IL SAMBA
di Fafanella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/22, ore 12:39

Bella!! Da un po' non leggevo fic su questo anime... Era una fissazione quando ero bambina, il mio amico del cuore giocava a calcio e spesso lo guardavamo insieme mentre facevamo merdenda dopo la scuola, prima di andare a fare i rispettivi sport, lui in pantaloncini con il pallone io con il kimono a fare arti marziali. Io invidiavo lui quando faceva caldo, lui invidiava me quando pioveva. Quella testa vuota era anche riuscito a rompersi un braccio provando la catapulta dei gemelli... ma io dico!! Ricordi dei tempi che furono... Passiamo alla storia. Molto bella e coinvolgente, mi è piaciuta tanto. Per me è stato un po' un salto nel buio in quanto non avevo mai considerato questa coppia. Per me, fissata yaoista Tsubasa sta con Taro e non ho mai considerato niente di diverso... Invece mi sono accorta che funziona ed anche questo Tsubasa verginello inesperto fa tanta tenerezza.

09/05/22, ore 19:02

Wow! Questo capitolo è davvero una bomba e, in generale, questa storia è geniale e coinvolgente.
Carlos e Tsubasa sono diversi ma molto complementari e creano delle situazioni davvero belle e imprevedibili. E poi insieme fanno davvero scintille! Con tutto il rispetto per la cara ingenua Sanae la vedo dura competere con l'insieme di dolcezza, premura ma anche passione e sensualità di Carlos. Chissà perché ho dei sempre dei dubbi che abbiamo fatto scintille la prima notte di nozze e, invece, qui hai messo i fuochi d'artificio!

17/12/21, ore 14:52

Ed eccoci alla fine di questa meravigliosa magia..... che dire.... li adoooooooroooooooooo insieme ...... finale degno di te.....
Il Cyborg che tanto Cyborg non è più , anzi è proprio uno spasso in versione gelosia funesta. Ma si sa i brasiliani sono calienti in tutti i sensi anche quando si tratta di gelosia non si sanno limitare, questo mi piace da morire... finalmente Carlos ha qualcuno che gli scalda il cuore e che non lo lascerà....🤫🤫🤫🤫🤫🤫🤫🤫 non diciamo che ho detto questa parola altrimenti il carioca si impanica...... ma non è dolcissimo Carlito spogliato di ogni sua ibernazione.... io dico proprio di si... quest'uomo è dolce, sexy, romantico, un po cavernicolo ma ci piace proprio tanto anche per questo.......
Poi alla fine hai voluto dare l'happy ending a tutti e come al solito hai attivato la modalità cuoricini on🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍.
Una delle tante cose che amo è la felicità che regali a tutti i pg, non lasci nessuno a piedi, chiudi il cerchio sempre intorno all'amore smisurato e senza confini..... che sia amicizia o amore, dai sempre la felicità a tutti, vuoi che tutti siano felici si a nelle ff che nella realtà e questa è ala tua meravigliosa natura. Quando uno nasce immenso è duro eguagliato, puoi provare a copiarlo ma di te ce ne sarà sempre e solo una.
Genzo e Sanae meravigliosi insieme..... e già perché l'unico con cui può stare Sanae oltre al capitano è proprio Lui, il super figo del sol levante. E brava Sanae mi sembra che alla fine poi così male non le sia andata.
Il consiglio di Roberto nasconde una grande e triste verità, ancora il mondo non è pronto per certe preferenze sensuali da parte dei personaggi famosi, ma credo che Tsu gli si lasci passare qualsiasi cosa e non credo che avrebbe problemi nell'esternare le sue preferenze , anche perché gli amici di sempre lo amerebbero sempre e comunque, perché come dice una mia conoscenza loro sono una famiglia.
Il sequestro di Genzo mi ha fatto morire, ma anche qui è arrivato secondo perché già in un altra occasione il Capitano del tuo cuore ha messo in atto tale rapimento. 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔 chissà dove????? Ma...... solo chi ti segue da sempre può rispondere a questo..... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
La complicità che c'è tra Sanae e il carioca poi mi ha fatto morire... Lei è meravigliosamente sfrontata, schietta, vera, la amoooo in tutte le salse che le metti intorno come accompagnamento.
Bella questa nuova magia, belli loro due.... sono veramente bellissimi.... fanno venire un caldo assurdo a pensarli insieme .... ma anche da soli hanno il loro bel perché.
Credo proprio che il moscerino abbia sconvolto la vita di Carlos in tutti i sensi, non solo la sua vita sentimentale è stata stravolta, ma anche la sua vita pubblica, finalmente i suoi tifosi hanno avuto ciò che meritavano..... in Carioca sorridente e libero da ogni dolore. Tsu ha donato
a Carlos non solo il suo cuore, ma anche nuove amicizie, una nuova possibilità di essere felice e riscattarsi dal suo passato grigio... Tsu è per Carlos come l'arcobaleno.... una vita non più grigia ma piena di colori, quei colori che rendono le persone migliori......
Direi che anche questa tua magia mi sia piaciuta assai... si intuisce un pochino vero.....
Grazie come sempre ..... per tutto!!!!!
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

