MAGICAMENTE
di Euterpe_12

16/05/11, ore 21:57

Scusa la tarda recensione di questo capitolo, anche se avevo già letto quest'ultimo capitolo, sono riuscita a commentarlo solamente ora.

La tua storia mi piace sempre di più. Semplice, romantica al punto giusto -se non si è capito, odio le cose troppo sdolcinate-, anche concisa. Poi prendi per protagoniste le mie coppie preferite di Ojamajo Doremi, come non adorare questa piccola perla?
La scena tra Onpu e Tooru è stata dolcissima, piena d'amore.. peccato la tempestività di Leon (xD). Mi sono sentita seriamente in imbarazzo per Onpu-chan!
Hazuki e Fujo sono talmente teneri.. aww, ti adoro per averli resi così bene dato che, di solito, il povero mago arancione non sta molto simpatico alle fan di Ojamajo Doremi a causa di Yada Masaru - personaggio che non sopporto, poi.- e perciò o venga reso un pò pappamolle, o menefreghista oppure non venga reso e basta... Grazie! ;w;
Aiko e Leon sono adorabili!
Spero seriamente di leggere presto il prossimo capitolo.
Con affetto,
Alissyachan

ps:
"-Se me lo chiedi sì… anche se non credo sia una cosa buona. Sai, a breve Aiko diventerà la mia ragazza ed avrò tutta l’intenzione di urlarlo ai quattro venti!- esclamò.
-E come mai dici questo?- rise Tooru. –Aiko ti odia!- Leon si voltò verso di lui.
-Già mi ama, ma non vuole ancora ametterlo a se stessa… vedrai: tempo qualche mese e  mi vorrà come non ha mai voluto nessun altro mago sulla faccia della terra!-
-Leon!- rispose Tooru. –Di maghi sulla terra siamo solo noi quattro!-
-Dettagli.-"

...LOL! (Scusa il termine)

05/03/11, ore 14:45

bellissimo capitolo!!! =)
amo onpu e toru!! mi dispiace che la situazione sia complicata tra loro ma mi sn sciolta quando toru ha detto che la ama!!! =) =)

02/03/11, ore 18:25

ciaooooooo!volevo dirti che questo chappy è stupendo io adoro che coppie dei  FLAT4 che si incrociano con le ojamajo** specialmente la tooru x onpu mi piace da impazzire in questo periodo!!**
io non vedevo l'ora che tra i due ci mettessi del piccante anche se avrei preferito che scendesse un po' più nel dettaglio visto che inizialmente non avevo capito la situazione...ma vabbè sarà che so baka xDDD
cmq ho letto tutti i capitoli e dopo l'ennesima storia di doremi che mi sono letta , cioè la tua , ne ho scritta una pure io ^^
l'inizio fa un po' schifo ma poi si farà più interessante ;D
tutto qui e Ps
BELLISSIMA STORIAA! **
messa nei preferiti ùù
ciao ciao e spero aggiorni presto :3

Kisu!

02/03/11, ore 16:03

Oddio!!!!X°°°D
Sto ancora ridendo come una pazza a causa di Onpu e Tooru che si sono fatti beccare da Leon,mamma mia,mi sono sentita in imbarazzo per loro,poveri!(però la scena iniziale è stata di una dolcezza unica!ç^ç)
E Leon,come hai detto tu,è il pepe della storia! Riesce sempre a dare una svolta positiva e divertente anche nelle situazioni pesanti e complicate!=)
Ti faccio tantissimi complimenti,perché la tua storia merita tanto e sono felice di aver letto così presto il nuovo capitolo!=)
Poi la storia che la piccola Hana,per guarire,abbia bisogno dell'affetto della famiglia,penso sia un fattore innovativo e originale che non si è mai visto in nessun'altra storia,quindi ti faccio ancora tantissimi complimenti!=)Brava!!!
Alla prossima
Mashiro-chan* ^__^

01/03/11, ore 20:09

ma alla fine il merito della crescità va a onpu e tooru?

