizzazione lo riconoscesse, avrebbe dovuto "vivere come un fantasma" da ben prima di questo scontro.

Recensore Master
12/10/21, ore 12:23
Cap. 3:

Soffio sulla fiamma e la spengo: per oggi ho vinto ancora io.
Bellissima immagine! Mi è piaciuta l'idea di riflettere sul caso-reveal di Rum (chiamiamolo così) dal punto di vista di Kir, che in quella giornata ha rischiato parecchio. Triste, ma realistico, che si paragoni alla cera: gioca un gioco pericoloso, ma per ora lo sta vincendo.

Recensore Master
12/10/21, ore 12:20
Cap. 2:

Ran è una scelta decisamente calzante per il prompt Speranza, in effetti.
Non smette mai di sperare, anche se Shinichi appare un giorno e riscompare per mesi (ottimo il paragone con il vento, tra l'altro, perfetto per lui). Mi sembra credibile che lei lo veda ovunque: povera Ran, ha fin troppa pazienza!

Recensore Master
12/10/21, ore 12:18
Cap. 1:

Ciao!
Buona fortuna per il writober, hai scelto un progetto interessante trattando un personaggio al giorno.
Vino è decisamente appropriato per Vermouth: mi è piaciuta la riflessione che hai svolto su di lei, su come i suoi nomi non valgano più nulla e lei sia solo Vermouth. Bello il parallelismo con il vino di cui ha preso il nome.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]