12/12/21, ore 11:51

Ciao,

Un po' in ritardo, ma riesco finalmete a recensire in santa pace, che qui da me ne manca da un bel po'
In primis, questo capitolo è stupendo, non so davvero decidere, quale potrebbe essere il mio preferito, perche li adoro tutti.
Carlos non si smentisce mai, per come lo conosciamo da sempre, lui non puo non essere geloso, anche se caro Carlos un po' di attenzioni piu diciamo normali verso la persona, che ami, non guasterebbe mai.
La ramanzina da Roberto se la è presa Tsubasa eccome, ma solo in parte concordo con lui, anche se ho seguti molto il calcio in passato e al giorno d'oggi lo seguo ancora con mezzo occhio aperto, non credo che una relazione come la loro, sarebbe accetta come si deve e venir rispettata come tale, ovviamente anche loro come persone e calciatori, questo mondo è ancora troppo arretrato su certe cose, poi il mondo del calcio, che è gia marcio di suo, non è clemente manco se sbagli un gol con il miglior portiere al mondo per dire, poi doversi nascondere, quando si tratta solo di amare un altra persona, essere genuinamente felici, non è giusto per niente. Ma io mi immagino, che comunque nel mondo di Captain Tsubasa, queste cose sono ben piu lontane dalla nostra cruda realta, cosi che Carlos e Tsubasa anche in caso tutti venissero a sapere di loro, voglio credere, che piu o meno tutti sarebbero felici per loro e li rispetterebbero.
E di nuovo gelosone Carlos, lo apprezziamo troppissimo, che anche da lontano al telefono bachetta Tsubasa e segna il territorio, ma la ferrea Anego non si lascia intimorire da lui, sa come metterlo al proprio posto. Tsubasa puo solo meravigliarsi contento, che la sua migliore amica ed il suo caro amato, vadano d'accordo in un modo o nell'altro.
Personalmente la coppia Genzo e Sanae non mi piace, non ho mai capito perche in molti si ostinano sempre a vederli insieme, solo perche sono simili, anche perche Genzone solo all'inizio, prima che Tsubasa ci mettesse la mano, aveva un carateraccio simile a Sanae, ma poi anche lui è diventato un tenerone determinato come Tsubasa ed anche Sanae crescendo e col tempo ha sopito molto il suo lato Anego e si addolcita molto, tutto grazie all'effetto del suo amato capitano del cuore. Pero diciamo, che qui comunque li vedo bene insieme.
Diamo una pacca anche al carissimo Taro, che io in coppoa con Tsubasa, inbtendo come coppia d'oro e non, lo adoro sempre, perche riesce sempre a capire e supportare Tsubasa in tutto e per tutto.

