Secrets
di agatha

23/11/09, ore 16:45

Jesui tre tre desole! (okay, so solo la pronuncia dato che non ho mai fatto francese, ma particolari xD).
Scusa se non ho commentato prima!! I'm so so so so so sorry!! Lo siento!!
Ecco adesso comincio come nella canzone Sorry di Madona... O.o no, per carità!!
Comunque Joe e Kevin sono cattivi!! Vestire da donna la mia Nicole... cioè il mio Nick!!! Cattivi!! *li picchia, ma non troppo forte, altrimenti le si sciupano*
Brava, davvero, mi è piaciuto tanto questo capitolo!!
Ahahhahahahha!!! Joe è un genio!! Davvero, finire due volte nella poltrona e rimanerci incastrato, solo LUI può fare una cosa simile (ed io xD)!!
Bravissima!!
Un bacio,
Maggie

10/10/09, ore 15:19

Che bella!! Mi è piaciuta moltissimo!! Non sai quanto pagherei per vedere Nick vestito da bambina!!! XDXD E anche Joe vestito da tirolese!!! Che carini che sono! Complimenti è davvero molto divertente questa ff!

10/10/09, ore 13:35

ma sta shot è fantastica!!!! mamma ho riso come una scema tutto il tempo!!!ma mai quando nick ha tirato fuori il vestitino e ha scoperto che il diretto indossatore era LUI!!!!! mamma di spisciarsi dalle risate!!!! quanto ti amo per queste storie fantastiche!!e la salopette tirolese?? ahahah!!!!!! bravissima veramente!!!un bacione!

02/09/09, ore 11:05

Ciao! Davvero, questa storia è fantastica, la adoro! Bellissima la scena in cui Joe si incastra nella poltrona, quel ragazzo dovrebbe essere dichiarato come pericolo pubblico negli USA da parte dello Stato! Nick *.* caro che aveva paura dei vampiri da piccolo! Bè, un'altra cosa che ci accomuna!! Bellissima, davvero, la adoro e quindi va dritta...nei preferiti!! Oh, dimenticavo Kevin, il che è strano perchè lo adoro in modo spropositato, vabbè, dicevo?, ah sì, allora, lui che al suo appuntamento ha tenuto per mano la sua amica e non vuole far vedere a Martha la bandana per la sua gelosia!! Bravissima, sul serio, non vedo l'ora che aggiorni!! Un bacio! Maggie

02/09/09, ore 02:01

E perchè non avevo visto prima questa storia? Non lo so,ma l'importantw è che la sto commentando u.u questi momenti "Just Jonas" mi piacciono davvero molto,anche perchè contribuiscono a farmeli amare ancora di più (infatti non so se di questo dovrei preoccuparmi,ma lasciamo stare..!) Nick ha paura dei vampiri? Ahahaha immagino la sua frustrazione quado passava per quella soffitta..! E quel foulard! Oddio lo vorrei tanto vedere addosso a Kev!xD E l'ironia di Joe è sempre la ciliegina sulla torta..! Complimenti,la storia mi è piaciuta moltissimo,è scritta da Dio poi *-* scrivi benissimo,mi piace il tuo stile! complimenti davvero,perchè ripeto,mi è piaciuta così tanto che ora la metto nei preferiti! Bravisima,davvero! Bacioni,Lety.