Le Streghe del Mare
di Ellendil

29/12/21, ore 23:49

Insomma è amore vero tra Alexandra e il notaio.
Attendo il seguito. Mi chiedo cosa accadrà?!

29/12/21, ore 22:02

Mia gentile madame Ellendil,
a giudicare da quello che leggo e dalle idee che potete avere in testa .... inizio seriamente a preoccuparmi!
Vedete di non fare scherzi ..... mio figlio è un uomo ...ehm ... insomma .... volevo dire ......
Vabbè, niente scherzi ed aggiornate! Il mio è un ordine!!

29/12/21, ore 00:48

Brava Laura, ci tieni in sospeso fino alla fine... le Streghe sono più ricche del previsto e qualcuno vorrebbe approfittarsene, ma Alexandra capisce che qualcosa non va e manda in fumo il piano (un sequestro con relativo riscatto?). Il povero notaio invece, nonostante sia perdutamente innamorato, non può fare a meno di constatare quanto siano diversi per ceto e ricchezza e ne soffre; ancora una volta però la nostra abile streghetta riesce a fargli cambiare idea... Aspetto il capitolo seguente! A presto, spero.

27/12/21, ore 23:52

Dunque... le streghe del mare hanno deciso di prendere casa o vicino a Parigi oppure nei pressi di Versailles, poi vogliono comprare un titolo al capitano Moises. Vedremo cos'altro accadrà.
Buona notte Ellendill, alla prossima! 😘

12/12/21, ore 20:35

🧐 Egregio Monsieur Moisrs, sappiate che nemmeno io riconosco le Streghe del Mare. Comunque che la navigazione sia affrettata, aumentate i nodi! Le donzelle devono arrivare nel mio tempo prima possibile!
Quell'altro Generale, quello di madame Ikeda, non mi è molto simpatico. Voglio che Oscar sposi Andrè! Solo così avrò dei nipotini bellissimi!

05/12/21, ore 13:35

E finalmente siete partite!!!
E ditemi, sarà un viaggio veloce, senza inconvenienti vero?
Arriverete rapide ed avrò il mio nipotino, tutto uguale a me, vero?
A presto Madame!

27/11/21, ore 23:21

Finalmente ci siamo!
🧐 Era ora! Streghe del mare, Vi ordino di accellerare i tempi! Non voglio che mio figlio Oscar si infatui dello svedese.

12/11/21, ore 02:36

Ohhhh ma che notte e che impeto.Mi sa che Laure non vuole più tornare al suo presente. Brava, ti sei destreggiata benissimo. Sbrigati che devo incontrare Alain.

09/11/21, ore 21:48

🧐 Madame Ellendill, Vi supplico, Vi imploro, partite quanto prima con le Vostre amiche Streghe .... voglio vederVi nel mio tempo per stravolgere il destino di mia figlia! Voglio vederla maritata, sposata, accasata! Voglio l'erede! Puff... che fatica!

26/10/21, ore 21:50

Buonasera Madame ellendil,
Vi ritrovo con piacere, vedo che la Vostra storia prosegue ma .... una sola domanda: e io?
Cioè, io voglio fare la mia bella figura, alto, slanciato, fiero, nobile, forte, atletico ..... mi raccomando!

26/10/21, ore 07:19

Laure, con tutte quelle monete nel forziere pensi a pagare le tasse e il mutuo? Io invece penso di comprare una mega villa di sei piani circondata da 1000 mq di giardino con tanto di fontane e piscina 😅

Non vedo l'ora di partire per cambiare il destino di Oscar e André.
Forza ciurma, muoviamoci! 🤣

26/10/21, ore 01:25

Che compito arduo!! Come riusciranno ad incontrare i nostri senza combinare guai ( che prevedo alla grande!!)
Dono curiosa,aggiorna appena possibile.

24/10/21, ore 14:42

Dunque, le protagoniste si trovano nella Guyana Francese o giù di lì.. certo che la missione loro affidata è davvero difficile: come si può cercare di cambiare le cose senza cambiare anche la Storia?

21/10/21, ore 13:48

Bel capitolo cara,docente sveli qualche particolare in più. Aspetto il prossimo con grande curiosità. Voglio incontrare il mio Alain
A presto.

19/10/21, ore 20:07

Ellendill ma come ci hai vestite? Al nostro passaggio, tutti si sono spaventati, addirittura i bambini si sono nascosti dietro le gonne delle loro madri!
Vabbè saremo anche delle streghe, mica dei mostri! Dai ... che siamo carine, vero Generale?😉
🧐 Ehi Streghe o Arpie sbrigatevi ad entrare nella mia storia, voglio il mio erede!