Mi ha fatto molto piacere ed anche onore , a leggere questa breve ma meravigliosa storia, mi ha fatto amare una coppia, che nel subconscio ho sempre visto bene ed apprezzato, ma mai come ora dopo aver letto questa storia. Apprezzo molto anche il fatto, perche come ha detto non hai scritto molto sul yaoi e magari non sei una veterana, ma lo hai fatto come se lo fossi, non potevi farlo di meglio, il modo di scrivere, di raccontare, tutto era molto scorrevole, scritto e descritto alla prefezione, in modo divertente, romantico, appassionato o sensuale perfetto ed anche davvero molto molto emozionante. Ho adorato dvvero tutto, percio non ti preoccupare, se mai in futuro ti venisse vogflia o l'ispirazone di buttare giu un altra storia yaoi, puoi farlo egregiamente, senza nessunissimo problema, proprio perche hai un modo di scrivere e raccontare meraviglioso - ho letto la maggior parte delle tue storie anche se fino ad ora non ho mai recensito, ma come ho gia detto all'inizio, ho cambiato rotta ed ora in poi lo faro molto volentieri con piacere - e so che anche questa storia come molte altre me la rileggero ogni tanto con piacere, lo faccio sempre qua e la con tutte quelle fanfiction, che ho tra i preferiti, seguiti etc.

Grazie di cuore per questa storia, di averci deliziato con questi due campioni meravigliosi e non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia in futuro.

Un abbraccio e a presto. :-)

10/12/21, ore 15:12

Cara Fafanella,
eccomi qui! Ho seguito la storia ma non sono riuscita a recensire ciasucn capitolo!
Come sai fatico sempre un pò, molto direi, a immaginare Tsubasa lontano da Sanae e ancor di più con un altro uomo, perchè loro sono La coppia, la certezza!
Ad ogni modo mi è piaciuta molto, sei riuscita a rendere bene entrambi i protagonisti: sebbene la situazione particolare e anomala in cui si trova il Capitano mantiene molti dei suoi tratti e Carlos...bè lui è proprio cyborg, un gran bel pezzo di ragazzo direi! E non solo per il fisicaccio che sfoggia, l'animo latino americano ma anche per ilc arattere perchè in fono anche lui ha un cuore, sa essere ironico e attraente!
Mi è piaciuto il filo conduttore del carnevale brasiliano e il filo che li viene a unire che non è il calcio, come ci si poteva aspettare ma un'attrazione/curiosità reciproca!:-)
Quando i due si incontrano fanno decisamente scintille, del resto non ci si poteva aspettare diversamente!
E poi c'è il finale che mi è davvero piaciuto perchè riporta Tsubasa in Giappone dagli amici di sempre, ci mostra la sua sincera e affettuosa amicizia con Sanae e un Carlos davvero geloso ma che in fondo va d'accordo con Anego. Il loro dialogo è piuttosto divertente!!
Per non parlare del colpo di scena di Genzo e Sanae, sì perchè io non avevo mica capito chi era il tonto che non capiva di tenere a lei.....il Capitano incastra il portiere e lo porta a confessare e poi se ne scappa con lei!! Davvero carini! Le ultime battute con Taro ci ricordano che Tsubasa rimane Tsubasa con gli amici di sempre ma sicuramente più entusiasta ed energico con la vita! (Comunque così per inciso ma a Taro lo lasciamo davvero solo??:D )
Molto carina, brava autrice!!

09/12/21, ore 23:09

Inizia la lettura…
Ok già immagino Roberto in modalità Ira funesta, mentre Tsubasa ha i flashback hottosi.
Ebbene escono ancora dettagli dell’ubriacamento…
Ok si inizia a giocare? Dai, dai…
Accidenti Roberto ha capito tutto guardandoli. Mah per me fa il figo ma in realtà lo aveva scoperto in altro modo…

