Juvia's Creations
di braprincesadelossayan

06/11/21, ore 01:25

Amo tantissimo tutti i loro tre personaggi e questa amicizia a tre è decisamente originale perchè si vedono poco loro insieme. All'inizio ho pensato ad un peluche di Grandine sai? Comunque mi sono immaginata loro tre non so perchè nel sacco a pelo rosa di Juvia dove finì per dormire con Elsa

05/11/21, ore 02:00

Oddio Gaeel che si fa il discorso con il pupazzo di Levy mi ha fatto morire, ragazzi era convinto proprio di quello che diceva. Proprio non ha capito che tutti già lo sanno cosa provano l'una per l'altro. Ok se hai voglia volevo proporti un'altra idea se ti va per una delle tue storie. Allora ho pensato a Juvia che in preda ad uno dei suoi anniversari strani tipo quello del giorno 314 mi sembra che era quando fece la sciarpa, stavolta vuole festeggiare il giorno che ne so scegli tu una cifra, a casa di Gray in modo speciale e glielo chiede anche, ma Gray come al solito rifiuta dicendole semplicemente che non può e ha altro da fare. Juvia non si arrende e decisa quella sera a sedurlo a tutti i costi, va a casa di Gray il pomeriggio dove si introduce mentre lui è via. Pulisce la casa, l'addobba con candele, prepara una tavola romantica, cucina, e a sera indossa un completo sexy tipo guepiere con reggicalze, visto che è risaputo che le gambe sono il suo punto forte. Quando sente Gray girare la chiave nella toppa corre in soggiorno in biancheria intima gridando buon anniversario, solo che Gray è in compagnia di tutti uomini, perchè l'impegno che aveva era una serata tra uomini a casa sua per giocare a carte, e oltre a Natsu, Gajeel, Luxus, Gerard, ci sono pure tutti i "pretendenti di Juvia, Gildarts (che ricordiamo sempre voleva far ubriacare Juvia alla festa di Lucy per farla spogliare, Totomaru che è stato invitato perchè per caso era alla gilda per una visita a Gajeel e Juvia, ed era stato quindi invitato ad andare, i due draghi gemelli quindi pure Ryos, e per finire Lyon. Ovviamente Juvia è imbarazzata e fa per coprirsi, ma ormai è tardi perchè partono  commenti, con relativa incazzatura di Gray. Chiaramente la serata per uomini salta, perchè Gray li caccia e ne esce la solita ramanzina per Juvia, che si mette a piangere con Gray che poi si dispiace per averle di nuovo rovinato un nuovo anniversario. Che ne dici? Se è una cavolata non preoccuparti a dirmelo oppure se non ti ispira niente stessa cosa

05/11/21, ore 01:43

Effettivamente è un capitolo che non aggiunge nè toglie niente, di quelli senza infamia e senza lode, perchè non ti fa venire un motivo in mente per cui questi due personaggi dovrebbero legare o parlare tra loro di qualsiasi cosa, a differenza di altri. Scusa. Sono d'accordo con te Frosch e Lily su tutti

04/11/21, ore 22:20

Ah ah ah ah ah! 🤣🤣🤣🤣
No, basta mi scoppia la pancia!😂😂😂
Gajeel che parla con la bambola di Levy! E fa pure l'arrogante! E poi Lily che lo becca in flagrante, sono certa abbia desiderato sprofondare in quel momento.
Comunque, Juvia con queste bambole è fissata, ma se favoriscono le relazioni amorose, penso che ne dovrebbe fare una per ogni coppia.
La parte finale, però, è la migliore. Come avevi antipatico è stato un capitolo divertentissimo, me la sono quasi fatta addosso, da quanto ho riso. 😂😂😂
Complimenti veramente un capitolo con i fiocchi, sono curiosa di leggere il prossimo e mi chiedo di cosa parleranno Juvia e Wendy.
Un saluto e ancora tanti complimenti.
P.s. questo è diventato ufficialmente il mio preferito, sostituendo il primo con Natsu. Davvero ottimo lavoro.