25/01/11, ore 21:17

Ho letteralmente adorato il capitolo! Adoro il tuo modo di scrivere,i personaggi sono perfettamente IC(Leon l'ho sempre visto così in rapporto ai bambini!XD) e la scena finale è stata troppo dolce,finalmente Aiko comincia a rivalutare il nostro bel biondino. (ps:povera,che pallonata!>//<Però la scena è stata sublime!XD)
La mia storia l'ho pubblicata(Ojamajo Doremi GO!) e la tua storia è davvero un toccasana per me! Ho infatti concluso il capitolo di Onpu e Tooru e,pensa un po',sto concludendo quello di Aiko e Leon(mentre leggevo la tua storia,sono rimasta scioccata nel constatare che abbiamo trattato lo stesso dettaglio in maniera differente però!)
Che dire,sono stra-curiosa di leggere il seguito e aspetterò pazientemente(ho visto che hai molte storie da portare avanti)Continua così!^__^
Un bacio
Mashiro-chan! ^__^

23/01/11, ore 23:41

Mi piace. Un pò corto come capitolo ma mi piace. Davvero.
Mi sembra che il carattere di Leon e quello di Aiko siano IC e, per questo, ti dico brava. Non importa se aggiorni tardi, basta che il lavoro sia scorrevole e piacevole da leggere, ok? Perciò prenditi tutto il tempo che vuoi!
Ps: Io speravo, alla fine, in un bacio tra i due! ç_ç Mi sa che mi tocca aspettare ancora un pò...ù
Pps: Attenta agli errori di battitura. Non ce ne sono molti, comunque!:)

23/01/11, ore 21:23

bellissimo anche questo capitolo!!
aiko e leon sono così spensierati! mi hanno rallegrato =)
e poi sono tenerissimi!! ah guarda anche questa coppia mi piace (cm anche doremi e akatsuki)!!
complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =P

23/01/11, ore 19:47

hana qnt mesi ha circa?
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 07:47 pm)

09/09/10, ore 23:14

Finalmente! Sono rimasta molto felice di vedere aggiornata la tua storia!
Hia Fatto bene a delineare le relazioni tra le Ojamajo e i FLAT4! Sisi!
Continua così!

08/09/10, ore 20:21

Finalmente trovo una storia che mi piace aggiornata!:) Adoro il tuo modo di scrivere,mi piace da matti,non sei affatto ripetitiva e la lettura è davvero piacevole!:)Poi in questo capitolo sono successe delle cose interessanti!!!*O* Ma...Onpu è incinta?!*^*
E poi ho adorato il discorso sugli occhi di Doremi che piacciono così tanto ad Akatsuki!:)
Hazuki mi ha sorpresa invece con la storia della maestra d'asilo! Le si addice molto...ma questo vuol forse dire che rinuncia al violino?
Spero che aggiornerai presto e,già che ci siamo,volevo dirti che grazie a te ho terminato,finalmente,un capitolo della mia storia(questo capitolo poi è incentrato proprio su Tooru e Onpu!XD),prima o poi pubblicherò la storia anche su EFP! Quindi...ti ringrazio per avermi dato l'ispirazione!:)
un bacio e alla prossima!
Mashiro-chan ^__^
ps:ero Tsukino_chan_91

07/09/10, ore 22:12

mi piace mi piace mi piace!!! complimenti!! mi sta prendendo questa storia!le coppie poi mi piacciono tutte tantissimo =)
soprattutto onpu e tooru!!! li amo!!! sono così dolci e sono perfetti x stare insieme!!
poi è scritta molto bene, è molto scorrevole la lettura =)

07/09/10, ore 21:05

ci saranno momenti comici?

07/08/10, ore 15:46

E' da un pò che seguo questa storia in anonimato (perchè non mi ricordavo la password, l'ammetto =.=") e devo ammetterlo: mi è piaciuta subito. Io sono una fan dei FLAT4, soprattutto se accostati alle Ojamajo e sono rimasta molto sorpresa di trovare questa fiction che mi entusiasma sempre di più!
Spero di leggere un nuovo capitolo al più presto! ^^

24/07/10, ore 16:55

Che bella storia! complimenti, sei bravissima!!!