Tsubasa arriva in Giappone, se la tira e track arriva Sanae e gli taglia le gambe, ci sta.
🤣Sanae e Carlos meravigliosi🤣 e me lo vedo Tsubasa che trema alla sola idea che quei due potrebbero diventare amici, sarebbe la sua fine.
Certo che proprio ingenuotto Tsubasa, se voleva tornare in incognito non doveva certo farlo sapere a Sanae.
Oh ma sono amici Carlos e Sanae… forse più Bonne e Clyde…

“Ciao insopportabile. Non palpeggiare le chiappe del mio moscerino.” Eh certo proprio serviva dirlo per fermala! 😂

“Ok, lo farò palpeggiare da Hyuga allora.” Per me lo ha già fatto

Ebbene la vera coppia della storia: Sanae-Carlos

Ah, è tornato per una convocazione. Ok ok allora è stato ancora più facile intercettarlo.

Uh ecco Tsubasa in versione bastardo dentro. Intrigante!
Certo, Genzo che ci casca con tutti gli scarpini ancora di più 🤣

Voglio vedere la faccia di Genzo quando scoprirà chi è la persona che aspetta Tsubasa in Brasile 🤣🤣

Ok rettifico, Genzo e Sanae superano Carlo e Sanae… di poco ma li superano!

Ok ci sono.

Tsubasa e Carlos sono una coppia e Carlos è quello geloso. Ci sta che proprio lui, sempre così Cyborg, quando finalmente si scioglie mostra tutti i sentimenti umani nelle varie sfumature. Una volta libero, chi lo ferma più, infatti con Sanae riesce a essere uno spasso proprio perché si capiscono al volo.
Tasubasa poi, dopo essersi finalmente sciolto dal punto di vista personale, improvvisamente acquisisce diottrie e saggezza, e frega Genzo che porta Sanae a… a questo punto dovrei far partire una canzoncina ma temo ritorsioni… per stavolta l’abbuono!
Tutto è bene quel finisce sul quadratino rosso… ehm quel che finisce bene.
Mmm però Taro, lui lo lasciamo a bocca asciutta, davvero?
Ciao Ciao

05/12/21, ore 18:05

Ebbene, sì! Siamo in ballo? E allora balliamo! E Carlos è un ballerino coi fiocchi! Come può Tsubasa resistergli? Non può, e basta! E Carlos sta facendo di tutto per farlo cadere... è da brivido, quando dice al capitano:" mi piace ballare con te...". È dolce, quando si preoccupa dell'equilibrio del nipponico. È sanguigno, quando si rende conto che Tsubasa lo comincia a provocare; è suadente, quando gli afferma di volere una seconda chance; è ammaliante, quando balla con le ballerine; è fuoco, quando vede Tsubasa divorarlo con gli occhi, mentre quelle gli si spalmano totalmente addosso; ma ciò che lo fa rischiare il tutto per tutto, è vedere Tsubasa imbarazzato dai suoi stessi pensieri. E Carlos non sbaglia, quando gli si incolla dietro, fisicamente, al Capitano. È suo! Adesso, però, che farà Tsubasa? Tutto è nella sua decisione. Tsubasa è timido, ma non scemo o vigliacco. Prende al volo la sua occasione, rapisce Carlos, lo mette all'angolo e gli dice tutto quello che sente dentro di sé, nel bene e nel male. Ha una paura matta di soffrire e di essere solo un divertimento per Carlos. Ma non è così e il cyborg del calcio si scioglie in un fuoco caldo per quel nipponico e il bacio che si scambiano è inequivocabile. Ballate ragazzi. Adesso è il vostro momento! Ciao Fafanella!