03/11/21, ore 01:59

Gray qui si sente una merda vivente e crede che ogni frase di Juvia sia detta contro di lui, e poi perchè cavolo le valigie non se le fa da solo? Comunque posso farti notare un errore grammaticale? Combattettero non si dice è sempre combatterono. Il fidanzato più maturo è sicuramente Gerard seguito per me da Gajeel. Avrà fatto un peluche anche per Ichiya la nostra Juvia? Tra poco la manda in giro con il burqa a questa disgraziata di Juvia

03/11/21, ore 01:55

Bello il capitolo con loro che tornano a Rainfall e lui che ancora una volta si ritrova davanti ai suoi errori verso di lei. Belli anche i momenti d'imbarazzo ricordando la fortuita palpatina di Gray, o il riferimento al fatto che l'avesse spedita fuori dal suo letto per paura immagino di cedere alla tentazione, e poi i momenti di gelosia, come al solito quando si spoglia, e i pupazzi ragazzi si è ingelosito a momenti pure per il pupazzo di Natsu, cioè capisco Lyon e Luxus che sono due figaccioni ma per Natsu......com'era a momenti facevi tutta Magnolia????? Volevo morire per le risate

03/11/21, ore 01:36

Sembravano davvero due vecchie amiche però di quelle non che si vedono tutti i giorni come in realtà fanno, perchè qui nella tua storia si capisce quanto poco sappiano davvero della vita o dei gusti dell'altra. Tipo Elsa tante cose di Juvia che non sapeva, perchè giustamente passa più tempo con il suo team, però sono sicura che al di fuori di esso insieme a Mirajane, Juvia sia l'amica alla quale vuole più bene.

01/11/21, ore 21:47

Ci avrei scommesso nel momento in cui ho letto che guardava il pupazzo che ne voleva uno anche lei di Gerard, certo che Gerard pasticciere era davvero qualcosa che persino da Elsa non mi aspettavo. Comunque mi piace molto il loro dialogo e tutti i temi che hanno trattato dall'infanzia, al combattimento, a Gajeel, ai loro hobby, ed Elsa come sempre con lei è molto affettuosa. Mi piacciono tanto loro due insieme.

01/11/21, ore 21:23

Si spesso si tende a contrapporle però come sempre accade c'è di mezzo un uomo, che a Lucy tra l'altro nemmeno interessa, è solo che creano apposta situazioni per metterla in mezzo per far poi scaturire le gag comiche per Juvia gelosa. Secondo me avrebbero potuto avere un legame più profondo se non fosse stato per Gray, ma visto che Juvia continua a vederla come una rivale in amore, scene come questa le vedo molto difficile da realizzarsi. Juvia continuerà sempre a vedere Lucy come una minaccia, perchè poi spesso è Gray a creare il dubbio bisogna vedere quanto consapevolmente e quanto no.

31/10/21, ore 22:21

Sinceramente loro due non le vedo molto affini come amicizia, credo alla fine lo siano più per via della gilda, e perchè indirettamente legate tramite Natsu e Gray. La cosa più bella era il pensiero di Juvia dei tre peluche, e comunque hai costruito un bel dialogo tra le due, molto realistico, ti faccio come sempre i miei complimenti. Ora ti auguro buon Halloween e ci risentiamo presto

31/10/21, ore 00:10

Ora sappiamo che se Juvia dovesse fallire o lasciare il lavoro di maga potrà riciclarsi come creatrice di bambole. Curioso che sia lei che Natsu abbiano gli stessi incubi. Però è vero che farebbe strano per chiunque osservare due persone che prima di quel momento non hanno mai avuto un rapporto chissà quanto familiare, all'improvviso stringere così tanto, e considerato che dopo essere casinisti a Fairy Tail sono pettegoli per natura, è chiaro che piace loro insinuare il dubbio dove è il terreno fertile, specialmente in Gray che comunque per carattere per quanto razionale è assai geloso. Cercherò di leggere presto il nuovo capitolo, per ora credo che dovrà mettermi a preparare il nuovo capitolo, perchè per impegni non ho potuto ancora scrivere una parola, spero di riuscirci domani

30/10/21, ore 01:58

Un possibile gossip su Natsu e Juvia era divertente da sciorinare presso la gilda con tutti ne parlano e naturalmente con Lucy e Gray che ne sono gelosi, senza sapere che sono state le circostanze ad unire i due maghi. Natsu alla fine comunque è gentile con lei e riesce anche a far ragionare Gray quando gli altri non ci riescono. Invece la parte Gruvia a me è piaciuta molto con il loro abbraccio finale, e poi Elsa che vuole la faccia di Gerard sui dolci, che feticismo ragazzi