Le Streghe del Mare
di Ellendil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/21, ore 16:17

Povere ragazze, scambiate per delle streghe! Però non si è ancora capito perché e percome!

10/10/21, ore 22:47

Salve,
dunque oltre ad aver reclutato svariate autrici ci sono anche quelle due pesti: mia madre e Aizram.
Ho letto il primo capitolo e lo trovo davvero spassoso.
Mi chiedo come procederà la storia e come la prenderà Oscar quando si accorgerà che Voi, "Streghe" avete deciso di intromettervi nella sua vita?!
Un consiglio: fate attenzione, non vorrei che vi sfidi a duello. :)

10/10/21, ore 13:57

Madame Grandier, AcquaKeta, ManuCom69, Irelanda, Elektra, Ellendill e tu mia carissima Azram siamo pronte per aiutare quella testona di Oscar ad accorgersi che Andrè è l'unico uomo in grado di sopportarla?
Ellendill sappi che oltre a voler conquistare la simpatia del Generalone, voglio anche fare amicizia con il nostro bellissimo Andrè!
Su Ellendill mettiti a lavoro e pubblica il prossimo capitolo!
E come dicono i 3 moschettieri (noi siamo un po' di più) : uno per tutti, tutti per uno!

06/10/21, ore 19:05

Di sicuro tutte insieme non ci si annoia: una più fuori di testa dall'altra!! Grazie per questa ff che promette avve tura e soprattutto risate. E Grazie per l"'incontro ravvicinato con il " mio " Alain; povero,quasi mi fa tenerezza.

05/10/21, ore 18:09

Incipit spassoso e ricco di sfaccettature, anche di cenni storici e di costume. Attendo di conoscere il prosieguo di questa narrazione corale, vivace e brillante.
Tamara Alessandra.

05/10/21, ore 18:05

Siete fuori di testa (in senso benevolo s'intende). Vediamo un po' come evolverà. Brave ragazze

05/10/21, ore 17:33

Buonasera Madame Ellendil,
ho letto l'introduzione e già ho avuto i brividi. Le due Arpie (Terryoscar e Aizram) si sono forse alleate con Voi?
Io tremo all'idea di ciò che potrebbero fare!
Vi prego ... mettete loro un bel guinzaglio e tenetele a bada!

05/10/21, ore 17:25

Un attimo voi organizzate questo pazzo, folle, mitico, splendido, meraviglioso viaggio senza preavviso?! E se qualcun'altro aveva già preparato il passaporto e bagagli per unirsi alla comitiva?! Mi raccomando comunque portateci un souvenir.
Ho le stelle agli occhi e sono certa che ne vedremo delle belle!
A prestissimo!!!
(Recensione modificata il 05/10/2021 - 05:27 pm)

05/10/21, ore 15:23

Inizio interessante, anche se di solito non leggo il comico (dopo un po' mi annoia), e nemmeno il fantasy, tuttavia mi piace l'idea dei viaggi nel tempo; stiamo a vedere.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]