05/12/21, ore 16:19

Scudo e lancia. CA-PI-TA-NO! Quanto mi piacciono queste due di affermazioni...Mi corazon insiste...e insiste anche qui. Insiste talmente tanto che Tsubasa, anche se continua ad arrossire di ha la necessità di guardare negli occhi Carlos, mentre lui è preoccupato per Tsubasa stesso. Insiste per Carlos, perché è ammaliato dalla capacità di Tsubasa di passare dal timido ragazzo giapponese al capitano senza paura. Insiste su entrambi, mentre si guardano nel video mentre si sfidano con la palla, nel locale e a tutti sembrano danzare più sinuosi delle sirene. Continua ad insistere per Tsubasa, che vuole arrivare a capire se i suoi ricordi siano solo un sogno o la realtà. Continua a insistere ancora su Carlos, che ucciderebbe Pepe, perché gli sta portando via l'attenzione di Tsubasa. Insiste su me, perché mi corazon es por ti, Fafanella. E adesso.... Samba che si balla! Vediamo cosa hanno deciso di combinarci questi due. A presto carissima!

05/12/21, ore 08:22

Ok! In che casino ti sei infilato, Tsubasa Ozora? Decisamente bello ampio. Non solo hai evidentemente ballato con Santana, ma siete stati perfino filmati. Roberto nn te la farà passare molto liscia. No! Per niente! Però... Carlos non è in difficoltà, anzi si sta proprio divertendo. Cosa significa:"mi stai strappando la maglietta, cioè la seconda!". Tsubasa? Cosa cavolo hai combinato in una notte di libertà? E quanto Carlos sta desiderando che tu ricordi e riviva pienamente quel tuo lato nascosto, emerso la sera precedente? Mi sembra di capire, molto! Lui insiste con il fatto che dai ballare molto bene, anzi che ti hanno insegnato a giocare a calcio con i passi del ballo brasiliano: il Samba. E Carlos sta facendo di tutto, perché vuole veramente ballare di nuovo con te!!!! Oddio! Tsubasa hai conquistato con tutte le tue sfumature di carattere, il cyborg del calcio! Santana sta impazzendo nel conoscerti così. Forse era proprio il suo desiderio più nascosto e proibito. Però...ci sta andando con i piedi di piombo, lo sta curando con affetto e dolcezza, perché? Possibile che..ma no, dai! O forse, sì. Carlos Santana è innamorato di Tsubasa? Beh! Questo, per quanto assurdo e impossibile possa essere, sarebbe la spiegazione più logica a tutto ciò che egli sta facendo per il nostro bellissimo capitano. E quindi...PLAY! Lasciamo che Tsubasa veda, con i suoi occhi ciò che è realmente accaduto... Roberto lo uccide! Bravissima Fafanella! Sei assolutamente fantastica! Ciao!

05/12/21, ore 07:52

Beh! Effettivamente è proprio un risveglio molto molto imbarazzante. Su questo non ci sono dubbi. Peccato che tutti i dubbi di questo mondo, lì abbia proprio il povero Tsubasa, il quale non capisce proprio perché abbia un mal di testa e di stomaco terrificante, si trovi in un letto che non sia il suo e, il dubbio più atroce del mondo, perché sia insieme a Carlos Santana, in casa di lui, e con lui a fargli da balia post sbornia. POST SBORNIA!?!?! Tsubasa!?!?! Noooo! Senza parole. Ma..che.. cavolo...hai...combinato, Capitano? Ok! Qualche barlume di ricordo sta ritornando alla tua mente. Eri in un locale, molto affollato, con molte ragazze che infiammavano la serata, molti alcolici che giravano, ma tu sei astemio, anche uno spumante ti manda in tilt, figuriamoci altro, e...poi? La tua mente ha catturato un'immagine affascinante, qualcuno che i tuoi occhi hanno puntato ed evidentemente ti hanno anche imposto di farti notare. Come se ci fosse bisogno di questo . Sei in Brasile, a Rio, in mezzo a tutti abbronzatissimi e con la pelle ambrata e brasiliani, tu, Tsubasa Ozora, capitano del Brancos, giapponese, occhi a mandorla, capelli incasinati, e bianco come la neve. Un semaforo nel deserto, attirerebbe meno l'attenzione. E, chi è questa figura vche ti ha mandato in pappa i cervello? Più che senti parlare il cyborg del calcio, mentre ti accudisce e più che il suo tono di voce ti si va infilando sotto pelle, stai capendo, insieme a me, che quella figura che ti ha destabilizzato età proprio Carlos Santana. Ma, perché ti ha svalvolato così? Ahaaaa!!! Ti. Piace. Carlos. Ed è proprio un casino. Carlos è veramente un gran pezzo di figo. Anche tu non sei da meno, però lui è brasiliano doc. Ha la passione che naviga nel suo sangue ed evidentemente quella passione ti ha travolto completamente. Però, non so per quale motivo, ma non mi sembra che il tuo babysitter sia dispiaciuto vda tutta questa situazione, anzi mi pare proprio che voglia fare sì di permetterti piano piano di ricordare, dosando dolcezza e malizia come se stesse ballando insieme a te. Avete ballato insieme! Il Samba! Oddio! È fatta! Vi siete ustionati, non bruciati, in una sera. Però Carlos vuole che tu ricordi, ma con calma, come chi vuole riscoprire non solo l' incendio che brucia, ma anche il dolce fuoco che scalda. Vogliamo capire di più? Bene, Fafanella. Mi sto avviando a conoscere questa tua personale novità. Ciaoo!

04/12/21, ore 18:12

Dio mio che ONORE! Nessuno si è ancora accorto del tuo Finale strepitoso, Fafanella cara. E dire che io invece l'ho già letto due o tre volte, per non perdermi nessun attimo di tutte le emozioni che scaturiscono dal tuo fantastico aggiornamento. Lo sapevo! Santana è geloso marcio del suo moscerino. Ripeto. Suo e basta. Vedere Pepe che gli scompiglia i capelli, lo manda in bestia. E Tsubasa ha anche il coraggio di ridere al gesto del compagno di squadra. No, dico! Per Carlos, Tsubasa dovrebbe stare a casa a fare la calzetta...😂😂😂😂😂. Centra in pieno Pepe e lo allontana dal. Suo. Tsubasa. Il bello è che gli ha anche scritto:" ricordati che hai mentito!". Oddio! Da morire dal ridere.... Bellissimo il crollo del cuore di ghiaccio in campo con Tsubasa che gli sta accanto e gli dona tutto il calore del loro stadio. Commovente. Davvero. Sanae e Tsubasa Forever, anche come amici fraterni. I love them.❤️. Ovviamente Carlos deve fare il geloso anche con lei, anche se, come sottolinea Tsubasa, si sentono più Carlos e Sanae rispetto a loro due innamorati! Finalmente, la realizzazione di un ipotetico e grandioso "what if...": Genzo che si comporta da geloso conoscendo i "gusti" di Tsubasa e la gelosia maniacale di Carlos, nei confronti di Sanae. Tsubasa prova a baciare la sua amica per fare SVEGLIARE GENZO!?!?!?!? Noooooo.... seriamente! Stavolta è più sveglio Tsubasa di Genzo!!!! Strepitoso! Che genio che sei!!!! Quindi...hai capito che mi è piaciuta tantissimo, questa tua novità? Hai capito, vero, che gradirei tantissimo un sequel? Hai capito che da adesso in poi, finché non ho terminato di recensirtela tutta, me ne faccio una "malattia"? Sei un:altra mia "droga personale"? Bene! Se a queste domande, mi rispondi di no, adesso sei avvisata. Se non ti fai sentire di nuovo con qualunque pubblicazione ti vada, mi hai sulla coscienza...😂😂😂😂. Scherzi a parte, ti aspetto presto e.... bravissima Fafanella! Sei sempre una fantastica scrittrice. Ciaoooo!!!! Ti aggiungo un post. Ho finalmente terminato di recensire tutta la tua storia. Non c'è la facevo più a reggere. Adesso sono felice e mi auguro di sentirti davvero presto! Ti mando un grande abbraccio, Fafanella. Ciao.❤️
(Recensione modificata il 05/12/2021 - 06:08 pm)

27/11/21, ore 23:26

Cara Fafanella. Bellissima è questa tua " Samba". Non so se avrò il tempo per pareggiare le altre recensioni, tuttavia devo farti sapere ciò che penso, perché lo sai quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere e ci tengo a ripetertelo. Santana e Tsubasa? Ma sì, assolutamente sì! Bellissimi, travolgenti, passionali, magici, armoniosi, sensuali. Forse sembrano più rispecchiare dei complimenti a dei ballerini; infondo lo sono! Ballano la loro Samba personale. Uno Tsubasa timido e vergine fa perdere completamente la testa al navigato cyborg Santana. Gliela fa perdere così tanto da chiedergli di...mentirgli rispondendogli che non sarebbe stato con nessun altro. Come se ce ne fosse realmente bisogno. Ma Santana è uno geloso e non accetterà mai che chiunque altro possa minimamente avvicinarsi al suo bellissimo giapponese. Ma.. chissà perché ho la sensazione che qualcuno si accorgerà di qualcosa e proverà in tutti i modi a farli venire allo scoperto utilizzando proprio la gelosia come mezzo per giungere allo scopo. Ti aspetto presto Fafanella. Ciao!!!!

23/11/21, ore 00:30

Allora mia cara..... l'unica parola che mi viene in mente è. ......... 🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵ho caldoooooooooooo🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵.
Vero che da te mi posso Spettare di tutto ma questi due insieme sono una 💣........ sono dolci, sensuali, eccitanti, erotici,
teneri, lussuriosi, passionali .... devo aggiungera altro. Spero sia chiaro il concetto.
Mi dispiace ma Carlos batte Sanae 2000 a 0... povera Sanae na contro il cyborg mi dispiace ma non c'è storia.....
Carlos ha preso tutto da Tsunasa.... il suo primo bacio, le sue prime volte in tutto. Che il capitano fosse dolce quello si sapeva già, ma con Carlos lo è ancora si più. È bastato sfiorargli il labbro ed ecco fatato, non c'è più il Cybor , annientato da un gesto talmente semplice e naturale che arriva a scuotergli l'anima. E si perché a detta di Carlos Lui anche nella sua sfera intima è un cybor, non ha remore nel prendersi quello che vuole dai suoi partner uomini o donne che siano, ma non con Tsu. TSUBY L'HA MESSO AL TAPPETO IN DUE SECONDI NETTI. Vogliamo parlare poi del loro primo rapporto..... ho trattenuto il fiato fino alla fine, ero diventata cianotica, e come se non bastasse li fai accoppiare allegramente anche davanti alla porta d'ingresso.....
Adorabili le premure di Carlos, ho adorato il momento in cui il Cyborg dice al suo amante xhe ha paura di quello che prova perché lo coinvolge troppo., cioè il Cyborg ha paura......
Poi il modo che ha Carlos di guidare Tsu nei loro rapporti è adorabile, la dolcezza che usa per far star al meglio l'altro, il loro primo vero rapporto mi ha fatto morire..... sono dovuta andare a prendere del ghiaccio.... bollivo!!!!!
Dolcissimo Tsu mentre guarda Carlos nudo e ne apprezza la visuale.... sinceramente una sbirciatina l'avrei voluta dare anche io🙈🙈🙈🙈🙈.
Poi quella parola buttata la che dice tutto e sembra non dire niente( ma che in realtà nasconde moltissimisssimooooooo).....MENTIMI...... si sono praticamente fatti la promessa che non ciuleranno allegramente con altri uomini perché per entrambi non è solo un mero momento di appagamento fisico ma c'è molto molto altro.......
Si appartengono questo è indiscusso e credo proprio che da questo momento in poi non faranno più a meno l'uno dell'altro.
Be ora più che mai non vedo l'ora di leggere che hai in serbo per questi due calienti bronzi!!!!
Ti adorooooooo , mi hai fatto passare 10 minuti proprio sulle nuvole, o meglio proprio dentro quella stanza!!!!! Voglio essere una parete di casa Santana, così giusto per tenerli sotto controllo.
Dopo averti detto per la milionesima volta che ti adoroooooooo mi ritiro sperando di fare proprio dei bellissimi sogni dove come attori protagonisti ci sono due pezzi d'uomo di tutto rispetto.
🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵
💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕.
Tua più di prima !!!!!!!

23/11/21, ore 00:26

Quale sarebbe la menzogna di Santana? Mi sono persa un pezzo per strada... Comunque adorooooo😍😍😍
(Recensione modificata il 23/11/2021 - 12:42 am)

22/11/21, ore 22:25

“MENTIMI” 🧐ok, stai male in costume! Va bene così?

Tsubasa non perde termo "Non sono ubriaco adesso." più chiaro di così…

Che non sia mai stato toccato da nessuno io avrei i miei dubbi, insomma dai, almeno una palpatina non ha concesso a Sanae?

E così, sobrio o ubriaco, Tsubasa ci tiene a precisare “con cautela” o intendeva “stai sotto tu che è meglio” vediamo…
Ok flashback vediamo…
Povero Carlos, Santo martire quasi per la tentazione a cui ha resistito… anche se, chissà, da solo… proseguiamo…
🤣e così Tsubasa ha fatto la prima donna “TE NE PENTIRAI…” ecc ecc
Sì proprio San Carlos da Rio!

Torniamo al presente e… e si fanno le frecciatine di auto-compiacimento.
Però Tsubasa è stato in spogliatoio con gran bei pezzi di manzi… forse vedendolo fin da piccolo… ehm vedendoli fin da piccoli… plurale… non mi riferivo a nessun gnocco in particolare…

Vabbè si puffa o non si puffa qua…
“Un gemito sfuggì a Tsubasa” forse sì
Segni di chiappe sui muri… ci sta…
Oh erano usciti di casa senza sistemare la cucina…
AAAHHH ok, ha ammucchiato le vettovaglie, per un attimo pensavo avesse buttato tutto per terra… poi si tagliavano i piedi… o altro se finivano a terra… finiranno a terra? Proseguo…

"Ma come cazzo fai ad essere così erotico?" Che ti devo dire?
Complimenti a vicenda… ma che parlate a fare, daiiii!

Un unico tessuto rimasto… quale? Calzini? Ah sì ora ci sono 🤣
Oh finalmente nudi… perché non ci sono le foto?
Oh che dolce Carlos, non gli vuole fare male… ma ce la farà?

“Ca-Carlos.”
“Sì, sono qui.”
Ma che giocare a nascondino? Mosca cieca? Vi sembra il caso?

“Più vicino, ti voglio più vicino.”
Lo aveva detto anche il Dottor Lecter…

“Sto… Carlos… sto venen…”
Sicuro? Non ti puoi trattenere un po’?
Ok hanno pareggiato!

“Non abbiamo ancora iniziato” volevo ben dire!

Alla faccia dell’inesperto…

“Voglio solo durare di più.” È andato a prendere le batterie?🤣🤣
Uno spuntino? Va bene dai.
Mm su muovetevi a nutrirvi…
Tsubasa prima prende confidenza e poi fa il timido a chiedere 🤨
Interessante, partono con le confessioni inaspettate… e Carlos gioca su entrambi i fronti… ma chissà se anche cambia ruolo🧐
Oh si viene al dunque…

Un lalla, un lalla, un lallalà
Questo è il valzer
Del Moscerino
Un lalla, un lalla, un lallalà
Questo è il valzer
Che fa lallalà

“Con Taro e Genzo c’era sempre stato molto feeling” EH? Ah no, si parla di altro OPS 🤣

Lo accompagna in albergo e lo saluta con una stretta di mano… sicuri? Ma in tutto questo Pepe?

Allora devo dire che ho trovato il pezzo intenso, vibrante e interessante.
Mi piace il mondo in cui, in questa storia ci sia un continuo cambio di ruoli fra loro. Timido-strafottente, deciso-incerto…
Cuore e Testa…
Sexy e Sexy…